News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

#15
Tom Hardy sarà Venom, Fleischer (Zombieland) il regista.


Gianni_90

Questo progetto,scollegato da spiderman non l ho capito proprio.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

E fu così che il mio gradimento salì  :asd:

ciel

Citazione di: Hermit il 19 Maggio 2017, 20:35:49
E fu così che il mio gradimento salì  :asd:
Porca miseria, anche il mio! Un casting del genere non me lo aspettavo e il regista non è malvagio.
Resta da capire come faranno senza Spidey, ma di certo ora hanno il mio interesse.

Natasha Romanoff

Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rocker Jester

In pratica hanno spazzato via 3/4 degli hater di questo progetto con un semplice casting. E si sono assicurati una bella fetta di pubblico femminile che non era minimsmente interessato al film. Faranno anche film bruttini ma questo è stato un colpaccio di marketing. Geni del male :lolle:

Lex

Hardy sarà Eddie Brock?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Desmond

Citazione di: Gianni_90 il 19 Maggio 2017, 20:19:41
Questo progetto,scollegato da spiderman non l ho capito proprio.

Nelle loro intenzioni mi sa che tanto scollegato non è. Nel 2019 scade l'accordo con la Disney e, se 'sto film andasse bene, mi sa che si riprendono totalmente Spidey togliendolo dal MCU. D'altro canto parlano loro di "Sony Marvel Universe", e di certo non lo vorranno fare senza il principale personaggio che hanno a disposizione.

Daredevil

Tra l'altro cast dei villains pazzesco. Keaton e Hardy.

Murnau

Regista e sceneggiatore non sono male, Hardy è pazzesco: se lo presentano come un vigilante folle e gli contrappongono un Carnage interpretato da un pezzo da '90, il progetto può riuscire tranquillamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nigma

Citazione di: Murnau il 20 Maggio 2017, 13:36:33
Regista e sceneggiatore non sono male, Hardy è pazzesco: se lo presentano come un vigilante folle e gli contrappongono un Carnage interpretato da un pezzo da '90, il progetto può riuscire tranquillamente.

Sarebbe meraviglioso  :o

Solomon

Vedo che sarà pure R-rated... Che il successo di Logan abbia convinto i produttori hollywoodiani che sì, cinecomics un po' più coraggiosi del Marvel-movie medio sono possibili?

Lex

Citazione di: Solomon il 20 Maggio 2017, 21:19:04
Vedo che sarà pure R-rated... Che il successo di Logan abbia convinto i produttori hollywoodiani che sì, cinecomics un po' più coraggiosi del Marvel-movie medio sono possibili?
Lo spero vivamente.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe