News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Citazione di: DrHouse92 il 22 Giugno 2016, 10:16:07
Ma anche il 24 da poco uscito per Panini?
Arrivano fino all'ultimo albo appena uscito in Francia.
Il prossimo dovrebbe contenere l'albo #23 + Martha Shoebridge e l'ultimo volume il #24 + Felicity Brown direi.

Tannhäuser

Ma quindi deve uscire un 17o volume? dal sito di Mondadori si fermano a 16 gli albi....

John Constantine

Citazione di: Bofonkio il 10 Luglio 2016, 18:14:30
Ma quindi deve uscire un 17o volume? dal sito di Mondadori si fermano a 16 gli albi....
Così avevano lasciato intendere, ma non rispondono più. Le speranze si stanno affievolendo.

phoenix_81

Su FB scrissero chiaramente che i volumi sarebbero stati 17... se poi uscirà per davvero nessuno può dirlo!

luca boring

giusto per avere una prova:



non resta da sperare che non si rimangino la parola  :sisi:

John Constantine

Mi ricordavo bene allora, resta il fatto che il loro silenzio è preoccupante.

Captain America


luca boring


Captain America


Murnau

E invece fanno un volume solo di extra. Graaaaaaande.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

luca boring

che scelta infelice, a saperlo mi fermavo con la fine della gestione di van hamme :/

phoenix_81


Neo


Hiei1983

E si spiega il silenzio tombale di mondadori [emoji35]
Io l'ho preso comunque, ma sta di fatto che potevano benissimo concludere una saga a cui mancava un solo numero.  Magari già dal volume scorso a discapito di un mistery, visto che non era loro intenzione fare completionismo

DrHouse92

Citazione di: Hiei1983 il 04 Agosto 2016, 11:46:21
E si spiega il silenzio tombale di mondadori [emoji35]
Io l'ho preso comunque, ma sta di fatto che potevano benissimo concludere una saga a cui mancava un solo numero.  Magari già dal volume scorso a discapito di un mistery, visto che non era loro intenzione fare completionismo
Ma è comunque una serie in corso edita da un'altra casa editrice, sarebbe stata solo la chiusura di un arco narrativo e non la conclusione della serie.