News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncharted (La saga)

Aperto da Ned Ellis, 21 Settembre 2011, 21:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Ma è vero quel progetto visto in rete con la ND che aggiornerà nei mesi il gioco con multiplayer offline, nuove mappe ecc?

King Mob

Domandaccia: lasciando perdere che ci sono sicuramente tante dinamiche già iniziate fra i personaggi, ed è anche normale in una tetralogia all'ultimo capitolo, ma... è possibile saltare sul treno Uncharted 4 senza aver giocato uno o tutti i precedenti?

Quello a cui mi riferisco non è tanto il comprendere certe cose, visto che immagino che, come ogni avventura di Nathan Drake, anche questa sia cosa a parte. La domanda è: ma si tratta di un grosso finale, che funziona assolutamente meglio in relazione al resto della tetralogia, o un pezzo tranquillamente godibile da solo?


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ken Parker

no, per me no.

cioè, il gameplay te lo godi di sicuro, ma il fulcro del gioco è proprio quello di godersi un film megainterattivo di 15 ore...

ti consiglio di investirne altre 30, giocarti la collection (ogni gioco dura una decina d'ore circa) e poi goderti  per bene unchy 4 :)

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Arkham Knight

Si conviene, i riferimenti ai precedenti sono evidenti, alcune battute e personaggi sono quasi tutti legati ai primi 3.

Arkham Knight

Finito ieri, mi è scappata la lacrimuccia, che gioiello, mi mancherà moltissimo.

DrHouse92

Si comicnia finalmente :rolleyes: :wub:



Arkham Knight


DrHouse92




Arkham Knight


DrHouse92




Arkham Knight


DrHouse92

Sono al 22° capitolo(credo l'ultimo) e ho superato già i 200 screenshot fatti :lolle: :ph34r:
Impossibile non immortalare certi scorci :wub:



Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 08 Agosto 2016, 17:28:59
Sono al 22° capitolo(credo l'ultimo) e ho superato già i 200 screenshot fatti :lolle: :ph34r:
Impossibile non immortalare certi scorci :wub:
pure io feci così, la costiera amalfitana la immortalai tutta.

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 08 Agosto 2016, 17:36:19
Citazione di: DrHouse92 il 08 Agosto 2016, 17:28:59
Sono al 22° capitolo(credo l'ultimo) e ho superato già i 200 screenshot fatti :lolle: :ph34r:
Impossibile non immortalare certi scorci :wub:
pure io feci così, la costiera amalfitana la immortalai tutta.
Giocavi in casa :dsi: