News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Bendis dimenticalo, come ha fatto Remender.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Maggio 2017, 23:03:15
Bendis dimenticalo, come ha fatto Remender.
:lolle:

vabbè dai, all'inizio meritano, solo all'inizio però!

MadMack

Questa è una gestione come si deve!
Remender ha creato un gruppo, ha definito le relazioni, ha creato i villains basandosi sulla continuity, ha mandato avanti le trame facendole intrecciare fra se. Ha usato i viaggi nel tempo come si deve, ha scritto un finale che lascia l'amaro in bocca nonostante il successo del gruppo ma soprattutto ha cambiato le cose.
Domanda da profano: ognuno ha il suo mestiere, io ho il mio e sono bravo in quello che faccio, ma chi scrive storie, non dovrebbe mantenere standard come questi?
Mah...

Dimenticavo: stesso disegnatore per tutto il ciclo e che disegni! Anche questo ha la sua importanza!!!

Azrael

Letto il Vol.4

Gran bella serie, bell'arc.
Se Remender lavora in pace può sfornare grandi cose, peccato che non lavori più alla Marvel.
Stavolta il prezzo più alto l'hanno pagato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Run davvero eccezionale. Mancano gli ultimi capitoli della nuovissima Marvel ma erano inferiori anche se hanno lanciato il famoso dubbio sulle origini di Wanda e Pietro che Robinson ha poi approfondito sulla serie di Scarlet.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Infatti questi cinque numeri la prima volta che vado in Fumetteria me li compro...

Azrael



INCREDIBILI AVENGERS VOLUME 5: La vendetta del Teschio Rosso

Fumetteria e online
Autori: R. Remender, D. Acuña, Salvador Larroca, Sanford Greene, Cullen Bunn
Contiene: Uncanny Avengers (2012) #23-25 e Annual #1 e Magneto (2014) #9-10
17x26, C., 144 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

• Magneto vs. il Teschio Rosso! • Il Teschio Rosso mette in atto la sua inarrestabile vendetta!
• Quando Magneto scopre che il Teschio è in possesso del cervello e dei poteri dell'amico morto Charles Xavier, lo scontro totale è inevitabile!
• Magneto ucciderà l'uomo sbagliato, scatenando il più grande male che l'Universo Marvel abbia mai conosciuto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ah stampano anche i due numeri del Teschio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

ci sta, essendo la conclusione della serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Io vorrei capire se faranno anche il volume unico con la serie successiva di Remender.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Penso proprio di si visto che hanno anche annunciato il volume unico di San Wilson Cap di Remender

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Clod

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2017, 10:16:27
Io vorrei capire se faranno anche il volume unico con la serie successiva di Remender.
Sicuramente

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

idrag

Questo volume 5 e i successivo con la seconda serie pre secretwars sono indispensabili per capire le trame della run, o posso fermarmi al quarto.

Clod

Citazione di: idrag il 28 Agosto 2017, 09:36:34
Questo volume 5 e i successivo con la seconda serie pre secretwars sono indispensabili per capire le trame della run, o posso fermarmi al quarto.
questo quinto fa un po' il punto della situazione e soprattutto è un preludio ad AXIS (infatti quei furbetti della Panini han tradotto a modo loro, il titolo originale è proprio Prelude to AXIS)

detto ciò rimane un piacevole arc anche se letto enza AXIS, ma non è indispensabile
idem quello post AXIS, che è ricordato soprattutto per la castroneria fatta ai due gemelli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95