News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Geoff Johns

Aperto da Selina Kyle, 23 Marzo 2010, 12:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Cap il 07 Giugno 2010, 21:32:53
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Giugno 2010, 21:31:11
Comunque è vero le lanterne verde sono un infinità....  :ph34r:
Non è vero le lanterne verde sono 7200 + speciali

ah ok ora sono di meno  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

M.I.B.86

Ho appena letto una vecchia intervista a Johns sul sito di Dc leaguers :sono rimasto
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Quando ho letto il fatto che Geoff tra le altre cose possiede anche una fumetteria e  che se sei fortunato (no credo capiti spesso con tutti gli impegni che ha) lo trovi là a venderti gli stessi fumetti che ha scritto
quest'uomo è sempre piu il mio idolo  :w00t:



Azrael

Johns è un grande!!!!  :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: M.I.B.86 il 01 Agosto 2010, 09:47:05
Ho appena letto una vecchia intervista a Johns sul sito di Dc leaguers :sono rimasto
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Quando ho letto il fatto che Geoff tra le altre cose possiede anche una fumetteria e  che se sei fortunato (no credo capiti spesso con tutti gli impegni che ha) lo trovi là a venderti gli stessi fumetti che ha scritto
quest'uomo è sempre piu il mio idolo  :w00t:




Bella intervista. Parla di lui a 360 gradi. Tradurla è stato un lavorone, ma ne valeva la pena eccome.  :D


Una mela al giorno...

M.I.B.86

Citazione di: Selina Kyle il 01 Agosto 2010, 14:16:57
Citazione di: M.I.B.86 il 01 Agosto 2010, 09:47:05
Ho appena letto una vecchia intervista a Johns sul sito di Dc leaguers :sono rimasto
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Quando ho letto il fatto che Geoff tra le altre cose possiede anche una fumetteria e  che se sei fortunato (no credo capiti spesso con tutti gli impegni che ha) lo trovi là a venderti gli stessi fumetti che ha scritto
quest'uomo è sempre piu il mio idolo  :w00t:

Bella intervista. Parla di lui a 360 gradi. Tradurla è stato un lavorone, ma ne valeva la pena eccome.  :D

Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro :up:

Slask

Citazione di: M.I.B.86 il 01 Agosto 2010, 09:47:05
Quando ho letto il fatto che Geoff tra le altre cose possiede anche una fumetteria e  che se sei fortunato (no credo capiti spesso con tutti gli impegni che ha) lo trovi là a venderti gli stessi fumetti che ha scritto
quest'uomo è sempre piu il mio idolo  :w00t:

:zizi:

Clark Kent

Io i fumetti li leggo come una volta si ascoltavano le epiche imprese di ercole, o si tramandavano quelle di lancillotto o un altro eroe.
spesso non me ne frega niente dell'occhio della madre, del passeggino, del montaggio analogico od ellittico che sia. insomma a me non frega niente dei bisogni dei ''guido maria ricciardelli'' di fantozziana memoria.  il bello di johns è che in tutte le sue storie lui racconta di emozioni e di imprese fantastiche, con eroi e avversari sfaccetati, poliedrici ed accattivanti. storie meraviglia. :lol:
e io questo lo percepisco ''di pancia'' ogni volta. a differenza di altri con altri autori io non sono un ''fan di johns''. semplicemente sono in sintonia con lui. quando scriverà qualcosa che non mi piacerà lo dirò, come ho fatto con l'altro grande autore che stimo: waid.
fino ad allora per me johns scrive storie che colpiscono le mie emozioni :lol:

Det. Bullock

Io invece percepisco Morrison "di pancia", ma io ho la mente un poco contorta.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clark Kent

Ci sono fumetti di morrison che ''di pancia'' io ho adorato...anche morrison sa scrivere storie dalle forti emozioni

Matches Malone

Citazione di: Det. Bullock il 16 Agosto 2010, 21:15:36
Io invece percepisco Morrison "di pancia", ma io ho la mente un poco contorta.  :look:

Per me Morrison non è solo di pancia ma anche di schiena, testa e braccia  :ahsisi:

King Mob

Citazione di: Nembo Kid il 16 Agosto 2010, 16:16:53
Io i fumetti li leggo come una volta si ascoltavano le epiche imprese di ercole, o si tramandavano quelle di lancillotto o un altro eroe.
spesso non me ne frega niente dell'occhio della madre, del passeggino, del montaggio analogico od ellittico che sia. insomma a me non frega niente dei bisogni dei ''guido maria ricciardelli'' di fantozziana memoria.  il bello di johns è che in tutte le sue storie lui racconta di emozioni e di imprese fantastiche, con eroi e avversari sfaccetati, poliedrici ed accattivanti. storie meraviglia. :lol:
e io questo lo percepisco ''di pancia'' ogni volta. a differenza di altri con altri autori io non sono un ''fan di johns''. semplicemente sono in sintonia con lui. quando scriverà qualcosa che non mi piacerà lo dirò, come ho fatto con l'altro grande autore che stimo: waid.
fino ad allora per me johns scrive storie che colpiscono le mie emozioni :lol:

Il secondo tragico Fantozzi - La corazzata Potionkin

Io sono -davvero- contorto, perché a me è Johns che per lo più fa quest'effetto. Non Morrison. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clark Kent

beh ad ognuno il suo  :P

Matches Malone

Quando il master era solo un nerd brufoloso che scriveva alle pagine della posta dei suoi albi preferiti...



eddiekrueger


Selina Kyle

Adesso i brufoli non ce li ha più :lolle:
Scriveva all'angolo della posta di Superboy? Che carino..  :D
E' una bellissima letterina totalmente nerd  :wub: :wub: :wub: :wub:


Una mela al giorno...