News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Death Note

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 13:51:58
Citazione di: Zeno il 25 Luglio 2015, 13:20:00
Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 12:53:39
io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.
Davvero?? :ph34r:
Io ho proprio quella, se trovo lo stesso problema mi toccherà cambiarla.
Peccato perché graficamente preferisco la prima edizione.
Per farti capire, il quarto numero ce l'ho ridotto così.
Non so se sia un caso, però giuro che l'ho trattato con la massima cura.
Bella roba <_<
Ho recuperato tutto il manga un po' di tempo fa dopo essermi visto l'anime, ma volevo aspettare un po' prima di leggerlo.

Azrael



DEATH NOTE QUARTA RISTAMPA 6
DEATH NOTE SETTIMA RISTAMPA 2
DEATH NOTE TERZA RISTAMPA 10

Fumetteria e online
Prezzo: 4.50€ Cad.
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DEATH NOTE BLACK EDITION RISTAMPA 3

Fumetteria e online
Prezzo: 14.90€ Cad.
PLANET MANGA

Le mosse di Misa, il secondo Kira, si fanno sempre più audaci, rischiando di compromettere la posizione di Light. Il ragazzo decide dunque di agevolare il loro incontro, ma quella che potrebbe essere un'alleanza imbattibile finisce però per tramutarsi in un cappio attorno al collo di Light!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy




DEATH NOTE QUARTA RISTAMPA 7
DEATH NOTE SESTA RISTAMPA 3

Fumetteria e online
Prezzo: 4.50€ Cad.
PLANET MANGA
 


Azrael



DEATH NOTE BLACK EDITION RISTAMPA 4

Fumetteria e online
Prezzo: 14.90€ Cad.
PLANET MANGA

Higuchi, l'inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle. Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, tentando innanzitutto di eliminare Elle e tutte le persone che potrebbero ostacolare i loro piani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy




DEATH NOTE NONA RISTAMPA 1
DEATH NOTE QUINTA RISTAMPA 4

Fumetteria e online
Prezzo: 4.50€ Cad.
PLANET MANGA
 


The Cure

Ho finito di leggere il primo volume della Black Edition, e devo dire che per ora non è male, una bella partita a scacchi tra i due supponenenti protagonisti.
Per essere un fumetto giapponese, è piuttosto verboso.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Skas

Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 21:58:14
Ho finito di leggere il primo volume della Black Edition, e devo dire che per ora non è male, una bella partita a scacchi tra i due supponenenti protagonisti.
Per essere un fumetto giapponese, è piuttosto verboso.  :sisi:
Generalmente non amo i manga,ma questo merita molto,soprattutto la prima parte raggiunge delle vette eccezionali, la seconda invece soffre di alcuni cali


The Cure

Citazione di: Skas il 29 Settembre 2016, 22:27:36
Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 21:58:14
Ho finito di leggere il primo volume della Black Edition, e devo dire che per ora non è male, una bella partita a scacchi tra i due supponenenti protagonisti.
Per essere un fumetto giapponese, è piuttosto verboso.  :sisi:
Generalmente non amo i manga,ma questo merita molto,soprattutto la prima parte raggiunge delle vette eccezionali, la seconda invece soffre di alcuni cali
Spero che non svacchi troppo andando avanti (cosa che purtroppo accade spesso nei manga).
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Skas

Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 22:35:12
Citazione di: Skas il 29 Settembre 2016, 22:27:36
Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 21:58:14
Ho finito di leggere il primo volume della Black Edition, e devo dire che per ora non è male, una bella partita a scacchi tra i due supponenenti protagonisti.
Per essere un fumetto giapponese, è piuttosto verboso.  :sisi:
Generalmente non amo i manga,ma questo merita molto,soprattutto la prima parte raggiunge delle vette eccezionali, la seconda invece soffre di alcuni cali
Spero che non svacchi troppo andando avanti (cosa che purtroppo accade spesso nei manga).
La seconda parte è inferiore purtroppo,però vale la pena leggere l'opera interamente


The Cure

Citazione di: Skas il 29 Settembre 2016, 22:39:15
Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 22:35:12
Citazione di: Skas il 29 Settembre 2016, 22:27:36
Citazione di: The Cure il 29 Settembre 2016, 21:58:14
Ho finito di leggere il primo volume della Black Edition, e devo dire che per ora non è male, una bella partita a scacchi tra i due supponenenti protagonisti.
Per essere un fumetto giapponese, è piuttosto verboso.  :sisi:
Generalmente non amo i manga,ma questo merita molto,soprattutto la prima parte raggiunge delle vette eccezionali, la seconda invece soffre di alcuni cali
Spero che non svacchi troppo andando avanti (cosa che purtroppo accade spesso nei manga).
La seconda parte è inferiore purtroppo,però vale la pena leggere l'opera interamente
:up:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Logan_Legacy

Io sono sempre in attesa di leggerlo questo manga, l anime lo visto tre volte.

Il cofanetto a novembre mi tenta molto :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Settembre 2016, 22:49:25
Io sono sempre in attesa di leggerlo questo manga, l anime lo visto tre volte.

Il cofanetto a novembre mi tenta molto :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Sinceramente 15 € di cofanetto più 90 €? Io li acquisterei sfusi. Tanto più che la guida alla lettura (se è come quella uscita anni fa) risulta abbastanza inutile (riassume la storia e le relazioni tra i personaggi...)

Logan_Legacy

Citazione di: garalla il 30 Settembre 2016, 11:33:39
Citazione di: Logan_Legacy il 29 Settembre 2016, 22:49:25
Io sono sempre in attesa di leggerlo questo manga, l anime lo visto tre volte.

Il cofanetto a novembre mi tenta molto :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Sinceramente 15 € di cofanetto più 90 €? Io li acquisterei sfusi. Tanto più che la guida alla lettura (se è come quella uscita anni fa) risulta abbastanza inutile (riassume la storia e le relazioni tra i personaggi...)

Ma infatti l'idea è prendere il cofanetto vuoto e riempirlo con calma, pero solo se è un cofanetto ben fatto. Altrimenti vado di numeri sfusi e via


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


nickorso90

I 12 numeri classici vanno più che bene per questo manga :asd: