Batman: La Notte degli Uomini Mostro - di S. Orlando & AA.VV.

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2017, 15:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn


Endry


Dick Grayson

Curioso il giusto. E' un arc di passaggio. Il prossimo sarà quello degno di nota ;)  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

COMMENTI SULLA STORIAAAA!!!

Voglio vedere quanto vi sta piacendo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

A proposito della storia, ripeto sempre la stessa domanda: ma perché hanno fatto questo crossover?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Dick Grayson

Non capisco tutto questo sbigottimento per questa storia. Sinceramente negli ultimi anni ne abbiamo lette di molto peggio in questa testata, su detcom ecc.

Non è male, mi schiero a difesa di questo arc!  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

Ma stava andando bene...che motivo c'era di inserire questo crossover?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Dick Grayson

Citazione di: Mr.Fox il 09 Aprile 2017, 21:57:21
Ma stava andando bene...che motivo c'era di inserire questo crossover?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indubbiamente stava e a mio avviso sta andando bene. Di fatto è una storia di passaggio prima di un altro arc a mio avviso niente male (ammetto che ho spoilerato un pochino i numeri americani).

Mi ripeto forse, ma tutto sommato quanto ho letto nel #7 non è poi cosi male.  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

Ma niente di paragonabile a quanto abbiamo visto fino ad ora su Batman e Detective e anche su Nigthwing


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Dick Grayson

Citazione di: Mr.Fox il 09 Aprile 2017, 22:03:32
Ma niente di paragonabile a quanto abbiamo visto fino ad ora su Batman e Detective e anche su Nigthwing


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero tu parli del rebirth, perchè tornando indietro di un pochino basta pensare al BatGordon e subito lo schiffezzometro sale! :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

 Ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Bruce Wayne

#26
Citazione di: Mr.Fox il 09 Aprile 2017, 21:57:21
Ma stava andando bene...che motivo c'era di inserire questo crossover?
Perché per poter mantenere la quindicinalità delle testate serviva qualcosa per far tirare il fiato ai team regolari.

Inoltre la storia sarà importante per la trama di Batman e avrà anche un leggero impatto su Detective Comics.

Tutto sommato sarà un buon crossover. Una parentesi action che soprattutto nel finale dimostrerà di saper inquadrare molto bene soprattutto i personaggi di Bruce e Dick.

Azrael

Parere totalmente opposto per me, ha fatto schifo dall'inizio alla fine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo


jamirodavid

A me non piace a cominciare dalla copertina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk