Secret Wars 2 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 09:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: Hermit il 14 Gennaio 2016, 18:52:59
Letto il #2
Molto bello questo numero. E Destino è abbastanza figo  :lolle: ora resta da capire come e perchè
Doom è dio  :ahsisi:


Mordecai Wayne


Citazione di: Bruno Doper il 02 Gennaio 2016, 00:26:54
Ho trovato il secondo numero molto carino. Bella l'idea di far partire la storia immergendo subito il lettore nel nuovo universo. Solo , pur apprezzando la trovata iniziale non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto, continuo a reputare la saga bella ma dedicata ad un pubblico di affezionati. Adesso sarà interessante esplorare i nuovi mondi sulle pagine delle varie riviste collegate.

Inviato dal vascello stellare Santuario III
Letto il secondo numero e concordo con te soprattutto sul fattore fan service di questa saga.
Per il resto non ci tocca che leggere i vari tie-in per saperne di più.
Buona lettura! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Letto il n.2
In generale mi è piaciuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gran parte degli elementi presentati mi limito ad accettarli non avendo grandi conoscenze di base, ma rimane tutto molto godibile a mio parere  :)

EMC2

Letto SW #2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Logan_Legacy

Non fare il mio stesso errore e non seguire tutti i tie in, la maggior parte sono slegati da battlword e sono dei what if

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Maggio 2016, 12:04:48
Non fare il mio stesso errore e non seguire tutti i tie in, la maggior parte sono slegati da battlword e sono dei what if

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Infatti leggerò poca roba, giusto quelli che potrebbero essere funzionali al post SW :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Bellissimo il finale di questo numero! Non mi aspettavo di rivedere subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Intelligente il pretesto usato da Hickman per portarci a spasso su BattleWorld e, infine, sono contento di aver visto in azione Jamie Braddock.

A parte alcuni volti e molte espressioni facciali, bravo Ribic.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



SECRET WARS 2 DELL'OTTO VARIANT

Prezzo: 5€

A grande richiesta la prima ristampa degli albi di SECRET WARS, con speciali copertine inedite in Italia del grande Gabriele Dell'Otto • IL MONDO È FINITO... E ORA RESTA SOLO BATTLEWORLD! • Cosa resta quando l'intero Multiverso viene distrutto? • Il futuro della Casa delle Idee inizia qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightwing

Ieri ho preso il numero uno, peccato che il numero 2 sia introvabile  :tsk: Che c'ha di così speciale che non si trova da nessuna parte? Non fatemi Spoiler eh, la domanda era retorica  :asd:

Numero95

Citazione di: Nightwing il 15 Maggio 2016, 22:41:20
Ieri ho preso il numero uno, peccato che il numero 2 sia introvabile  :tsk: Che c'ha di così speciale che non si trova da nessuna parte? Non fatemi Spoiler eh, la domanda era retorica  :asd:
In realtà da mesi sono esauriti i numeri 0-1-2   :sisi:
Ora li hanno ristampati con conver variant anche se vedo sbucare online la prima edizione. Probabilmente sono resi di edicola :ahsisi:

Nightwing

Sinceramente il primo volume che ho tra le mani, preso dalla fumetteria, è la prima stampa di Dicembre 2015, gli altri, a parte il numero 2, sono tutti reperibili online. Per questo mi chiedevo, perchè proprio e solo il numero 2 non si trova?  >:(