News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Man-Bat - di B.Jones, M.Huddleston

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2012, 01:20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Man-Bat

Testi: Bruce Jones
Disegni: Mike Huddleston
Edizione Originale: Batman: Man-Bat #1-5
Edizione Italiana: Le Leggende di Batman N.10; Batman Le Leggenda Vol.85 Ed.Planeta DeAgostini
Formato: 16,8x25,7, B, 128 pp, col.
Prezzo: € 6,95

Lo scrittore di Vigilante e Nightwing e il disegnatore di Harley Quinn presentano il ritorno della nemesi "speculare" di Batman in una storia completa in cinque capitoli. Kirk Langstrom ha perso il controllo del suo alter-ego bestiale, con conseguenze terrificanti per le persone intorno a lui, mentre due nemici di Batman cercano di portare a loro vantaggio il suo ritorno. Una nuova, spettacolare visione di questo personaggio classico, che lo riporta alle sue tenebrose origini!

NOTA: Nonostante sia contenuta nella collana omonima, la storia non fa parte delle Leggende.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

mmm a si... è un pò che non la leggo ma una mini molto particolare:
innanzitutto è completamente fuori continuity o almeno..secondo me la sceneggiatura presenta cose un pò particolari..
nel complesso è una storia piacevole, dalle tinte molto dark...i disegni si adattano molto bene alla storia ma credo siano i colori il il vero punto forte!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ecco, ho trovato davvero strano che i supervisori non abbiano spinto verso delle piccole modifiche ..per rendere la storia più in linea con le trame contemporanee...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

overminder78

molto bella... ma non è una leggenda
sebbene pubblicata da Planeta nella collana ad esse dedicate
preciso che è in continuity, sebbene con Un anno dopo poi alcune cose siano state cambiate
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Ho (ri)letto questa storia poco fa...

Sono un pò andato in confusione quando ho visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi: per la continuity intendo  :ahsisi: da che comunque tutto ciò avviene prima di "Crisi infinita" quindi potrebbe essere quella la spiegazione a tutto ciò  :ahsisi:
Molto protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sento di quotare il medesimo giudizio:

Citazione di: Bucky Barnes il 05 Febbraio 2012, 11:04:58
Carina, niente di più.

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Citazione di: Azrael il 04 Marzo 2012, 19:14:12
Ho (ri)letto questa storia poco fa...

Sono un pò andato in confusione quando ho visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi: per la continuity intendo  :ahsisi: da che comunque tutto ciò avviene prima di "Crisi infinita" quindi potrebbe essere quella la spiegazione a tutto ciò  :ahsisi:
Molto protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sento di quotare il medesimo giudizio:

Citazione di: Bucky Barnes il 05 Febbraio 2012, 11:04:58
Carina, niente di più.

:ahsisi:


sì, infatti è così: la Crisi, tra le altre cose, ha modificato la storia di Man-Bat, che adesso ha di nuovo la moglie e non ha mai avuto figli.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

hal0009

Ciao, meglio Man-Bat o Batman: Ali  di C.Dixon, A.Alcatena?

overminder78

Citazione di: hal0009 il 08 Febbraio 2013, 20:05:35
Ciao, meglio Man-Bat o Batman: Ali  di C.Dixon, A.Alcatena?

due storie completamente diverse! "Ali" è una vera e propria Leggenda ed è la riscrittura moderna della storia originale di Man-Bat di Frank Robbins. Man-Bat è una miniserie che viene dopo Giochi di Guerra, parzialmente in continuity, ricca d'azione. Comprale entrambe se puoi
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

hal0009

Citazione di: overminder78 il 08 Febbraio 2013, 21:39:15
Citazione di: hal0009 il 08 Febbraio 2013, 20:05:35
Ciao, meglio Man-Bat o Batman: Ali  di C.Dixon, A.Alcatena?

due storie completamente diverse! "Ali" è una vera e propria Leggenda ed è la riscrittura moderna della storia originale di Man-Bat di Frank Robbins. Man-Bat è una miniserie che viene dopo Giochi di Guerra, parzialmente in continuity, ricca d'azione. Comprale entrambe se puoi

Ciao, grazie mille per la  risposta. Ali l'ho letto anni fa (edizione play press). A questo punto credo proprio che mi comprerò anche Man-Bat.

Frank Miller

Ho letto questa mini che era l'ultima "leggenda" pubblicata da Planeta che non avevo ancora letto.
In realtà come, già detto, non è una Leggenda ma una mini.

Sono rimasto un pò così  :look: per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La storia è carina ma niente di entusiasmante.
Eccessivamente contorte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e un pò inverosimile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tuttavia c'è molta azione, horror e una buon ritmo di narrazione.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mauro86

Ciao, ragazzi!

Ieri ho ordinato "Le Leggende di Batman 10 - Man-Bat", edito dalla Planeta, da Alessandro Distribuzione... Pochi minuti fa mi accingo a leggerlo e... SCOPRO CHE ALL'INTERNO è IN LINGUA SPAGNOLA!!!  :o :o :o :o :o :o
Per favore, sapreste dirmi se è un problema del sito dal quale l'ho acquistato o se è per tutti in lingua spagnola?

Ned Ellis

Credo sia un errore. La mia copia è in italiano. Ricontatta quelli che te l'hanno venduta
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mauro86

Citazione di: Ned Ellis il 14 Marzo 2017, 17:58:58
Credo sia un errore. La mia copia è in italiano. Ricontatta quelli che te l'hanno venduta
Fumetto-online.it... Li ho contattati e mi hanno aggiunto, in cambio, un credito di 5 euro sul mio prossimo ordine.