News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Busiek & Perez

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Mi piace questa tua affermazione Jacopo perchè da uno sounto oer un confronto costruttivo. Io il terzo non l'ho letto ma in generale la run dei primi 2 volumozzi mi è piaciuta.
In ambito Avengers, escludendo hickman cosa c'è meglio di Busiek/Perez?

Arkin Torsen

I vecchi fan non sono d'accordo, ma secondo me i New Avengers di Bendis sono migliori. Anzi, per me insieme al lavoro di Hickman sono i migliori fumetti sui Vendicatori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Run introvabile, purtroppo. Anche esplorando il lato oscuro della forza...

mar-vell

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2016, 19:20:24
I vecchi fan non sono d'accordo, ma secondo me i New Avengers di Bendis sono migliori. Anzi, per me insieme al lavoro di Hickman sono i migliori fumetti sui Vendicatori.
Sono d'accordo con l'affermazione "I vecchi fan non sono d'accordo"  ;) Trovo questa una delle migliori run sui Vendicatori mai lette (e le ho lette tutte sino agli inizi di Hickman) Su Bendis per me andava bene sino a Civil War dopo è decisamente peggiorato, su Hickman non ho letto tanto ma non mi è piaciuto il suo modo do gestire i personaggi e la caratterizzazione che gli da. Sarà che io sono troppo old age  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jacopo

Citazione di: MadMack il 09 Ottobre 2016, 18:50:38
Mi piace questa tua affermazione Jacopo perchè da uno sounto oer un confronto costruttivo. Io il terzo non l'ho letto ma in generale la run dei primi 2 volumozzi mi è piaciuta.
In ambito Avengers, escludendo hickman cosa c'è meglio di Busiek/Perez?


Bè Thomas, Stern, Bendis fino a "Assedio", ma ce ne sono pure (tante) altre di storie notevoli legate agli Avengers.


Bl4ckBurn

#200
Ragazzi ho letto varie pagine di questo topic per capirci qualcosa su come recuperare i volumi,mi è sembrato di capire che i primi 2 volumi  ( I e II ) contengano un primo filone narrativo,mentre il 3 è l'inizio di un altro o sbaglio?

Informandomi meglio questa prima parte di run avviene subito dopo l'evento "Onslaught" ?

giovanni

Citazione di: BOWEN il 18 Novembre 2016, 17:15:12
Informandomi meglio questa prima parte di run avviene subito dopo l'evento "Onslaught" ?

dopo onslaught alcuni personaggi finiscono in un altro universo per 12 numeri appaltati ad autori image, questo ciclo inizia quando tornano nel classico universo marvel.

Bl4ckBurn

Quindi il 3 volume è l'inizio di un'altra run ?

Murnau

No, smette solo d'esserci Perez ai disegni, ma è la stessa gestione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bl4ckBurn

ok,ci sarà anche un 4 numero ?

Murnau

Citazione di: BOWEN il 18 Novembre 2016, 19:05:44
ok,ci sarà anche un 4 numero ?
Sì, a febbraio (o forse gennaio, non ricordo bene).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 18 Novembre 2016, 19:13:36
Citazione di: BOWEN il 18 Novembre 2016, 19:05:44
ok,ci sarà anche un 4 numero ?
Sì, a febbraio (o forse gennaio, non ricordo bene).

Esatto, a febbraio esce il quarto ed ultimo mattone

Azrael



AVENGERS DI BUSIEK 4: La dinastia di Kang

Fumetteria e online
Autori: Kurt Busiek, Alan Davis
Contiene: Avengers (1998) #41/56, Avengers 2001
17x26, C., 424 pp., col.|34€
MARVEL ITALIA

• La conclusione dell'indimenticabile ciclo di Kurt Busiek!
• Il ritorno di Kang il Conquistatore!
• Gli Avengers sono circondati e sferzati da attacchi continui!
• I segreti di Hank Pym e di Triathlon, la sofferenza di Thor e l'ombra della morte che si allunga sul gruppo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Letto il quarto volume, non me li ricordavo proprio queste storie.. qualita' media, occasione un po' sprecata con la guerra di Kang, nel mezzo l'affare Triune che e" un po' noiosetto... in ogni caso dialoghi scorrevoli, disegni un po' altalenanti.

MadMack

Alla fine i migliori sono proprio solo i primi 2.....