News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dead Tube - di Mikoto Yamaguchi

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2017, 02:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Dead Tube N.1

Scrittore: Mikoto Yamaguchi
Disegnatore: Touta Kitakawa
Pagine: 200
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Action, Ecchi, Gore
Prezzo: 6,00 €

Un vero e proprio snuff manga, uno spaventoso thriller scolastico che vi getterà nel mezzo di un cruento gioco di omicidi.
Un giorno, Tomohiro Machiya, studente del secondo anno del liceo Gyotoku e membro del club di cinema, riceve all'improvviso una strana richiesta da Mai Mashiro, una delle ragazze più belle e popolari della scuola: Mai desidera essere filmata per due giorni, 24 ore su 24. Tuttavia, nell'ultimo giorno di riprese, Tomohiro si ritrova ad assistere a un omicidio commesso dalla ragazza...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Molto carino questo manga. In linea con i survival che vanno tanto di moda. Le dinamiche del rapporto tra protagonista maschile e femminile ricordano quelle lette/viste in Mirai Nikki.
Devo però ammettere che, dopo un pò, il realismo iniziale si va decisamente svaccando in favore di quelle solite trashate che piacciono ai giapponesi (non faccio Spoiler), mi auguro che lo story arc appena conclusosi sia stata solo una mosca bianca.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean McCoppin

Citazione di: Gon Freecss il 20 Luglio 2017, 17:43:59
Molto carino questo manga. In linea con i survival che vanno tanto di moda. Le dinamiche del rapporto tra protagonista maschile e femminile ricordano quelle lette/viste in Mirai Nikki.
Devo però ammettere che, dopo un pò, il realismo iniziale si va decisamente svaccando in favore di quelle solite trashate che piacciono ai giapponesi (non faccio Spoiler), mi auguro che lo story arc appena conclusosi sia stata solo una mosca bianca.

Ed ecco che il mio interesse si è dissolto :lol:
Per Aspera Ad Astra


Kenshiro

Citazione di: Dean McCoppin il 20 Luglio 2017, 19:17:36
Citazione di: Gon Freecss il 20 Luglio 2017, 17:43:59
Molto carino questo manga. In linea con i survival che vanno tanto di moda. Le dinamiche del rapporto tra protagonista maschile e femminile ricordano quelle lette/viste in Mirai Nikki.
Devo però ammettere che, dopo un pò, il realismo iniziale si va decisamente svaccando in favore di quelle solite trashate che piacciono ai giapponesi (non faccio Spoiler), mi auguro che lo story arc appena conclusosi sia stata solo una mosca bianca.

Ed ecco che il mio interesse si è dissolto :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Numero95

sono rimasto schifato nella lettura del volume.
- abbiamo una psicopatica che per gioco uccide la gente.
- un inetto che la riprendere 24 ore su 24 come se fosse tutto normale, anche durante momenti intimi   :look:
- tanti omicidi che accadono come se fosse normale. nessuna polizia, nessuna lacrima, nessun funerale. come per dire "sono morti, non è successo niente"  :blink:

e poi il finale... paragonare il manga ad una candid camera è poco :tsk:

difficile che continui o che lo consigli . il genere non è per niente seinen ma "splatter, no-sense"  :asd:


formato classico di j-pop con pagine bianchissime e sovraccoperta, nulla da ridire  :up:

Nonno Libero


Mi avete demolito praticamente.  :lolle:
Ho trovato la ""limited edition"" e abbastanza interessato l'ho presa, ma mi sto chiedendo se ho fatto bene...  :ahsisi:
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 06 Agosto 2017, 13:17:48
sono rimasto schifato nella lettura del volume.
- abbiamo una psicopatica che per gioco uccide la gente.
- un inetto che la riprendere 24 ore su 24 come se fosse tutto normale, anche durante momenti intimi   :look:
- tanti omicidi che accadono come se fosse normale. nessuna polizia, nessuna lacrima, nessun funerale. come per dire "sono morti, non è successo niente"  :blink:

e poi il finale... paragonare il manga ad una candid camera è poco :tsk:

difficile che continui o che lo consigli . il genere non è per niente seinen ma "splatter, no-sense"  :asd:


formato classico di j-pop con pagine bianchissime e sovraccoperta, nulla da ridire  :up:

In realtà la protagonista ha le sue motivazioni, ma vengono spiegate più in là, ma in ogni caso sembra una fotocopia della protagonista di Mirai Nikki.
Per quanto riguarda le riprese durante i momenti intimi, è proprio la protagonista a chiederglielo, ed inoltre, anche certi comportamenti del protagonista vengono spiegati più in là.
Riguardo invece il terzo punto, viene detto esplicitamente che gli organizzatori del gioco pagano a destra e sinistra per occultare tutto. Mi riferisco agli enti pubblici (polizia, televisione, ecc...), suppongo che i funerali vengano fatti off page, altrimenti ce ne sarebbe uno ogni pagina. :lol:
Comunque, di buona norma, io i manga non li compro mai a scatola chiusa, sempre meglio leggersi le scans, soprattutto adesso che sembrano tutti uguali.

Citazione di: Nonno Libero il 16 Agosto 2017, 23:15:54

Mi avete demolito praticamente.  :lolle:
Ho trovato la ""limited edition"" e abbastanza interessato l'ho presa, ma mi sto chiedendo se ho fatto bene...  :ahsisi:

Leggilo e facci sapere.
Mal che vada, quei 6€ potevi darli a me. :ahsisi:
E ribadisco, leggetevi sempre prima le scans, e se vi piace supportate gli autori acquistandone il cartaceo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Pipkin

A me il primo numero non è piaciuto particolarmente...tra l'altro me lo aspettavo più sconvolgente!

Numero95



Dead Tube N.2

Scrittore: Mikoto Yamaguchi
Disegnatore: Touta Kitakawa
Pagine: 200
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Action, Ecchi, Gore
Prezzo: 6,00 €

La verità sul misterioso sito "Dead Tube"!
Mai Mashiro fa cadere dal terrazzo della scuola la direttrice del club di cinema. Preso dalla rabbia, Tomohiro Machiya massacra Mashiro con una mazza da baseball... Le vicende del club di cinema arrivano alla sconvolgente conclusione e l'arrivo di una nuova professoressa apre un nuovo capitolo!



----

numero sicuramente più bello e coinvolgente del primo. praticamente la società è sotto il controllo di questo dead tube, una specie di gioco creato dagli illuminati che controllano il mondo in base ai risultati dei  video. questo manga è malato  :lolle:

Nonno Libero


Ho letto il primo numero e mi è piaciuto...  :sisi:
Ho preso pure il secondo, vediamo come continua.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Numero95



Dead Tube N.3

Scrittore: Mikoto Yamaguchi
Disegnatore: Touta Kitakawa
Pagine: 200
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Action, Ecchi, Gore
Prezzo: 6,00 €

----
allora.. il numero è molto buono e valido e l'ultima storia sembra promettere benissimo  :w00t: lasciati soli per 5 giorni su un'isola contro uno spietato assassino  :lolle:


questo manga è troppo stupido per essere preso seriamente. buono da leggere per passare del tempo senza doversi concentrare  :sisi:

Eddie Brock

Il prossimo numero sarà decisivo al momento ho visto solo cliché

Numero95



Dead Tube N.4

Scrittore: Mikoto Yamaguchi
Disegnatore: Touta Kitakawa
Pagine: 200
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Action, Ecchi, Gore
Prezzo: 6,00 €

Il nuovo round di Dead Tube vi porterà su una paradisiaca isola deserta... dove chi sopravviverà e riuscirà a filmare il sadico assassino Crazy Rascal riceverà un nilione di yen! Dei dodici partecipanti al gioco, chi riuscirà a cavarsela? E a che prezzo?



----

questo volume è bellissimo  :lol: 13 ragazzi che devono sopravvivere su un isola per 4 giorni insieme ad un killer vestito da procione :stralol:. tra perversione, sesso e assassini,sta serie mi piace sempre più  :asd:

Azrael



Dead Tube N.5

Scrittore: Mikoto Yamaguchi
Disegnatore: Touta Kitakawa
Pagine: 200
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Action, Ecchi, Gore
Prezzo: 6,00 €

I concorrenti maschi, attirati dai milioni di yen di ricompensa per un filmato del serial killer Crazy Rascal, gli danno la caccia sull'isola. Intanto, però, Ishizaki ha preso possesso del rifugio e dell'unico fucile e, imprigionate le concorrenti donne, si nomia re e da sfogo alla sua perversa natura!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori