News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Bugie - di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2016, 02:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN DI BRIAN K. VAUGHAN: Bugie

di Brian K. Vaughan, Scott McDaniel, Rick Burchett, Scott Kolins
Contiene: Batman 588-590, Detective Comics 787, Wonder Woman 160-161, Batman Gotham City Secret Files & Origins 1
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.|€ 14,95
16,8x25,6, B, 160 pp, col.|€ 13,95

Un imperdibile volume con le storie di Batman e Wonder Woman scritte da Brian K. Vaughan (Y, L'ULTIMO UOMO). Il Cavaliere Oscuro è alle prese con l'omicidio della sua falsa identità di "Matches" Malone, e dovrà vedersela anche col Cappellaio Matto, mentre Wonder Woman e Donna Troy si trovano a combattere contro Clayface!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Nessuno conosce questa storia? Sono un po' indeciso se acquistarla  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Professor Zoom

Citazione di: Rambo il 23 Giugno 2016, 10:17:12
Nessuno conosce questa storia? Sono un po' indeciso se acquistarla  :(
Idem.

Diavolo Oscuro


Azrael

ANTEPRIMA – Batman: Bugie (a fin di bene)

Per la lotta alla malavita intrapresa da Bruce Wayne a volte la maschera di Batman non è sufficiente. Batman indaga, deduce, spaventa, combatte. Ma, a volte, nella sua inarrestabile crociata c'è bisogno di uno strumento in più, di una maschera diversa che parli lo stesso linguaggio dei criminali, che interagisca con la peggiore feccia per ottenere informazioni utili al suo obiettivo. Quella maschera è Matches Malone, l'identità fittizia che il pipistrello di Gotham utilizza per muoversi in incognito nel sottobosco della criminalità organizzata, strumento indispensabile per arrivare dove Batman con il suo vistoso e teatrale mantello non potrebbe mai arrivare. Ma cosa accadrebbe se divenisse Matches Malone il principale indiziato di un crimine?

E' ciò che si chiede Brian K. Vaughan quando coinvolge Batman in un'indagine paradossale intorno a un misfatto orchestrato dal Ventriloquo, il cui principale sospettato pare essere proprio Matches Malone.

Oltre a questo trittico di adrenaliniche storie pubblicate originariamente su Batman 588-590, Batman: Bugie raccoglie altre indagini che coinvolgono villain come Clayface, il Cappellaio Matto e un'avventura di Wonder Woman. Un volume imperdibile per conoscere le prime storie scritte per la DC Comics dello sceneggiatore che sarebbe salito alla ribalta per la linea Vertigo con la serie cult Y, L'Ultimo Uomo!


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom


Kenshiro

Sono varie storielle di Vaughan su Batman, non ai livelli dei suoi lavori successivi, ma carine (anche se non ho letto quella con il Cappellaio Matto).
Io volevo prenderlo per la storia con Diana e Donna (:wub:) ma 15€ solo per quella, per me, sono un pò tantini. :asd:
Inoltre, non sono un gran fan dei brossurati Lion.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rekoj

Sono storie inedite? Tutte?

Grazie mille!


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

overminder78

Citazione di: Rekoj il 24 Giugno 2016, 14:38:51
Sono storie inedite? Tutte?

Grazie mille!

che inedite? pubblicate da Play Press... forse qualcuna inedita c'è, ma l'arco narrativo con Matches Malone non lo è di certo
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rekoj



E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Marv

Lo metto in lista e vedrò di recuperarlo a prezzo scontato

ex lic

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ned Ellis

Batman 588-590 è molto carina. L'ho letta credo un paio di volte nei bruttissimi TP PlayPress di quegli anni. Mi era piaciuta.
Storco continuamente il naso vedendo lo stile dei disegni. McDaniel non mi è mai piaciuto :nono:

Non so se recuperare il volume visto che diverse storie ce l'ho già
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Arkin Torsen

McDaniel è proprio il motivo per cui non compro il volume  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)