News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.2: I Nemici - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho seguito in spillati tutto il Flash di Manapul e Buccellato, secondo me il livello si mantiene sempre sulla sufficienza e la supera in qualche frangente. È una gestione godibile, un intrattenimento piacevole, ma manca sempre la scintilla. La serie non "esplode" mai.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Eddie Brock

Ammetto che il primo volume l'ho trovato difficile da leggerlo, mi annoiava troppo. Almeno qui c'è del ritmo e da quello che mi dicono migliorerà.

Arthur Curry

Posso solo confermare quanto detto nel topic dei primi 8 spillati... serie pregevole e, in questa parte, trama più completa e arricchita... si migliora sempre più!!! Disegni:  :wub: :wub: :wub:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

No Use For A Name

Bello anche il secondo arco, che presenta i Nemici in maniera un po'più approfondita.
Anche se decisamente migliore del precedente, non mi ha convinto completamente, ma si lascia leggere con piacere.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Penny-uno

Con questo secondo arc migliora molto la fluidità della narrazione e la storia è carina. Ma, come per il primo arc, confermo che i personaggi (in questo caso i Nemici "rivisitati") non hanno spessore.

Mardon, Heatwave e Aliante hanno addirittura un numero a testa dedicato ma non si raggiungono i livelli di Johns. Qui i nemici sono stati svecchiati e resi più forti con i superpoteri, ma hanno poca personalità e sono mossi da motivazioni ridicole.

I Nemici caratterizzati da Johns erano crudeli ma con un passato di soprusi, di malattia mentale, dipendenze, persecuzioni e chi più ne ha più ne metta. Erano autentici, le loro vicissitudini ti trasmettevano emozioni contrastanti perchè una parte di te simpatizzava per loro.

Con i nemici di Manapul al massimo speri che Flash li sistemi subito così si tolgono dai piedi.  :asd: