News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

M.I.B.86

#45
Citazione di: giovanni il 10 Luglio 2017, 14:08:27
Citazione di: Clint Barton il 10 Luglio 2017, 13:47:56
http://youtu.be/SHPIRBeTh8E
Fantastica no? :D

sì sì bellissima!

a me è piaciuto molto comunque, è l'uomo ragno come se lee e ditko lo avessero inventato oggi in un universo marvel già un po' rodato (che poi alcune cose, tipo la volontà di entrare nei vendicatori, peter le aveva anche quasi subito, forse in uno dei primi annual di amazing?)

Proprio così  sin dal primo numero di Amazing il giovane ragno cerca di farsi notare dagli eroi veterani.
In realtà all'epoca Peter voleva entrare nei Fantastici 4  ma viene cacciato in malo modo ("non siamo la General Motors" ) ma non prima di aver sconfitto tutto il quartetto da solo (lo scontro viene poi ripubblicato in versione ampliata in uno degli annual)

Nel MCU al posto dei F4 ci sono i Vendicatori...

Guardiano della Notte

Vado a vederlo oggi, la gang con cui vado impone il 3D. Merita per questo film?
Un pò bassini gli incassi nel primo week end per essere il grande ritorno di Spiderman... vabbè che poi ci sono stati film con record in apertura poi crollati e film con apertura "normale" che poi non sono mai calati, però siamo sotto GOG2, Deadpool, WW e altri film teoricamente meno di grido...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Sono daccordo che questo film sia bellissimo eccetera,a molti sta anche piacendo perchè è collegato alla marvel e ai vendicatori praticamente. Ma come film in sè,non è meglio rispetto agli altri spiderman,anche la colonna sonora,cioe quelle dei the amazing era spettacolare. Molto fantasiosa e adatta allo stile del personaggio.Qui abbiamo una colonna sonora ricopiata, e si rifà in certi punti al tema creato in iron man 3,e sentito per poco in avengers 2. Un bel film,diverso dagli altri,forse un poco migliore di spiderman 3 e the amazing 2 (ma solo per la storia) poi punto finisce là come film a se stante. una domanda riguardo il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: Robin il 10 Luglio 2017, 15:50:13
visto sabato e piaciuto molto, si discosta dai precedenti, buonissimo Holland, grande Keaton, Volevo chiedervi, come interpretate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Me lo sono chiesto anche io

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Liquido

Comunque il costume di Capitan America é talmente brutto e ridicolo che non ho capito se é una provocazione o una presa per il culo nei confronti dello spettatore.

Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 10 Luglio 2017, 13:47:56
http://youtu.be/SHPIRBeTh8E
Fantastica no? :D
Meravigliosa! Mi sono ritrovato a canticchiarla come un bambino mente le immagini dei supereroi scorrevano!
Geniale! L'ho interpretata come un benvenuto dei Marvel Studios al loro figlio prediletto

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Daredevil

Citazione di: Liquido il 10 Luglio 2017, 22:17:50
Comunque il costume di Capitan America é talmente brutto e ridicolo che non ho capito se é una provocazione o una presa per il culo nei confronti dello spettatore.
Se non sbaglio era quello del primo Avengers, osceno :asd:

Man of Steel

Anche quello del primo Avengers faceva schifo, mentre quello di Winter Soldier e CW è il migliore! :ahsisi:
Citazione di: Scrooge il 10 Luglio 2017, 22:19:28
Citazione di: Clint Barton il 10 Luglio 2017, 13:47:56
http://youtu.be/SHPIRBeTh8E
Fantastica no? :D
Meravigliosa! Mi sono ritrovato a canticchiarla come un bambino mente le immagini dei supereroi scorrevano!
Geniale! L'ho interpretata come un benvenuto dei Marvel Studios al loro figlio prediletto

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


È la cosa più vicina ad un opening che i MS abbiano mai fatto!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.


Diavolo Oscuro

per carità,ha cose buone, ma anche mancanze pesanti ma rimane un film per bambini questo spider-man, un prodotto ben confezionato per intrattenere,ma sempre 2 ore di sfighe continue e battute,che manco fan ridere come le battute nei guardiani

voi direte,eh ma spider-man fa le battutine eh ma è sfigato(la fortuna dei parker),ma qua è tutto troppo esasperato

-manca della poesia dei  primi 2 film di raimi-

spero gli facciano avere un percorso di crescita come harry potter,cmq il potenziale cè e l'attore mi garba

fossi un 15enne che ha visto solo il cartone USM,impazzirei per sto film,ma da 30enne cresciuto con i comics e la TAS dei 90,non mi ha lasciato granchè  e non è un film che rivedrei una seconda volta


Guardiano della Notte

Visto. Sicuramente meglio la seconda parte, ma sono uscito con un senso di non totale appagamento, un "carino" ma per cui mi aspettavo qualcosa di più. La sensazione è che sia stao un film di "seconda fascia" rispetto ad altri film del MCU. Forse è il target un pò troppo teen che all'età mia non prende più tanto, ma nonostante Holland sia stato bravo mi è sembrato che il film in realtà lo reggesse tutto Michael Keaton (una bella risposta del MCU a chi, giustamente, criticava l'assenza di spessore e caratterizzazione dei villain) e che senza la presenza di Iron Man sarebbe stato ancora un gradino sotto. Ora, senza Downey/Keaton, riusciranno a fare uno Spiderman che si regga da solo? Per carità, così come deve crescere Spiderman nel film, deve crescere anche "questo" personaggio, il suo attore e tutto il contorno quindi forse la scelta di far reggere il film ai due colossi lasciando spazio al giovincello alla fine risulterà una scelta azzeccata per il futuro, però è tutto da vedere.
Per il resto il film mi è sembrato, come dicevo, troppo "teen oriented", un pò troppo veloce nelle scene ma senza il giusto ritmo (non so se mi sono spiegato, nel senso che velocizza le scene in maniera convulsiva ma senza che il film acceleri nel ritmo), rapporto Peter/Zia May un pò troppo lasciato sotto traccia (speravo di no vista la presenza di Marisa Tomei scelta appositamente più giovanile), cattivi che si reggono SOLO su un Keaton superlativo, scene a scuola secondo me non fatte al meglio. Tony Revolori come "bullo" è patetico, al di là della scelta etnica che in quel contesto ci può anche stare, il ragazzo ha le physique du role dello sfigato e sarebbe stato perfetto semmai per fare "quello sulla sedia", ma il bullo proprio no... il personaggio di Zendaya del tutto inutile, almeno per ora, così come le reazioni di Liz nei confronti di Peter sono meno credibili del ragno radioattivo, del costume con AI, dei Chitauri e tutto il resto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mentre l'amico di Peter funziona. Diciamo che il film non è male ma per essere il rilancio di Spiderman lo trovo ancora un pò deboluccio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

#56
Did Spider-Man: Homecoming Mark the MCU Debut of Silk?



http://www.cbr.com/spider-man-homecoming-silk/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Ah, mi sono scordato una cosa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Luglio 2017, 10:53:22
Forse è il target un pò troppo teen che all'età mia non prende più tanto, ma nonostante Holland sia stato bravo mi è sembrato che il film in realtà lo reggesse tutto Michael Keaton (una bella risposta del MCU a chi, giustamente, criticava l'assenza di spessore e caratterizzazione dei villain) e che senza la presenza di Iron Man sarebbe stato ancora un gradino sotto. Ora, senza Downey/Keaton, riusciranno a fare uno Spiderman che si regga da solo? Per carità, così come deve crescere Spiderman nel film, deve crescere anche "questo" personaggio, il suo attore e tutto il contorno quindi forse la scelta di far reggere il film ai due colossi lasciando spazio al giovincello alla fine risulterà una scelta azzeccata per il futuro, però è tutto da vedere.
Questo Spider-Man è lo stesso dei primi numeri di Amazing, ne hanno colto perfettamente lo spirito con un Peter Parker caratterizzato ottimamente. Evolverà nei prossimi film con nuove situazioni di vita, nuovi nemici ecc. Io sono contentissimo, finalmente un Peter come si deve :D

Citazione
Tony Revolori come "bullo" è patetico, al di là della scelta etnica che in quel contesto ci può anche stare, il ragazzo ha le physique du role dello sfigato e sarebbe stato perfetto semmai per fare "quello sulla sedia", ma il bullo proprio no...
Concordo, a conti fatti è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film.

Son Goku

Vedere che in un forum di fumetti c'e gente che ha apprezzato questo film mi lascia sinceramente basito.

Posso capire se questo film venisse apprezzato solo dallo spettatore medio che conosce il Ragno solo superficialmente, ma leggere dei commenti positivi da parte di chi in teoria lo legge Spiderman mi lascia senza parole.

Per carita' i gusti son gusti, ma questo Spiderman è una cosa abominevole che può piacere solo ad un pubblico di ragazzini.

Sia chiaro non mi rivolgo a nessuno in particolare e' solo che in forum di fumetti mi aspettavo dei commenti piu' critici e invece anche qua' quasi tutti soddisfatti della visione.


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"