News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnate qualche volta?

Aperto da lukus, 07 Settembre 2009, 03:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Va bene, tu allenati e finisci gli esami, poi vediamo :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

nembo-kid

belliiiiii knight!! belli belli!

nembo-kid

Morfeo

Citazione di: Lanterna Blu il 09 Settembre 2009, 20:25:45
belliiiiii knight!! belli belli!

Grazie :D! Anche i tuoi sono molto belli  :hug:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

csamcram

ma quando tornano i disegni di Johnny Frost!?!?!?
lui si che sa disegnare.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

csamcram

Knight, ho visto che non ti spiace quando i tuoi lavori vengono colorati.
Spero questo ti piaccia e che non ti sia offeso per il fatto che mi sono permesso di colorarlo.

P.S. quando scansioni i tuoi lavori ti consiglio di salvarli in tonalità di grigio.

Ciao.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Citazione di: csamcram il 16 Settembre 2009, 14:49:51
Knight, ho visto che non ti spiace quando i tuoi lavori vengono colorati.
Spero questo ti piaccia e che non ti sia offeso per il fatto che mi sono permesso di colorarlo.

P.S. quando scansioni i tuoi lavori ti consiglio di salvarli in tonalità di grigio.

Ciao.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ammazza che figata!!!!
Figurati fa pure , mi fa molto piacere  !
Mi piace in particolar modo come hai reso la pelle e lo sfondo! E grazie per il consiglio riguardo alla scala di grigi non ci ho mai pensato prima :) .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Raiden V

Ammazza che bravi che siete!!!

Bravi tutti!!!

Knight mi piace un sacco lo stile degli ultimi disegni  :up:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Morfeo

Citazione di: Raiden V il 16 Settembre 2009, 15:04:48
Ammazza che bravi che siete!!!

Bravi tutti!!!

Knight mi piace un sacco lo stile degli ultimi disegni  :up:

Grazie! Sto cercando di sviluppare uno stile mio , ancora sono troppo influenzato da Bruce Timm e Darwyn Coocke .  A breve metterò qualcosa di nuovo .
Il fu Morfeo

csamcram

Citazione di: Knight il 16 Settembre 2009, 14:55:51
Ammazza che figata!!!!
Mi piace in particolar modo come hai reso la pelle e lo sfondo! E grazie per il consiglio riguardo alla scala di grigi non ci ho mai pensato prima :) .
Bon! Son contento che ti sia piaciuto. ;)
Continua così.
Ma fai anche delle storie? Hai personaggi tuoi?

Ti ho rigirato quel consiglio perché anche io ero in una situazione simile alla tua.
Poi un amico mi ha dato quel consiglio e i lavori diventano più puliti, più chiari e con una più facile regolazione dei contrasti con Photoshop.

Buona lavoro.

Morfeo

Citazione di: csamcram il 16 Settembre 2009, 15:11:51
Citazione di: Knight il 16 Settembre 2009, 14:55:51
Ammazza che figata!!!!
Bon! Son contento che ti sia piaciuto. ;)
Continua così.
Ma fai anche delle storie? Hai personaggi tuoi?

Ti ho rigirato quel consiglio perché anche io ero in una situazione simile alla tua.
Poi un amico mi ha dato quel consiglio e i lavori diventano più puliti, più chiari e con una più facile regolazione dei contrasti con Photoshop.

Buona lavoro.

Io piu che altro vado proprio ad istinto  :lol: , infatti i consigli sono sempre stra graditi!
Storie e personaggi non ne ho ma mi piacerebbe(apparte un fumetto che ho fatto al liceo a tema sacrilego  :asd:) , la mia scarsezza mi scoraggia abbastanza !
Il fu Morfeo

csamcram

Caro Knight, ti consiglio di dare spazio alla tua fantasia.
Copiare i grandi è utile, specie per raggiungere il proprio tratto, ma non avere paura di inventare.
Mi piacerebbe leggere un TUO fumetto.

Bucky Barnes

Io ogni tanto disegno ma devo ammettere ke faccio pena. Mi diverto di più a inventarmi delle storie su dei personaggi creati da me :asd:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Citazione di: csamcram il 16 Settembre 2009, 16:23:57
Caro Knight, ti consiglio di dare spazio alla tua fantasia.
Copiare i grandi è utile, specie per raggiungere il proprio tratto, ma non avere paura di inventare.
Mi piacerebbe leggere un TUO fumetto.

Bhè grazie per i complimenti csamcram :D! Ho visto alcuni tuoi disegni e devo dire  sei veramente bravo  :up:! Mi piace soprattutto il tuo modo di usare chiaro scuri .
A breve metto degli schizzi sugli x-men...che ovviamente sono ancora da fare :D !
Il fu Morfeo

csamcram

Citazione di: Red Robin il 16 Settembre 2009, 17:06:33
Io ogni tanto disegno ma devo ammettere ke faccio pena. Mi diverto di più a inventarmi delle storie su dei personaggi creati da me :asd:
Puoi chiedere di collaborare con qualcuno. Diversi qui amano scrivere e potrebbero darti una mano.
Inoltre ci sono validi disegnatori ai quali potresti chiedere di disegnare al posto tuo.

Citazione di: Knight il 16 Settembre 2009, 17:35:22
Bhè grazie per i complimenti csamcram :D! Ho visto alcuni tuoi disegni e devo dire  sei veramente bravo  :up:! Mi piace soprattutto il tuo modo di usare chiaro scuri .
A breve metto degli schizzi sugli x-men...che ovviamente sono ancora da fare :D !
GRaSSie, troppo buono. ;)