News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comixology Unlimited

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 00:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Un servizio che potrei prendere seriamente in considerazione appena so leggere bene l'inglese. Tra l'altro per ora è solo negli USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Mi sembrava un po' troppo bello per essere vero: Marvel e Dc non sono comprese nell'abbonamento illimitato (come era anche prevedibile), ma già solo per la Image potrebbe essere vanraggioso
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Nightmist

Citazione di: Azrael il 25 Maggio 2016, 05:07:59
Un servizio che potrei prendere seriamente in considerazione appena so leggere bene l'inglese. Tra l'altro per ora è solo negli USA.

A quanto ho letto presto sarà lanciato anche per gli altri paesi, sarà interessante vedere il prezzo e se si aggiungeranno editori, ovviamente non Marvel e DC che non lo faranno mai. Tra l'altro forse sbaglio, ma credo che la Marvel offra un servizio simile sulla sua piattaforma digitale, ma solo negli stati uniti.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 28 Maggio 2016, 14:14:21
Citazione di: Azrael il 25 Maggio 2016, 05:07:59
Un servizio che potrei prendere seriamente in considerazione appena so leggere bene l'inglese. Tra l'altro per ora è solo negli USA.

A quanto ho letto presto sarà lanciato anche per gli altri paesi, sarà interessante vedere il prezzo e se si aggiungeranno editori, ovviamente non Marvel e DC che non lo faranno mai. Tra l'altro forse sbaglio, ma credo che la Marvel offra un servizio simile sulla sua piattaforma digitale, ma solo negli stati uniti.

Si, la Marvel lo fa per i fatti suoi, penso che prima o poi lo dovrà fare anche la DC per stare al passo.
Però anche se non ci sono i due colossi, se uno sa leggere l'inglese credo ne valga la pena, poi penso che uno può farsi un abbonamento di un solo mese e poi rifarne un altro quando gli aggrada no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Si credo sia un modello simile a quello di netflix, decisamente conveniente per chi legge in digitale.

Silver Surfer

#7
La Marvel aveva (e credo abbia ancora) una piattaforma sui cui leggere direttamente i fumetti, ma senza poterli scaricare, per cui, cessato l'abbonamento, alla fine non rimane nulla. Non so se quello di Comixology sia lo stesso tipo di servizio o invece ti permette di disporre degli albi anche nel caso uno non prosegua. Nell'articolo di CBR non si capisce bene, visto che parla di un massimo di 50 fumetti leggibili offline, ma anche questi che fine fanno se non rinnovo? Così come si prospetta sembra più che altro un modo per far provare i lettori con un assaggio di tutto, sperando che poi questi acquistino in cartaceo o in digitale le serie che non vogliono perdere.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

DarMas

Forse vado un po' OT, ma volevo sapere la vostra opinione su DC comixology/cartaceo. Su Ho visto cose un albo USA costa 2,62 (a cui poi vanno aggiunte le spese di spedizione), su comixology 2,69. A parte il discorso per cui in digitale dovrebbero costare meno, ma per come stanno le cose non vedo molta differenza. Voi che dite? Da una parte hai il supporto cartaceo ( molto più bello da vedere e collezionare) ma dall'altra leggi in contemporanea con gli USA...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Oggettivamente se escludiamo iniziative come quella descritta poco fa, leggere in digitale ti fa risparmiare davvero solo su le uscite vecchie, perchè spesso fanno delle offerte davvero ottime. Se vuoi leggere in contemporanea con gli USA l'unica comodità è che risparmi lo spazio e non devi aspettare. Io spendere per spendere prendo direttamente gli spillati cartacei aspettando un po', ma è una scelta personalissima.

pumui75

ma hanno a disposizione una valanga di fumetti usa, sia MARVEL CHE DC ?
TWD PURE ?
ma per leggerli ci vuole un lettore particolare o basta un pc ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

EMC2

Il modello per il digitale dovrà essere necessariamente una cosa alla Netflix, dove io pago un tot al mese e leggo tutto quello che mi pare. Questo finchè non si decideranno di far pagare il digitale il giusto e non uguale o meno del cartaceo: io dico sempre che finche non si troveranno le uscite nuove a 0,99$ il digitale non prenderà mai piede

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 15 Giugno 2016, 17:50:28
Questo finchè non si decideranno di far pagare il digitale il giusto e non uguale o meno del cartaceo: io dico sempre che finche non si troveranno le uscite nuove a 0,99$ il digitale non prenderà mai piede

Se hanno lo stesso prezzo del cartaceo per me si possono attaccare al tram :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2016, 01:01:42
Citazione di: EMC2 il 15 Giugno 2016, 17:50:28
Questo finchè non si decideranno di far pagare il digitale il giusto e non uguale o meno del cartaceo: io dico sempre che finche non si troveranno le uscite nuove a 0,99$ il digitale non prenderà mai piede

Se hanno lo stesso prezzo del cartaceo per me si possono attaccare al tram :ahsisi:

Si esatto, a meno che uno non ha davvero problemi di spazio e reperibilità (penso a chi abita nei paeselli sperduti nei deserti in America :asd:) ora come ora il digitale, senza offerte, è una ladrata :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori