News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Professor Zoom


Nigma

Gran Commento Prof.  :ahsisi:
Mi hai fatto venire voglia di rileggerlo  :D

Professor Zoom

Citazione di: Nigma il 30 Agosto 2016, 22:06:02
Gran Commento Prof.  :ahsisi:
Mi hai fatto venire voglia di rileggerlo  :D
Vai! :supes2: :batman:

Illmatic

Davvero bei commenti, mi avete fatto venire voglia di rileggerlo, anche se comunque lo ricordo piuttosto bene, ed è senza dubbio uno dei miei fumetti supereroistici preferiti, nella mia personale top 10.

OT: Professor Zoom, la citazione che riporti sulla tua firma, da che storia è?

Professor Zoom

Citazione di: Illmatic il 30 Agosto 2016, 23:32:59
Davvero bei commenti, mi avete fatto venire voglia di rileggerlo, anche se comunque lo ricordo piuttosto bene, ed è senza dubbio uno dei miei fumetti supereroistici preferiti, nella mia personale top 10.

OT: Professor Zoom, la citazione che riporti sulla tua firma, da che storia è?
Action Comics di Morrison (uno dei numeri finali). :up:

Illmatic

Citazione di: Professor Zoom il 30 Agosto 2016, 23:36:22
Citazione di: Illmatic il 30 Agosto 2016, 23:32:59
Davvero bei commenti, mi avete fatto venire voglia di rileggerlo, anche se comunque lo ricordo piuttosto bene, ed è senza dubbio uno dei miei fumetti supereroistici preferiti, nella mia personale top 10.

OT: Professor Zoom, la citazione che riporti sulla tua firma, da che storia è?
Action Comics di Morrison (uno dei numeri finali). :up:
Grazie!

Professor Zoom

Citazione di: Illmatic il 31 Agosto 2016, 19:16:24
Citazione di: Professor Zoom il 30 Agosto 2016, 23:36:22
Citazione di: Illmatic il 30 Agosto 2016, 23:32:59
Davvero bei commenti, mi avete fatto venire voglia di rileggerlo, anche se comunque lo ricordo piuttosto bene, ed è senza dubbio uno dei miei fumetti supereroistici preferiti, nella mia personale top 10.

OT: Professor Zoom, la citazione che riporti sulla tua firma, da che storia è?
Action Comics di Morrison (uno dei numeri finali). :up:
Grazie!
Di niente. :)

Arkin Torsen

#533
Complimenti per il commento Prof!

Io sto leggendo in ritardo, mi scuso.
Ho letto i primi due capitoli, tra oggi e domani spero di finire.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

The Dealer

#534
I nuovi metaumani sono volutamente poco profondi. Riflettono i tipi di supereroi che impazzavano negli anni '90 tutti muscoli, poteri sgravi e zero approfondimento. Era un periodo in cui contavano più le copertine sbrilluccicose che la qualità delle storie e in cui i lettori compravano qualunque boiata che avesse un disegnatore famoso (principalmente Lee e Liefield). Lo stesso aspetto del personaggio di Magog è un montaggio di tutte le scelte estetiche tipiche di quel periodo e sopratutto degli autori Image. In particolare si notano le somiglianze con Cable creatura di Liefield ed emblema di quel tristissimo periodo editoriale.

Arkin Torsen

Terzo capitolo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Quarto capitolo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Bella Arkin! :clap:
Questi supereroi sono una vera fonte di ispirazione, danno molta speranza, saranno anche personaggi immaginari, ma spesso e volentieri le loro storie riflettono la realtà, o comuque dalla loro morale si possono ricavare un mucchio di cose interessanti, riescono a farti riflettere su certe cose...magari pure sulla tua vita, cosa c'è di più grande? Veramente lodevole! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Tutto vero, MoS! Se si sceglie il momento giusto, oppure esso arriva da solo, per certe letture è ancora meglio. Probabilmente se avessi riletto la storia un anno fa non mi sarei soffermato sulla figura di Norman e sull'umanità dei vari personaggi. Magari avrei cercato il loro lato divino, con esito opposto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 07 Settembre 2016, 15:12:07
Bella Arkin! :clap:
Questi supereroi sono una vera fonte di ispirazione, danno molta speranza, saranno anche personaggi immaginari, ma spesso e volentieri le loro storie riflettono la realtà, o comuque dalla loro morale si possono ricavare un mucchio di cose interessanti, riescono a farti riflettere su certe cose...magari pure sulla tua vita, cosa c'è di più grande? Veramente lodevole! :ahsisi:
Che è un po' il significato di Multiversity... Lo so, tendo sempre a ridurre tutto a Morrison, ma non ci posso fare niente. Mi viene naturale.  :lolle: