News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Aperto da Azrael, 01 Giugno 2017, 01:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Appena tornato dal cinema, sono di fretta quindi dettaglierò meglio il mio voto dopo, ma do tranquillamente 8: la pellicola è perfetta per i toni di WW e per essere il primo film d'introduzione di un supereroe :hug:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Clod

bello, mi è proprio piaciuto
ho apprezzato molto la resa del personaggio delle sue origini, praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, così come delle ambientazioni tra Themiscyra e i campi da battaglia, nonché icostumi, ottimamente rappresentativi del periodo
ben caratterizzato Steve Trevor, ma simpatici anche gli altri comprimari (per quanto possano un po' ricordare gli Howling Commandos) ed Etta

quanto ad Ares

fra i film DC del nuovo corso BvS e MoS rimangono all'apice, ma questo si guadagna tranquillamente il terzo posto

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Giugno 2017, 08:15:52
Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2017, 01:33:05
Citazione di: Simon Baz il 02 Giugno 2017, 00:46:01
Citazione di: Bruce Wayne il 02 Giugno 2017, 00:41:06
Citazione di: Simon Baz il 02 Giugno 2017, 00:30:23
Io continuo a dire che la scelta di settare il tutto nella Prima guerra mondiale ha poco senso (almeno per quanto sappiamo ora). Mi spiego:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vero vero, però
Comunque restiamo nell'ordine di dettagli o poco più.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non è cosi, perchè se hai letto la run di Azzarello, una volta
:up:
Non è detto che valga questa regola in questo universo.

infatti, alla fine come dice lo stesso Ares

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

La mia teoria su Trevor era proprio perché

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

ALlora eccomi tornato dal cinema,il film in generale mi è piaciuto,è stato ben fatto. La prima parte lo trovato un poco lenta,ma dal secondo tempo fino alla fine tutto molto bello,e a differenza di quello che ho letto,il combattimento finale è bellissimo,non sò come mai non sia piaciuto.

Sogno

Citazione di: Gianni_90 il 05 Giugno 2017, 01:28:31
ALlora eccomi tornato dal cinema,il film in generale mi è piaciuto,è stato ben fatto. La prima parte lo trovato un poco lenta,ma dal secondo tempo fino alla fine tutto molto bello,e a differenza di quello che ho letto,il combattimento finale è bellissimo,non sò come mai non sia piaciuto.
I dialoghi del combattimento finale non sono scritti benissimo. Credo per questo.

Sogno

Come avevo anticipato qualche pagina dietro WW è riuscita a sforare i 100 milioni nel mercato americano nel weekend d'apertura.
Forse dovrei iniziare a fare le previsioni del box office :clap:

Box office USA: Wonder Woman incassa 223 milioni di dollari

Il film targato Warner Bros. e DC, Wonder Woman ha incassato ben 100.5 milioni di dollari nel weekend d'apertura, debuttando in 4.165 sale cinematografiche, pr una media di $24,131 in ogni location. Solo 9 milioni di dollari sono il corrispettivo degli incassi maturati dalla visione del film nelle sale IMAX (343).

Insomma, il film diretto da Patty Jenkins è stato accolto benissimo, confermandosi la più grande apertura al box office per una regista e superando il record di 50 sfumature di grigio, il film di Sam Taylor-Johnson aveva infatti incassato 85 milioni di dollari.

Wonder Woman ha guadagnato eccezionalmente 122.5 milioni per un totale di 34,300 schermi in 55 mercati internazionali, con 9.3 milioni di dollari provenienti da 665 schermi IMAX.

Wonder Woman guadagna 223 milioni di dollari a livello mondiale in soli sei giorni!
Il film con Gal Gadot ha incassato 38 milioni di dollari da 16.000 schermi solo in Cina – rappresentando il quarto incasso (in apertura) più grande della Warner Bros.

EMC2

Inoltre dovrebbe renderci orgogliosi il fatto che le scene di Themscyra sono tutte girate nel Cilento e Costiera Amalfitana :wub: (così come altre a Matera)
La scena di quando la regina si affaccia dalla terrazza sul mare dove ci sono quelle statue è stata girata nella famosa Villa Cimbrone

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 05 Giugno 2017, 02:22:12

Worldwide, non USA (come poi giustamente specifichi più sotto).
Facendo un raffronto con SS e BvS, considerando che a differenza di SS esce in Cina e a differenza di BvS non risente della macelleria critica che ha bloccato spettatori (che però poi si sono buttati sulla Home Video...) direi che i 700 mln potrebbe superarli. Diciamo che si può prevedere un range tra i 650 e i 750. Considerando che il budget è poco più della metà di BvS, che parliamo di WW che non è esattamente il personaggio più conosciuto al mondo e che è un primo esperimento di film sul personaggio, diciamo che un risultato sopra 500 è il minimo minimo sindacale, tra i 650 e i 700 credo potesse essere l'obiettivo e superare i 700 penso possa essere considerato un trionfo. Se arriva a 800 credo si strapperanno le vesti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Giugno 2017, 11:29:44
Citazione di: Sogno il 05 Giugno 2017, 02:22:12

Worldwide, non USA (come poi giustamente specifichi più sotto).
Facendo un raffronto con SS e BvS, considerando che a differenza di SS esce in Cina e a differenza di BvS non risente della macelleria critica che ha bloccato spettatori (che però poi si sono buttati sulla Home Video...) direi che i 700 mln potrebbe superarli. Diciamo che si può prevedere un range tra i 650 e i 750. Considerando che il budget è poco più della metà di BvS, che parliamo di WW che non è esattamente il personaggio più conosciuto al mondo e che è un primo esperimento di film sul personaggio, diciamo che un risultato sopra 500 è il minimo minimo sindacale, tra i 650 e i 700 credo potesse essere l'obiettivo e superare i 700 penso possa essere considerato un trionfo. Se arriva a 800 credo si strapperanno le vesti.
Credo si stabilirà tra i 650 ed i 700.
Per me il moltiplicatore resta 2.7x.
Ovviamente rappresenterebbe un grandissimo successo un risultato simile.

Gianni_90

Una cosa non ho capito del film,e non sò sè anche nei fumetti è così

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Visto.

Mi è piaciuto.

Davvero.

Ha i suoi difettucci, ma tutto sommato trascurabili dinanzi ad una Diana caratterizzata davvero bene, ad un Ares per me me assolutamente positivo, ed alla morale finale (che sarà completamente confermata dalla tragicità della seconda guerra mondiale) che nella sua semplicità è davvero interessante.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Gianni_90

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2017, 17:17:57

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 05 Giugno 2017, 16:48:07
Una cosa non ho capito del film,e non sò sè anche nei fumetti è così

dobbiamo iniziare a pensare a Diana come
  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz