News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalisse (2016) di B. Singer

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2016, 00:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



X-Men: Apocalisse

DATA USCITA: 18 maggio 2016
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
ANNO: 2016
REGIA: Bryan Singer
ATTORI: Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Evan Peters, Hugh Jackman, Sophie Turner, Channing Tatum, Nicholas Hoult, Olivia Munn, Rose Byrne, Tye Sheridan, Stan Lee, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till, Josh Helman
SCENEGGIATURA: Michael Dougherty, Dan Harris, Simon Kinberg, Bryan Singer
MONTAGGIO: John Ottman
MUSICHE: John Ottman
PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation, Marvel Entertainment
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
FORMATO: 2D e 3D

Trama:
Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l'aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l'umanità dalla completa distruzione.

http://youtu.be/gduH8Vwy9yA

--------------

NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "X-Men: Apocalisse" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione



NOTA DI MODERAZIONE 2

Abbiamo aspettato tantissimo per vedere questo film, quindi scrivo di seguito alcune linee guida per una sana discussione.

In questo forum vogliamo che ci sia un ambiente sereno e tranquillo in cui ci si possa confrontare senza nessun problema.

Qui siamo tutti fan e ci interessa leggere il vostro parere personale. Quindi cerchiamo di evitare riferimenti ad altri (es. "la gente dice", "i critici dicono", "su facebook si dice...", "la gente non ha capito un cazzo..", "anche il 70% della gente che l'ha visto dice..."). A noi qui interessa discutere di ciò che pensiamo noi (e tra l'altro, cercare di supportare la propria idea dicendo che anche "la maggior parte la pensa così" non la rende più valida).

Non inasprite inutilmente i toni e godiamoci il film e il confronto che ne segue nel modo più tranquillo possibile.

Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere.
Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa non piacere.
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Filmone.
Per me molto meglio di Days of Future Past.
Domani commento meglio, ma sono estasiato.

Ehm, perchè stato chiuso il topic di Civil War? :hmm:

Man of Steel

Cazzo migliore di DOFP? :o
Ero un po' preoccupato, hai riacceso l'hype! Ancora un ora e tocca a me! :pazzia: :pazzia:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Dovevo andare stasera, ma l'amico che doveva accompagnarmi mi ha dato palo. Spero di andarci presto.  :cry:

Nightwing

Mi dicono in regia che alcune review lo etichettano addirittura come peggior cinecomic dell'anno  :look: Altri amici che sono andati a vederlo concordano. Fatemi sapere perchè sarei intenzionato a vederlo e l'hype è sceso drasticamente (già dal trailer non è che ci fosse tutta sta grande attesa, però...)  :ph34r:

Clod

Nah, mi rifiuto anche solo a concepire l'idea.

Domenica ne saprò di più.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas



Sennar

Come film in se é inferiore a x2 e DTFP, ma era piú "riflessivi" come impostazione, questo é piú catastrofico visto il nemico, come nei fumetti non é facilissimo imbastire una super trama fatta con lui. Ha dei difetti ma rimane cmq bellissimo, ogni volta che parlava apocalisse poi mi gasavo io. E anche solo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di sicuro non é il peggior cinecomic. Lo preferisco a BvS perché hanno usato bene il materiale che avevano

Lagertha Lothbrok

Primo tempo bello, ma con qualche storcimento di naso.
Secondo tempo FENOMENALE  :o :o

Ancora devo riprendermi da alcune cose  :o :w00t: :w00t:  :wub: :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Man of Steel

SìSìSìSìSìSìSìSìSì Sìì CAZZO Sìììì!!!! :dok:
Tutti sapete cosa penso di X2 e DOFP, ebbene fate spazio ad Apocalypse perchè Singer DID IT AGAIN!! :dyo:
Sono estremamente contento, mi è piaciuto tutto, Singer ha usato, non bene, ma benissimo le sue carte e ha gettato le basi per...tipo il mondo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oh cielo! :pazzia: :pazzia:
Andrò a letto con un sorriso grande come una casa! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: Sennar il 19 Maggio 2016, 00:04:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Moira ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E Singer ha intenzione di esplorare quel pg, lo ha detto recentemente in un intervista e...per quanto mi riguarda può fare tutto quello che gli pare, mi vergogno di aver dubitato di lui, e aver creduto a certe voci (J Law centrico? pffff) :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tutto il resto ok, soprattutto apocalisse

Webster

Ditemi solo se la Lawrence monopolizza lo schermo.
E in caso positivo, quanto è giustificato dalla trama.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Simon Baz

Citazione di: Skas il 18 Maggio 2016, 22:32:00
http://youtu.be/y7E-lkMNbog


:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
No va be... Genio!!
Io vado domani! Fomento a palla!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz