News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Questo week-end difficilmente riuscirò a vederlo, più probabile il prossimo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 08 Luglio 2017, 09:46:42
Questo week-end difficilmente riuscirò a vederlo, più probabile il prossimo


Settimana prossima pure per me :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Visto ieri sera, 8 pieno senza dubbi.

Mi è piaciuto quasi tutto, dal villain con un grande Keaton, a zia May (storcevo il naso per aver preso Maria Tomei che ha si 52 anni ma credo abbia fatto un patto con il diavolo, ma alla fine è stata azzeccatissima), alla trama che comunque rimane sempre godibile e senza troppe pause e momenti teen stupidi da emo come con Garfield, allo stesso Spidey che è davvero convincente, cogliendo appieno lo spirito del ragno: come sapete io non amo molto le battute a gogo nei film Marvel, ed in questo invece le ho trovate giuste sia nella quantità che nella qualità (magari i Guardiani prendessero esempio)

Dico anche che l'idea di bypassare tutta la storia di come Peter prenda i poteri mi è sembrata geniale, portandoci subito nel vivo dell'azione e risparmiandoci il solito prima film dalla partenza lenta.
Ho trovato solo leggermente forzato il buon Tony Stark, mi ha dato l'idea di un po' di forzato, lo stesso RRJ non mi ha convinto.

La prima trilogia mi era piaciuta molto, Amazing Spiderman un po' meno, questo mi sembra un grandissimo inizio e fa ben sperare per il futuro  :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Dean McCoppin

#18
Piaciuto molto anche a me! Devo dire che avendo evitato i trailer, a parte il primo, mi sono goduto il film più del mio accompagnatore :asd:
Una perplessità, chi l'ha visto (e ne sa più di me sull'universo Marvel,non ci vuole molto :asd:) conferma?

Sarebbe un fatto interessante :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Man of Steel

Eh non ho nemmeno bisogno di cliccare il link! :asd:
Ebbene sì! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 08 Luglio 2017, 15:19:47
Eh non ho nemmeno bisogno di cliccare il link! :asd:
Ebbene sì! :D


Da cosa lo si evince?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean McCoppin

Citazione di: Man of Steel il 08 Luglio 2017, 15:19:47
Eh non ho nemmeno bisogno di cliccare il link! :asd:
Ebbene sì! :D

Io non so quasi nulla a riguardo ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Senza contare che l'amico con cui l'ho visto, che ha anche scritto l'articolo, mi ha detto che i colleghi "critici"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra


Man of Steel

#22
Dai comics e anche perché dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pure Feige l'aveva confermato se non sbaglio! :D
Citazione di: Dean McCoppin il 08 Luglio 2017, 15:27:44
Citazione di: Man of Steel il 08 Luglio 2017, 15:19:47
Eh non ho nemmeno bisogno di cliccare il link! :asd:
Ebbene sì! :D

Io non so quasi nulla a riguardo ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Senza contare che l'amico con cui l'ho visto, che ha anche scritto l'articolo, mi ha detto che i colleghi "critici"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so cosa faranno nei film, ma non penso seguiranno moltissimo i comics,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come al solito, bisogna prenderlo come un elseworld, una terra parallela!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Che io sappia Miles arriva dall'universo Ultimate, quindi cosa c'entrerebbe in questo caso?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

MCU NON è il Marvel Universe 616 dei comics, è tutto differente qui.
Non hanno mai seguito moltissimo i comics, spesso stravolgono un sacco di pg, nulla di nuovo.
Quindi puoi avere entrambi i pg senza ricorrere all'universo Ultimate!

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Visto Homecoming e mi devo ritenere davvero soddisfatto, molto contento che la situazione parta subito in medias res senza stare a sorbirci 1 ora buona di origini.
Altro aspetto positivo è senza dubbio la caratterizzazione data a questo Peter/ Uomo ragno e da questo punto di vista è un vero ritorno a casa  :ahsisi: , inoltre finalmente la situazione non gira solo e soltanto intorno alla ragazza di Peter o chi per lei, nè viene rapita ogni 10sec, il che è una mano santa per l'intestino.
Keaton davvero ineccepibile come mi aspettavo e hanno introdotto egregiamente la sua storia nel mosaico del MCU ( anche se con le date hanno fatto un pò un casotto, ma sorvoliamo ).
Promosso con 8,5

The Will

Già il fatto che Ned sia la personificazione di Ganke, miglior amico di Miles, fa capire ulteriormente che L'MCU prenda spunto sia dall'universo 616 che dall'ultimate. Il riferimento a Miles è palese nel film, e a me onestamente fa molto piacere perché è un personaggio che mi piace parecchio.

No Use For A Name

#27
South Korea Is Spider-Man: Homecoming's Biggest International Market Opening Day



http://screenrant.com/spider-man-homecoming-international-box-office-south-korea/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

#28
Citazione di: Reeko il 07 Luglio 2017, 16:14:37
Spider-Man: Homecoming Earns $15.4 Million in Thursday Previews



http://www.cbr.com/spider-man-homecoming-thursday-box-office/


Aggiornato:

Spider-Man: Homecoming Wins $50.5 Million Friday Opening


http://screenrant.com/spider-man-homecoming-opening-friday-box-office/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Comunque con quel salto di 8 anni scazzano un bel po' con la continuity, ed era evitabile, come cavolo hanno fatto a sbagliare... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.