News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Punisher

Aperto da Ikki di Phoenix, 31 Luglio 2010, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

non salvi manco il protagonista?  :blink:
dei 3 visti finora era decisamente il più convincente...   Lundgren era praticamente un altro personaggio, e Jane sembrava una sorta di Neo più cazzuto...

Murnau

Jane mi piaceva molto, era un Punisher alla prime armi perfetto; Steveson è un bravo attore, ma il personaggio e i dialoghi sono inesistenti, per cui ho troppo poco materiale per dare un vero giudizio positivo. No no, quel film è orrendo, spesso pure molto molto mooooolto trash (il rapper che esplode in aria, TUTTO quello che ha a che fare con i cattivi). Penso che peggio di così fosse impossibile fare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Il War Zone è stato brutto, si :(
Questo qui invece è stato migliore, anche se ci sono troppe differenze col fumetto. Inoltre anche Frank io me lo immagino piu "vecchiotto". Qui è troppo giovane
Ho apprezzato parecchio l'ispirazione a "Bentornato Frank"
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Dean Winchester

A me è piaciuto, molto di più di quella roba violenta, e basta, che era War Zone.

Slask

secondo me si, trash per trash, meglio WZ  :asd:   

per un vero film sul Punitore, basterebbe ripescare Stevenson come protagonista, trovare uno sceneggiatore con le palle quadrate che si ispiri VERAMENTE alle storie di Ennis, e sopratutto dare il film in mano ad un regista non modaiolo, che ne tiri fuori una pellicola grezza e rated-R...

...tutto ciò ovviamente va a farsi fottere dato che il personaggio è tornato ai Marvel Studios  :tsk:

Caped Crusader

#20
Questo film mi ha fatto sempre sbrodare. Grezzo e tamarro al punto giusto. La Romjin Stamos è una bellezza disumana :wub:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



The Joker

E io che volevo comprarmi il dvd di PWZ per vedermelo... Dopo il commento di Hush ci sto ripensando :lolle:

Peccato però... Spero in un altro reboot :lolle:

Tra l'altro io come Puni ci vedrei bene Gerard Butler, anche se di faccia non ci assomiglia... Peccato però che abbia fatto Giustizia Privata, che è tipo Punisher senza i diritti Marvel :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

V

questo film mi è piaciuto parecchio :)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

dav-el

Citazione di: The Joker il 13 Ottobre 2010, 00:25:51
Tra l'altro io come Puni ci vedrei bene Gerard Butler, anche se di faccia non ci assomiglia... Peccato però che abbia fatto Giustizia Privata, che è tipo Punisher senza i diritti Marvel :asd:

:lolle: ecco perchè  mi piace quel film XD

comunque per me War Zone è il migliore,per  il semplice fatto che mi diverte asd
altro bello ma sottovalutato fu il punisher del 1989, cavolo quelle sequenze nel rifugio/fogna in cui "parla con dio" ,da brividi,mi ha toccato molto..peccato che i tempi non erano ancora maturi per un personaggio così (cinematograficamente parlando)

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 13 Ottobre 2010, 00:25:51

Tra l'altro io come Puni ci vedrei bene Gerard Butler, anche se di faccia non ci assomiglia... Peccato però che abbia fatto Giustizia Privata, che è tipo Punisher senza i diritti Marvel :asd:

Quoto, qualcuno la pensa come me! Butler non avrà la faccia da Castle ma il physique du role ce l'ha tutto e, con il look adatto, passerebbe per "una buona trasposizione"!

Slask

Citazione di: The Joker il 13 Ottobre 2010, 00:25:51
E io che volevo comprarmi il dvd di PWZ per vedermelo... Dopo il commento di Hush ci sto ripensando :lolle:

ma questo perchè compri i dvd per la prima visione. tramite lato oscuro guardi gratis e se non ti piace, cestini e amen  :ahsisi:

Citazione di: The Joker il 13 Ottobre 2010, 00:25:51
Peccato però... Spero in un altro reboot :lolle:

Pare (pare eh...) che i MS vogliano tirarci fuori un telefilm, dato che al cinema pare non attecchire.

The Joker

Ciò na connessione troppo scarsa per il lato oscuro, i criceti che la mandano avanti fonderebbero sulla ruota :lol:

Il telefilm si è belli che capito che farà schifo -almeno, come premessa, lui poliziotto che fa il Punisher per arrivare dove la legge non può.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Citazione di: The Joker il 24 Febbraio 2012, 00:28:04
Ciò na connessione troppo scarsa per il lato oscuro, i criceti che la mandano avanti fonderebbero sulla ruota :lol:

allora sei giustificato  :ahsisi:

Akanith Wan

Ma no che per caso è previsto un bel reboot con i cabbasisi? :hmm:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

ne hanno già tentati due, direi che ormai si sono rotti di provarci. finirà in tv male che vada..