News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Hero Academia - di Kohei Horikoshi

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2016, 15:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Io ho troppe letture quindi appena non mi convince qualcosa tronco subito, però ripeto ha potenziale.

Logan_Legacy

Ho finito oggi. L'anime e devo dire che mi sta incuriosendo molto, anche secondo me ha molto potenziale come manga, magari prendo direttamente il terzo volume e proseguo da dove l'anime finisce per vedere se mi convince poi recupero i primi due volumi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Eddie Brock

Sotto molti, troppi punti di vista mi ricorda Naruto, non so se ha senso continuarlo. I super eroi non funzionano nel Sol Levante.

Logan_Legacy

Naruto è l'unico manga che ho letto in vita mia, ho appena iniziato one punch man (sempre grazie All anime) e ora sono tentato su questo. Ci sono molti altri manga dei cosiddetti big che vorrei recuperare (dragon ball, death note, one piece, FMA è così via) però sono manga di cui ho visto gli anime e che già conosco qui invece sarebbe tutta storia nuova. Ci penserò su e deciderò il da farsi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Akhir

Ho letto solo il primo numero ma non mi ha colpito particolarmente, su altri lidi però ne parlano abbastanza bene...vedrò più in là il da farsi .

nickorso90

Letti i 3 volumi, sicuramente è un buon manga niente di eclatante o innovativo sia chiaro ma possiede buone basi e potrebbe sicuramente esplodere in futuro ( anche rimanendo a questi livelli non mi dispiacerebbe); a differenza di altri non ho trovato la lettura particolarmente pesante, neanche per via degli inglesismi presente nei testi, che anzi penso si sposino bene visto il tema trattato dei supereroi americani.
Ritornando alla trama e allo svolgersi degli eventi si può notare che l'autore di certo non vuole perdere tempo, sia se parla di allenamenti o mesi che trascorrono, avviene il tutto molto rapidamente ( forse troppo) ma questo non è di certo un male visto che vi sono molti altri manga di questo genere che partono molto decompressi; riguardo i disegni li trovo molti puliti alcuni anche degni di nota e impostati bene nella pagina.
Tirando le somme preliminari di questi volumi direi un 6.5/ 7, continuerò la lettura con la consapevolezza che possa non diventare mai un opera degna di nota ma un semplice lettura per passare il tempo ( non per forza sul cesso :asd: )

Logan_Legacy

Letto il primo volume: praticamente è uguale all'anime quindi sapevo già a cosa andavo incontro.
Ciò nonostante l ho letto molto volentieri.
Ora attacco con il secondo volume.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto anche il secondo volume. Già da questo volume il manga fa davvero un salto avanti :sisi:
Ora devo iniziare il terzo dove finirà questo scontro con i villain poi per me sarà tutto inedito :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



MY HERO ACADEMIA 4

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 192 pp
Prezzo: € 4.30
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Devo ancora leggere il 3 ma sono molto curioso :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto il numero 3 che per metà era inedito. Questa parte su questi giochi mi sta piacendo molto e serve davvero per mettere in mostra Deku. Ora attacchero subito con la lettura del 4 volume.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto anche il numero 4, questo festival mi sta convincendo sempre di più e ora che siamo giunti alla fase finale sono davvero curioso di sapere come andrà avanti.
Finalmente Deku sta iniziando a capire come controllare One For All

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



MY HERO ACADEMIA 5

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 192 pp
Prezzo: € 4.30

n un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità...

Al Festival dello Sport dello Yuei continua il torneo di combattimenti uno contro uno tra gli studenti del primo anno. È la prima volta che i ragazzi si affrontano in un testa a testa senza esclusione di colpi davanti a un pubblico di non addetti. Ognuno di loro, spinto dalle proprie personali motivazioni, si appresta a esibire la parte più "eroica" di sé... Chi sarà il vincitore?
 


Logan_Legacy

Nessuno ha aggiornato le uscite Star e mi ero perso quest'uscita. Non vedo l'ora di leggere questo quinto volume  :sisi:
 


Arkham Knight