News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Alieno Americano - di Max Landis

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2017, 00:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN: ALIENO AMERICANO

di Max Landis, Nick Dragotta, Tommy Lee Edwards, Joelle Jones, Jae Lee, Francis Manapul, Jonathan Case, Jock
Contiene: Superman: American Alien 1-7
16,8×25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95
16,8×25,6, B, 192 pp, col.|€ 16,95

La più recente miniserie dedicata all'evoluzione del mite Clark Kent nell'eroe archetipico che tutti conosciamo: Superman! Uno stuolo di grandi artisti si concentra sul mite e buffo ragazzo del Kansas e sul suo viaggio per diventare il potente Uomo d'Acciaio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ne ho sentito parlare bene. Confermate?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

ANTEPRIMA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Pur puzzando di "visto e rivisto" non mi stanco mai di leggere le avventure di supes da giovine

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom

Citazione di: Lex il 27 Aprile 2017, 09:21:35
Pur puzzando di "visto e rivisto" non mi stanco mai di leggere le avventure di supes da giovine

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:quoto:

Hermit


Lex

Citazione di: Hermit il 27 Aprile 2017, 18:45:22
Vi dico che vi sorprenderà
Bé tanto di guadagnato. L'avrei preso in ogni caso :stralol:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hermit

Citazione di: Lex il 27 Aprile 2017, 19:16:20
Citazione di: Hermit il 27 Aprile 2017, 18:45:22
Vi dico che vi sorprenderà
Bé tanto di guadagnato. L'avrei preso in ogni caso :stralol:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere  :up:

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Mordecai Wayne

#11
Letto il volume.
Bella mini che è il classico omaggio alla figura di Superman. In questo caso si è scelto di esplorarne la genesi tramite degli aneddoti inediti che formano un puzzle interessante circa la dualità di Clark Kent tra il suo essere un alieno ma anche un cittadino cresciuto nel Kansas.
Qualche idea è davvero geniale mentre altre cozzano un po' con il Superman che conosciamo ma credo che questa va trattata come una versione alternativa del personaggio.
Le storie vanno da quelle più cupe come quella disegnata da Lee a quelle più leggere e divertenti come quella disegnata dalla Jones con un Clark che si imbuca ad una festa e viene scambiato per Bruce Wayne!
Bellissimi i disegni con autori dagli stili diversi e che vengono sfruttati al meglio in base alle storie a loro assegnate.
Sicuramente questa proposta fa parte di quei volumi dedicati a Supes da leggere e conservare in libreria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2017, 15:44:46
Letto il volume.
Bella mini che è il classico omaggio alla figura di Superman. In questo caso si è scelto di esplorarne la genesi tramite degli aneddoti inediti che formano un puzzle interessante circa la dualità di Clark Kent tra il suo essere un alieno ma anche un cittadino cresciuto nel Kansas.
Qualche idea è davvero geniale mentre altre cozzano un po' con il Superman che conosciamo ma credo che questa va trattata come una versione alternativa del personaggio.
Le storie vanno da quelle più cupe come quella disegnata da Lee a quelle più leggere e divertenti come quella disegnata dalla Jones con un Clark che si imbuca ad una festa e viene scambiato per Bruce Wayne!
Bellissimi i disegni con autori dagli stili diversi e che vengono sfruttati al meglio in base alle storie a loro assegnate.
Sicuramente questa proposta fa parte di quei volumi dedicati a Supes da leggere e conservare in libreria.
Me so fidato e l'ho ordinato :dsi:
Le uniche cose che ho letto di Superman sono All Star e Red Son, il primo mi è piaciuto e il secondo m'ha fatto cagare, speriamo bene.



Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 02 Maggio 2017, 16:31:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2017, 15:44:46
Letto il volume.
Bella mini che è il classico omaggio alla figura di Superman. In questo caso si è scelto di esplorarne la genesi tramite degli aneddoti inediti che formano un puzzle interessante circa la dualità di Clark Kent tra il suo essere un alieno ma anche un cittadino cresciuto nel Kansas.
Qualche idea è davvero geniale mentre altre cozzano un po' con il Superman che conosciamo ma credo che questa va trattata come una versione alternativa del personaggio.
Le storie vanno da quelle più cupe come quella disegnata da Lee a quelle più leggere e divertenti come quella disegnata dalla Jones con un Clark che si imbuca ad una festa e viene scambiato per Bruce Wayne!
Bellissimi i disegni con autori dagli stili diversi e che vengono sfruttati al meglio in base alle storie a loro assegnate.
Sicuramente questa proposta fa parte di quei volumi dedicati a Supes da leggere e conservare in libreria.
Me so fidato e l'ho ordinato :dsi:
Le uniche cose che ho letto di Superman sono All Star e Red Son, il primo mi è piaciuto e il secondo m'ha fatto cagare, speriamo bene.
Allora questo sarà una via di mezzo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92