News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil/Punisher - di C. Soule

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2016, 05:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL 3-6: Daredevil/Punisher

Autori: C. Soule (S), Szymon Kudranski & Reilly Brown (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil/Punisher #1-4
MARVEL ITALIA

Punisher e Daredevil di nuovo ai ferri corti nella serie Il settimo cerchio! • Frank Castle scatenato all'inseguimento di un criminale russo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non mi ispira molto ma vediamo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Avrei preferito leggere già la serie del punitore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Settembre 2016, 09:04:27
Avrei preferito leggere già la serie del punitore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pesso90

Disegni bellissimi. Storia, per ora, nulla di memorabile ma leggibile. Delle tre serie è la più debole dello spillato.

Mordecai Wayne

Dopo un primo numero si può già intuire che questa storia sarà banalissima con un Punitore così stereotipato da renderlo una mera macchietta.
Disegni molto altalenanti che nel complesso raggiungono una striminzita sufficienza.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Oddio,Krudansky se ne è andato finalmente da Spawn e ora me lo ritrovo qui,una persecuzione  :tsk:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Disegni inguardabili secondo me è primo numero che non raggiunge neanche la sufficienza,  ok che questa è una mini nata per il digitale però se l incipit è questo stiamo a posto.
Vediamo come andrà avanti ma le aspettative sono molto basse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Un primo capitolo non terribile, anzi da 6, a mio parere. I disegni sono molto altalenanti e in alcune vignette ricordano quelli di Deodato, almeno per il fisico dei personaggi. Il problema è che Kudranski non è Deodato, purtroppo.
La storia sembra orientarsi verso una strada scontata, ma spero che la presenza del Punisher possa creare qualche diversivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

sandoz

Bel primo numero pieno di azione. I disegni li preferisco a quelli della testata principale.





Anakin

Serie senza pretese se non quelle di divertire e sfruttare l'introduzione del Punitore nella seconda stagione di Daredevil su Netflix. Niente di particolare, ma non mi è dispiaciuta del tutto, si è lasciata leggere tranquillamente in pochissimo tempo. Disegni discreti.
Una mini tamarra che raggiunge giusto la sufficienza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Azrael



DAREDEVIL 4: Daredevil/Punisher

Autori: C. Soule (S), Szymon Kudranski (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil/Punisher #2
MARVEL ITALIA

Continua la guerriglia urbana tra Daredevil e il Punisher! Adrenalina a mille!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Carina la Cover.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #1

Carino, fa il compitino. Penso che anche questa mini parta traianta della serie TV.
La storia è carina, diciamo pare partite in modo banale e prevedibile e sa di già visto.
Essendo pochi numeri tutta si dipanerà con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero non sarà come nello Spoiler, altrimenti sarebbe appunto troppo banale e prevedibile.