News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 22:36:04
Citazione di: The Hedge Editor il 03 Febbraio 2016, 20:27:58
Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 14:13:44
Grazie del chiarimento, The Hedge Editor.
Purtroppo nella lista excel non ci sono. Mi sembrava troppo bello.

per sicurezza se vuoi mandami una lista così verifico se qualcosa invece di essere esaurito è in via di riassortimento.


Sono solo questi tre:

Justice League Vol.2: The Villain's Journey, di Geoff Johns (Hardcover)
ISBN: 978-1401237646

Wonder Woman Vol.1: Blood, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401235635

Wonder Woman Vol.2: Guts, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401238094

Grazie!

Purtroppo ti confermo che sono tutti esauriti dalla Dc

The Last Candle

Citazione di: The Hedge Editor il 04 Febbraio 2016, 08:28:49
Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 22:36:04
Citazione di: The Hedge Editor il 03 Febbraio 2016, 20:27:58
Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 14:13:44
Grazie del chiarimento, The Hedge Editor.
Purtroppo nella lista excel non ci sono. Mi sembrava troppo bello.

per sicurezza se vuoi mandami una lista così verifico se qualcosa invece di essere esaurito è in via di riassortimento.


Sono solo questi tre:

Justice League Vol.2: The Villain's Journey, di Geoff Johns (Hardcover)
ISBN: 978-1401237646

Wonder Woman Vol.1: Blood, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401235635

Wonder Woman Vol.2: Guts, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401238094

Grazie!

Purtroppo ti confermo che sono tutti esauriti dalla Dc

Eeh, me lo aspettavo.
Grazie comunque, sei stato gentilissimo!

The Hedge Editor

E' online una promozione valida fino al 22 febbraio su tanti Essential Marvel. Prezzo fisso 8 euro l'uno. Come per gli Omnibus, si esauriscono rapidamente quindi prima si prenota maggiori la possibilità di trovarne.

The Hedge Editor

Una promozione pazzesca Marvel sulle variant sarà disponibile solo domani 22/3. E' talmente grande che non riusciamo neanche a offrirle tutte, troppe anagrafiche e non ci hanno dato il tempo materiale di prepararla. Potete trovarla già ora nella sezione promozioni ma chi è interessato ci torni spesso perchè è in continuo aggiornamento. Gli sconti arrivano al 90%. Passate parola, grazie.

Skip James

Hedge riuscite per caso a rispondermi alla mail per farmi sapere se le cose che vi ho elencato sono ordinabili? grazie mille.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

John Constantine

Hedge, scusa il disturbo, ma ho inviato due mail per l'ordine di Marzo e non ho ancora ricevuto risposta. Non voglio che mi si accavalli con quello di Aprile.

Mister C

AHI! :look: :lolle:
Quest'anno, io (per la prima volta) ho fatto degli ordini (due volte ma diversi fumetti) sull'ECOMICS e ho stampato e tenuto due fatture!
Però adesso non ho capito cosa devo fare?! :lolle: :look:
AIUTO! :look: :lolle:

The Hedge Editor

Citazione di: John Constantine il 28 Aprile 2016, 15:22:50
Hedge, scusa il disturbo, ma ho inviato due mail per l'ordine di Marzo e non ho ancora ricevuto risposta. Non voglio che mi si accavalli con quello di Aprile.

JOhn, scusami ma chi sei? Ti abbiamo poi risposto? Stiamo smistando gli arrivi di fine Aprile. Un poco di pazienza e arriviamo per tutti.  :)

The Hedge Editor

Citazione di: Mister C il 29 Aprile 2016, 09:57:41
AHI! :look: :lolle:
Quest'anno, io (per la prima volta) ho fatto degli ordini (due volte ma diversi fumetti) sull'ECOMICS e ho stampato e tenuto due fatture!
Però adesso non ho capito cosa devo fare?! :lolle: :look:
AIUTO! :look: :lolle:

Devi solo aspettare che ci arrivino se sono arretrati o che escano e ci arrivino se sono prenotazioni di novità. Poi non voglio spaventarti ma devi anche pregare che il demone malvagio Pedro non posi lo sguardo su di te---

John Constantine

Citazione di: The Hedge Editor il 05 Maggio 2016, 15:28:03
Citazione di: John Constantine il 28 Aprile 2016, 15:22:50
Hedge, scusa il disturbo, ma ho inviato due mail per l'ordine di Marzo e non ho ancora ricevuto risposta. Non voglio che mi si accavalli con quello di Aprile.

JOhn, scusami ma chi sei? Ti abbiamo poi risposto? Stiamo smistando gli arrivi di fine Aprile. Un poco di pazienza e arriviamo per tutti.  :)
Sìsì grazie, è che solitamente rispondete a tutte le mail e a 'sto giro ne avete saltate due. Ma tutto ok ora!  :up:  :)

giovanni

#220
ho letto sulla pagina fb di una buona iniziativa con un sacco di sconto nei giorni dal 20 al 22 maggio, per chi è interessato.

DrHouse92

Letto anche io :burnes:

Citazione
A-ARF: dal 20 al 22 Maggio
DOVE: il 20 e il 21 a Roma in Via Tarquinio Prisco, 76
dal 20 al 22 a casa vostra, sul vostro PC visitando www.ecomics.it

Cos’è: senza dilungarci dato che se ne è già parlato, l’anno scorso abbiamo avuto la sventura di credere a un ciarlatano che capita sia anche uno degli organizzatori dell’Arf Festival. Costui, recepito il nostro interesse per la loro iniziativa (che rimane comunque più che lodevole) favoleggiava di migliaia di biglietti già venduti, di 20-30.000 presenze assicurate che giustificavano un costo stand che rivaleggiava con quello di Lucca Comics. Nella realtà dei fatti ci siamo trovati in una location assurda e difficilmente raggiungibile (non quella di quest’anno che è ottima) e con affluenza di pubblico vicina allo ZERO. O meglio qualcuno c’era, ma era lì solo per rimediare qualche sketch da chi aveva autori allo stand. Per di più DOPO abbiamo scoperto che chi non ci era voluto/potuto andare aveva usufruito di uno stand doppio del nostro a COSTO ZERO dando i propri volumi in conto vendita. In altre parole rischio zero per gli amici e fregatura per quelli che hanno voluto credere alla bella iniziativa. Come se non bastasse, alle nostre rimostranze il ciarlatano ha risposto inventandosi che l’editore beneficiato aveva contribuito con “5000 euro” alla realizzazione del festival, cosa che è stata smentita in cinque minuti. Insomma, cornuti, mazziati e presi per i fondelli fino alla fine da chi si propone tra l’altro come “anti” (Arf starebbe per Anti Romics Festival). Ma veniamo alla nostra iniziativa “A-ARF”: senza nulla togliere, lo ribadisco, all’importanza e alla bellezza di quanto stanno preparando per quest’anno, a noi di regalare altri mille euro alla festa privata di alcuni autori proprio non va e quindi abbiamo deciso di regalarli ai nostri clienti. In che modo? E‘ semplice: in qualunque fiera non ci è possibile fare sconti di alcun genere in quanto gli stand hanno costi proibitivi e, diciamocela tutta, non è colpa nostra se pagate un biglietto per trovare al nostro stand quello che trovereste gratis ogni giorno collegandovi al sito, ma se in fiera non ci andiamo? Be’, i mille euro risparmiati in questa occasione li trasformiamo in sconti per voi, scontando del 40% qualsiasi cosa sia presente in magazzino fino a uno sconto totale di mille euro. Dato che 1000 è il 40% di 2500, vuol dire che faremo sconti del 40% fino a che non saranno stati raggiunte vendite per 2500 euro a prezzo di copertina. Tutto chiaro? Speriamo di sì ma ricapitoliamo:
- IN NEGOZIO IL 20 E IL 21 MAGGIO
-SUL SITO DAL 20 AL 22 MAGGIO
- SCONTO 40% SU TUTTO CIO’ CHE E’ FISICAMENTE IN NEGOZIO (SUI PRIMI 2500 EURO DI ARTICOLI VENDUTI).



Mister C

Citazione di: The Hedge Editor il 05 Maggio 2016, 15:30:50
Citazione di: Mister C il 29 Aprile 2016, 09:57:41
AHI! :look: :lolle:
Quest'anno, io (per la prima volta) ho fatto degli ordini (due volte ma diversi fumetti) sull'ECOMICS e ho stampato e tenuto due fatture!
Però adesso non ho capito cosa devo fare?! :lolle: :look:
AIUTO! :look: :lolle:

Devi solo aspettare che ci arrivino se sono arretrati o che escano e ci arrivino se sono prenotazioni di novità. Poi non voglio spaventarti ma devi anche pregare che il demone malvagio Pedro non posi lo sguardo su di te---
:blink: > :look:

The Hedge Editor

Il 4 Giugno è il DARK HORSE DAY e la mattina del 4 in home page troverete alcuni volumi scontati di questa casa editrice. Per la maggior parte ne avremo a disposizione solo una copia e per una volta si tratta di volumi già disponibili. Siete stati avvisati...ah è appena andato online il Previews USA di Giugno, ordini entro il 20.

Mister C

Citazione di: The Hedge Editor il 31 Maggio 2016, 16:25:19
Il 4 Giugno è il DARK HORSE DAY e la mattina del 4 in home page troverete alcuni volumi scontati di questa casa editrice. Per la maggior parte ne avremo a disposizione solo una copia e per una volta si tratta di volumi già disponibili. Siete stati avvisati...ah è appena andato online il Previews USA di Giugno, ordini entro il 20.
Presente :evilgrin: