News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 00:53:28
No, intendo dire che Stano è uno dei pezzi grossi della Bonelli e Caravan è la serie (ora chiusa) più sfigata dell'editore; metterci Stano sarebbe stato uno spreco.

ah capisco, comunque, l'ho seguita fino al 7 per forze oscure, ma mi pare sia terminato perchè terminava la storia, esatto? era una mini, non una serie regolare  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

E' finito col 14 o 15, più o meno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 00:45:53
Epting è un mostro e merita di meglio, che non una delle serie ormai più sfigate della Marvel. Sarà stata la first family, ma oggi non vende e non conta un cazzo, dopo John Byrne le gestione di rilievo si contano sulle dita di una mano (Simonson, Waid, Aguirre-Sacasa, Millar). Hickman magari sarà pure bravo, non lo so, ma sarebbe come mettere Angelo Stano a disegnare Caravan.* Non la rilanci, questa collana, non la rilanci manco con Mark Millar e Bryan Hitch, non la rilanci e basta, è una serie che al pubblico non interessa, non piace, e se non la usi almeno per sperimentare, tenerla in vità così per poi sprecarci Steve Epting è un peccato.




*chi legge il fumetto bonelliano ha capito il paragone.

Beh, è vero, gli F4 non se li fila più nessuno. Mh, mi fa pensare ... non è proprio in casi come questi che i dirigenti furbi lasciano la collana a qualche giovane promettente ed innovativo, permettendo di creare futuri classici ? Un po' come con Animal Man e roba così. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Hickman è un "giovane" strapromettente a cui hanno affidato un grandisegnatore che dovrebbe tornare su Captain America.

Murnau

Citazione di: King Mob il 04 Agosto 2010, 01:05:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 00:45:53
Epting è un mostro e merita di meglio, che non una delle serie ormai più sfigate della Marvel. Sarà stata la first family, ma oggi non vende e non conta un cazzo, dopo John Byrne le gestione di rilievo si contano sulle dita di una mano (Simonson, Waid, Aguirre-Sacasa, Millar). Hickman magari sarà pure bravo, non lo so, ma sarebbe come mettere Angelo Stano a disegnare Caravan.* Non la rilanci, questa collana, non la rilanci manco con Mark Millar e Bryan Hitch, non la rilanci e basta, è una serie che al pubblico non interessa, non piace, e se non la usi almeno per sperimentare, tenerla in vità così per poi sprecarci Steve Epting è un peccato.




*chi legge il fumetto bonelliano ha capito il paragone.

Beh, è vero, gli F4 non se li fila più nessuno. Mh, mi fa pensare ... non è proprio in casi come questi che i dirigenti furbi lasciano la collana a qualche giovane promettente ed innovativo, permettendo di creare futuri classici ? Un po' come con Animal Man e roba così. :°

Pensavo esattamente a questo. Solo che la Marvel non prova a sperimentare, su questa collana, ma ripropone la solita zuppa e ci spreca sopra un disegnatore come Steve Epting.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Cap il 04 Agosto 2010, 01:08:21
Hickman è un "giovane" strapromettente a cui hanno affidato un grandisegnatore che dovrebbe tornare su Captain America.

E gli fanno fare le solite menate su Destino, un membro della famiglia che forse muore...

Prendi una (così pare) bella speranza, la affianchi uno dei pezzi grossi della casa editrice, e alla fine gli fai fare la solita minestra riscaldata. Grande idea, nulla da eccepire.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 01:08:40
Citazione di: King Mob il 04 Agosto 2010, 01:05:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 00:45:53
Epting è un mostro e merita di meglio, che non una delle serie ormai più sfigate della Marvel. Sarà stata la first family, ma oggi non vende e non conta un cazzo, dopo John Byrne le gestione di rilievo si contano sulle dita di una mano (Simonson, Waid, Aguirre-Sacasa, Millar). Hickman magari sarà pure bravo, non lo so, ma sarebbe come mettere Angelo Stano a disegnare Caravan.* Non la rilanci, questa collana, non la rilanci manco con Mark Millar e Bryan Hitch, non la rilanci e basta, è una serie che al pubblico non interessa, non piace, e se non la usi almeno per sperimentare, tenerla in vità così per poi sprecarci Steve Epting è un peccato.




*chi legge il fumetto bonelliano ha capito il paragone.

Beh, è vero, gli F4 non se li fila più nessuno. Mh, mi fa pensare ... non è proprio in casi come questi che i dirigenti furbi lasciano la collana a qualche giovane promettente ed innovativo, permettendo di creare futuri classici ? Un po' come con Animal Man e roba così. :°

Pensavo esattamente a questo. Solo che la Marvel non prova a sperimentare, su questa collana, ma ripropone la solita zuppa e ci spreca sopra un disegnatore come Steve Epting.

Pessima idea. Temo che sia proprio il concetto di F4, il posto che ha nell'universo Marvel la superfamiglia, ad essere il più grande ostacolo per un eventuale rinascita alla Animal Man style. Eppure con gli X-Men Morrison ci seppe fare davvero tanto.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

ma al posto di eaglesham ci va epting come disegnatore regolare? non ho capito.

comunque valeria è cresciuta così tanto dalla gestione waid/wieringo? cazzo, allora franklin sarà un adolescente  :ph34r: com'è possibile che sia così grande? sembra abbia almeno 10 anni

Nexus

Citazione di: Superboy il 04 Agosto 2010, 01:55:30
ma al posto di eaglesham ci va epting come disegnatore regolare? non ho capito.

:sisi:

Citazione di: Superboy il 04 Agosto 2010, 01:55:30
comunque valeria è cresciuta così tanto dalla gestione waid/wieringo? cazzo, allora franklin sarà un adolescente  :ph34r: com'è possibile che sia così grande? sembra abbia almeno 10 anni

Valeria nella gestione di Millar si capisce bene che non ha più di 3-4 anni, sarà il disegnatore a farla così  :hmm:
Previously known as Andrea.

Clod

Citazione di: Andrea il 04 Agosto 2010, 03:05:05
Citazione di: Superboy il 04 Agosto 2010, 01:55:30
ma al posto di eaglesham ci va epting come disegnatore regolare? non ho capito.

:sisi:

Citazione di: Superboy il 04 Agosto 2010, 01:55:30
comunque valeria è cresciuta così tanto dalla gestione waid/wieringo? cazzo, allora franklin sarà un adolescente  :ph34r: com'è possibile che sia così grande? sembra abbia almeno 10 anni

Valeria nella gestione di Millar si capisce bene che non ha più di 3-4 anni, sarà il disegnatore a farla così  :hmm:
è inutile perdere la testa su 'ste cose secondo me, specialmente quando parliamo di bambini; l'età fluttuerà sempre in base al disegnatore che li rappresenta, si pensi ad altri come Billy Connor o all'estremo opposto l'adorabile :gun: zia May, che da ultra decrepita diventa una vecchia arzilla e via dicendo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Ho visto solo ora che la preview sugli F4 era già stata postata qui :lolle:

Comunque Hickman, così come Aaron, non sta sbagliando un colpo. Non capisco queste vostre "lamentele", cioè è arrivato Epting (un grandissimo) e le storie sono molto belle. Frega niente se gli F4 non vendono come un tempo.

Fantomex

Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 16:59:50
Ho visto solo ora che la preview sugli F4 era già stata postata qui :lolle:

Comunque Hickman, così come Aaron, non sta sbagliando un colpo. Non capisco queste vostre "lamentele", cioè è arrivato Epting (un grandissimo) e le storie sono molto belle. Frega niente se gli F4 non vendono come un tempo.

il problema che lo potrebbero troncare :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Hal Jordan

Ma cosa la serie? Ma no, non vende come tempo fa, ma è comunque fra le prime 30-40 posizioni.

Fantomex

Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 17:04:56
Ma cosa la serie? Ma no, non vende come tempo fa, ma è comunque fra le prime 30-40 posizioni.

si la serie, troncare, che nonostante l'ottimo lavoro di Hickman, magari lo sostituiscono


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te