News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Weirdworld - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2016, 00:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Questo sicuramente è il miglior tie-in che ho letto finora. La storia è bella interessante e spedita e Aaron fa il solito egregio lavoro, ma in questo caso la scena viene rubata dai disegni di Del Mundo: alcune tavole andrebbero stampate e affisse in giro per le città per ricordare cos'è il bello :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garedyen

Ho il fumetto in casella e non vedo l'ora di leggerlo ma... Ci sono Spoiler pesanti su Secret Wars? Ovviamente so di cosa parla l'evento ma sto evitando il più possibile Spoiler sullo svolgimento dato che vorrei leggerlo seguendo la pubblicazione in cartonati degli Avengers... Fatemi sapere!

Logan_Legacy

Il finale è abbastanza spoileroso sul finale stesso di SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Esatto, però, insomma, nulla che non si possa già immaginare :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garedyen

Solo per capire...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di più non so, dite che mi rovino molto?

Mordecai Wayne

Parli della trama di Secret Wars? È un pò più complessa perchè ha origine agli albori della gestione di Hickman su Avengers e New Avengers ma se si vuole fare un riassunto stringato questo potrebbe anche andare bene. Non è corretto ma nemmeno sbagliato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Non vedo l'ora di leggerlo,confido nella prossima settimana


Skas

Letto il volumetto,che dire se non che sia stata una piacevolissima lettura con un comparto grafico all'altezza.La storia è un classico Fantasy in cui ho visto un po' di Jumanji e Conan,molto consigliata  :ahsisi:
L'unico difetto è che la mini dura troppo poco e con più numeri la storia avrebbe guadagnato tantissimo


Numero95

Bellissimo. Non avete scuse, compratelo. Abbiamo un povero eroe in ceca della sua casa. Viaggerà per mari e monti in un mondo bizzarro e incontrerà bizzarri esseri. l'Atlantide scimmiesca, draghi, orchi, gli uomini cosa( :w00t:), streghe, elfi.. c'è di tutto e ciliegina sulla torta una guerra fra due fazioni, un classico certo ma fatto veramente bene. il finale è stato veloce ma comunque emozionante. aspettiamo il volume unico della serie anad ormai conclusa in usa. su panini entro la fine del 2016 -_-