News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Chi l'ha letto sa se bisogna aver letto Multiversity per meglio conoscere i vari Superman?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Reeko il 08 Agosto 2017, 10:21:25
Chi l'ha letto sa se bisogna aver letto Multiversity per meglio conoscere i vari Superman?

E' inutile che chiedi nel topic ITA, qua è stata pubblicata solo la prima parte :lol:
Ad ogni modo, male sicuramente non ti fa, recupera se puoi ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Jacopo


Azrael



SUPERMAN N.16

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 15
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Tutti i Superman del multiverso sono in pericolo e solo il nostro Uomo d'Acciaio può porre un freno a tutto questo!
Prosegue la saga in tre parti ispirata a MULTIVERSITY.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lucagoffy

ma è già uscito in edicola o in fumetteria?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: lucagoffy il 11 Agosto 2017, 09:48:21
ma è già uscito in edicola o in fumetteria?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Fumetteria sicuro, edicola non so.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lucagoffy

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2017, 10:01:47
Citazione di: lucagoffy il 11 Agosto 2017, 09:48:21
ma è già uscito in edicola o in fumetteria?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Fumetteria sicuro, edicola non so.
ok grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


EMC2

Superman #14
Multiverso + Vari Superman = una saga che già dal titolo promette faville, ed in effetti da questo primo capitolo non si può che ritrovarsi genuinamente eccitati dal vedere interagire il Superman di Red Son con il nostro Clark Kent classico. Per ora non mi sbilancio ancora sulla trama ma le premesse per un arc memorabile ci sono tutte :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

l'arc è buono, ma si poteva fare qualcosina di più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Letto Rebirth e dal #1 fino a #13: che dire, sono rimasto davvero sorpreso di questa lettura, Mi aspettavo una serie completamente diversa e invece questa gestione sul rapporto famigliare mi ha davvero colpito. Per ora il primo arco rimane comunque il migliore, visto che gli altri sono tutti mini arc sa due numeri e portano poco avanti la trama.

L'unica cosa che non mi è troppo chiara è chi sia questo Superman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Dovresti leggerti "Superman: Lois & Clark" di Jurgens.
È il Superman del Pre-New 52.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Agosto 2017, 09:49:44
Letto Rebirth e dal #1 fino a #13: che dire, sono rimasto davvero sorpreso di questa lettura, Mi aspettavo una serie completamente diversa e invece questa gestione sul rapporto famigliare mi ha davvero colpito. Per ora il primo arco rimane comunque il migliore, visto che gli altri sono tutti mini arc sa due numeri e portano poco avanti la trama.

L'unica cosa che non mi è troppo chiara è chi sia questo Superman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Sui motivi dell'arrivo dovresti leggere Convergence, ma visto la schifezza che è ti basta sapere che è il Supes pre-N52
Sul perchè abbia cambiato costume mi pare che la cosa venga spiegato nel numero di rebirth o nei primissimi numeri, no? Al massimo in Superman: Lois & Clark

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Sta nel numero 0 (legato a Rebirth, la spiegazione), che se non sbaglio la Lion ha messo sempre nel primo numero

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Mi sono riletto il primo arc narrativo, Son of Superman.
Beh, che dire, un bel mix di introspezione ed azione, Superman ha modo sia di essere Superman, con la sua battaglia contro l'Eradicatore, che di fare il padre e avere le preoccupazioni che un genitore dovrebbe avere, in particolar modo per un figlio particolare come il suo.
Mi dispiace comunque che l'arc, durando come un po' tutti solo 6 numeri, abbia esplorato poco dettagli che ritenevo molto interessanti, come l'Eradicatore che inizialmente sembrava buono (beh, a modo suo si potrebbe dire che le sue intenzioni fossero buone :P) ed anche il fatto che l'Eradicatore conteneva gli spiriti della gente di Krypton, fatto un po' buttato lì.
Comunque sia buono, da 7- direi.