News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Monster - di Naoki Urasawa

Aperto da Occhi nella Notte, 24 Dicembre 2011, 21:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Giusto per, ma è Naoki non Naoky. Il titolo è da correggere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Deve intervenire un moderatore o Occhi nella Notte che aveva aperto il topic. Correggiamo, grazie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dean McCoppin

Ho letto solo Pluto di Urasawa e mi è piaciuto molto, qualcuno che li abbia letti entrambi e possa fare un "paragone di qualità"? :lol:
Per Aspera Ad Astra


DrHouse92

Citazione di: Dean McCoppin il 25 Giugno 2017, 21:46:03
Ho letto solo Pluto di Urasawa e mi è piaciuto molto, qualcuno che li abbia letti entrambi e possa fare un "paragone di qualità"? :lol:
Non c'è storia, questo gli da una pista!



Dean McCoppin

Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2017, 22:16:02
Citazione di: Dean McCoppin il 25 Giugno 2017, 21:46:03
Ho letto solo Pluto di Urasawa e mi è piaciuto molto, qualcuno che li abbia letti entrambi e possa fare un "paragone di qualità"? :lol:
Non c'è storia, questo gli da una pista!

Ottimo, comincio a leggermi il primo volume allora :up:
Per Aspera Ad Astra


Fra

Ma della ristampa del 5° volume si hanno notizie?

Logan_Legacy

Per il momento no ma prima o poi la fanno sicuro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


The Will

Sono a metà del nono volume. Ieri notte ho dovuto sospendere la lettura perché era davvero tardi, ma non riuscivo a smettere di leggere. Davvero eccezionale

Mordecai Wayne

Io devo aspettare anche l'ennesima ristampa del terzo volume. Ma quante copie ne ristampano alla volta? 10? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Luglio 2017, 09:04:57
Io devo aspettare anche l'ennesima ristampa del terzo volume. Ma quante copie ne ristampano alla volta? 10? :lolle:
11



Jay3

Non sapete quanto mi dia fastidio la Y del titolo del post...

Ja
y

Mordecai Wayne

Manda un MP a uno degli amministratori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Mamma mia, bisogna essere malati proprio.



Jay3

Citazione di: DrHouse92 il 13 Luglio 2017, 10:46:01
Mamma mia, bisogna essere malati proprio.


Perchè?
Di che malattia parli?
Ja
y

Mordecai Wayne



MONSTER DELUXE 3 TERZA RISTAMPA

Fumetteria e online
14,5x21, B., 432 pp., b/n, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Un nuovo numero della riedizione di lusso del thriller di Naoki Urasawa. L'indagine continua, assumendo risvolti horror. Johan è davvero un mostro? Qual è il mistero dietro la serie di omicidi di coppie di mezza età? Kenzo Tenma chiederà aiuto a un ex compagno dell'università specializzato in psicologia criminale e la trama si infittirà. Morte, vendetta, tensione e la paura che possa scoppiare qualcosa di terribile in una Germania in cui permangono echi di nazismo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!