Vecchio Logan - di Bendis & Sorrentino

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2016, 10:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Ottobre 2016, 09:23:22
Mah insomma. Se vuoi leggere la storia di Logan che salta come un canguro da una regione all'altra di Battleworld allora prendilo.

Esatto. Meritano però i disegni di Sorrentino. Io mi tengo gli spilli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Io di proposito non ho preso gli spillati a suo tempo in attesa del volume che non ha tardato a manifestarsi.
Vi chiedo solo gentilmente se potete dirmi se la storia ha dei legami con l'attuale corso del vecchietto sempre disegnato da sorrentino...


Skas

Citazione di: MadMack il 25 Ottobre 2016, 12:15:29
Io di proposito non ho preso gli spillati a suo tempo in attesa del volume che non ha tardato a manifestarsi.
Vi chiedo solo gentilmente se potete dirmi se la storia ha dei legami con l'attuale corso del vecchietto sempre disegnato da sorrentino...
Introduce la nuova serie,ma non ci sono dei legami


Logan_Legacy

Appena finito il volume. Allora come avevo già immaginato durante SW la lettura in volume o comunque a ciclo concluso rende la lettura molto più piacevole e scorrevole.
Rispetto alla prima volta sono riuscito a godermi un po più la serie ma soprattutto i disegni di sorrentino.
La storia non è il massimo dell'originalità e alla fine è un ponte di collegamento (comunque saltabile) tra la saga di Millar e quella di Lemire.
Rispetto alla prima volta ho letto anche la Sava originale quindi sono riuscito a godermi i vari riferimenti che l'anno scorso non avevo colto.

Voto finale 6,5/7: alla fine è disegnata e colorata da favola, è in continuity e riprende la trama originale. Bendis poteva fare molto di più,  questo è poco ma sicuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Letta.
Devo concordare con voi. La mini non è niente di che.
Se non fosse per Sorrentino sarebbe ancora più brutta.
Fatemi capire, la prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Approda nel nuovo universo di terra 616.
La serie regolare di Lemire e Sorrentino parte da lì.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si esatto. Anche perché nella mini di Millar tutti gli X-Men erano passati a miglior vita.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Grazie. Non mi resta che aspettare la ristampa cartonata della gestione di Lemire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Aspetta il film e sicuramente la fanno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


NikoFever

Ho finito di leggere poco fa il volume e posso dire che non è niente di che. Come avete detto voi si capisce che è un ponte di collegamento tra la mini originale di Millar e quella di Lemire (di cui aspetto l'uscita in cartonato).
Bellissimi i disegni di Sorrentino, che vanno a nozze con l'atmosfera di questa serie, sono la forza portante del volume.