News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Bonelli in libreria

Aperto da JhonSavor, 05 Giugno 2016, 15:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Febbraio 2017, 12:54:30
Chiedigli due etti di Zagor e un chilo di Tex.
Si, poi mi dice: "Ho messo un po' più di Dampyr, che faccio lascio?".



Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 27 Febbraio 2017, 12:56:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Febbraio 2017, 12:54:30
Chiedigli due etti di Zagor e un chilo di Tex.
Si, poi mi dice: "Ho messo un po' più di Dampyr, che faccio lascio?".
:stralol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Mi sa che ti convengono amazon oppure una libreria fisica, se non hai fumetteria in zona.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

JhonSavor

Ecco il dinamico duo: Batman e Rob... no, aspetta.


DrHouse92

Bellissima la copertina di Fior!



DrHouse92

Citazione di: Murnau il 27 Febbraio 2017, 13:17:20
Mi sa che ti convengono amazon oppure una libreria fisica, se non hai fumetteria in zona.
Letto ora, grazie!



JhonSavor


Nonno Libero

Ma alla Bonelli bevono? No perché non vedo altre opzioni visto che il reparto libri e allo sbando più totale.
Settimana scorsa vado a vedere quando esce il secondo volumone di Julia vs Myrna, sparito, completamente sparito dal sito internet, quando poche ore prima lo davano in uscita per il 9 novembre, chiedo informazioni su facebook, mi rispondono dicendo che appena avranno qualche notizia mi sapranno dire, ieri fatalità ero in una Feltrinelli e cosa mi trovo? Il volume era disponibile, lo compro, vado a vedere nel sito internet e pure lì era tornato.
Oggi vado di nuovo nel sito internet per avere conferma che giovedì esce il nuovo "mattone" di Tex da 15 euro (che doveva uscire pure lui il 9 novembre) e cosa mi trovo? Spostato al 23 novembre, quando fino a ieri sera era in uscita per il 16...
Boh sono veramente confuso da questa poco professionalità, a questo punto comincio a pensare che se vado a vedere nel sito settimana prossima, dal 23 novembre me lo spostano di nuovo al 30...


Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Mordecai Wayne

#23


I Bonelli - Una famiglia, mille avventure

A cura di: Gianni Bono

cartonato, 448 pagine, 25x30, colore, 59€


La Casa editrice Sergio Bonelli Editore, nelle sue varie incarnazioni, sotto la guida di Tea e la conduzione artistica di Gianluigi prima, per poi passare nelle mani del figlio Sergio e ora di Davide Bonelli, non ha mai smesso con le sue pubblicazioni a fumetti di intrattenere, divertire ed emozionare schiere di lettori.

Per raccontare questa mondo di storie, che è anche un pezzo di storia della cultura italiana, arriva ora un volume di grande formato, ricco di documenti, curiosità e aneddoti, con migliaia di illustrazioni, spesso mai viste prima. A scriverlo è Gianni Bono, grande storico del fumetto e assiduo frequentatore dei corridoi di via Buonarroti.

Un prezioso volume che farà la felicità di ogni collezionista!



In uscita il 23/11/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ardefede76

Questo ammetto che mi piacerebbe  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Per Natale mi sa che so cosa farmi regalare. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


JhonSavor


Granamir

Zagor le origini sarà in due volumi cartonati alla fine? so che è uscito il primo volume.

Mordecai Wayne

Impossibile. Il primo cartonato corrispondeva al primo brossurato da edicola. Ho il sospetto che tutta in quel formato non la vedremo mai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir

Quindi o si compra in formato da edicola o nisba? :look: