News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Io dopo aver letto Possessione dei new Avengers voglio ancora Immonen e quindi mi getto a capofitto nel grandi eventi marvel che prendeva polvere. Rispetto all'omnibus figo è solo più economico o ha proprio meno pagine?

LoBoFyah

#436
Citazione di: MadMack il 03 Maggio 2016, 09:38:56
Io dopo aver letto Possessione dei new Avengers voglio ancora Immonen e quindi mi getto a capofitto nel grandi eventi marvel che prendeva polvere. Rispetto all'omnibus figo è solo più economico o ha proprio meno pagine?

ovviamente contiene meno pagine

omnibus volume 1: Fear Itself: Sin's Past, Fear Itself: Book Of The Skull, Fear Itself #1/7, Fear Itself #7.1: Captain America, Fear Itself #7.2: Thor, Fear Itself #7.3: Iron Man, Fear Itself: The Worthy
grandi eventi: Fear Itself # 1/7, Fear Itself: Sin's Past e Fear Itself: Book of the Skull

MadMack

Eh non sapevo che dimensioni avesse, mai visto dal vivo!
Comunque mi leggo il tp, e poi vediamo.
Tanto lo leggo per Immonen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LoBoFyah

Citazione di: MadMack il 03 Maggio 2016, 09:44:45

Tanto lo leggo per Immonen.

fai bene, la storia non è granchè. anzi... ma Immonen è una favola

MadMack

A me sta piacendo! Sono arrivato a quando sin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Quello che è strano sono alcuni passaggi.. come se mancassero delle spiegazioni... mica mancano le pagine nel tp economico???

Clod

A quali spiegazioni ti riferisci, esattamente?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Adesso  non ho il fumetto sotto mano, ma tipo che girando pagina ti aspetti la continuazione della trama invece cambia completamente discorso. Forse sono influenzato dal fatto di avere una edizione compatta ed economica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Citazione di: Clod il 04 Maggio 2016, 12:22:56
A quali spiegazioni ti riferisci, esattamente?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Oh cavolo..
C'è da vergognarsi!
Torno indietro nella lettura di qualche pagina per capire meglio alcune cose e scopro che le pagine "mancanti" ci sono: questo esemplare ha le pagine più appiccicate del solito e saltare avanti di due più facile del solito...............

Comunque, una cosa: mi servirebbe qualche info per contestualizzare i personaggi visto che del periodo non ho nulla.
La bionda in tutina bianca con cap chi è? La moglie di mr.fantastic? 

Perchè banner è sposato e chi è la tipa che diventa rossa anziché verde?
Titana chi sarebbe?
Mi son fermato perchè devo prima capire (mi basterebbero due dritte poi cerco su google, senza che ci dobbiate sbattere a fare mega riassunti!)

LoBoFyah

#443
sulla bionda non ho capito a chi ti riferisci, potebbe essere Sharon Carter, come Mimo o Sue Storm

Banner è da sempre sposato con Betty Ross, per anni creduta morta, che si trasforma in Red She Hulk

Titania è una super criminale potentissima nata grazie al Dott Destino sulle pagine delle prime Guerre Segrete fidanzata con l'Uomo Assorbente.


comunque questo evento risulterebbe più completo se si leggessero i tie inn di Thor e di IronMan

MadMack

Citazione di: LoBoFyah il 05 Maggio 2016, 08:01:52
sulla bionda non ho capito a chi ti riferisci, potebbe essere Sharon Carter, come Mimo o Sue Storm

Banner è da sempre sposato con Betty Ross, per anni creduta morta, che si trasforma in Red She Hulk

Titania è una super criminale potentissima nata grazie al Dott Destino sulle pagine delle prime Guerre Segrete fidanzata con l'Uomo Assorbente.


comunque questo evento risulterebbe più completo se si leggessero i tie inn di Thor e di IronMan


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack


Bl4ckBurn

Su questo evento ci sono tantissimi pareri contrastanti. Io non l'ho mai letto ma ne vorrei approfittarne,visto che con l'opera della gazzetta,le battaglie del secolo,ripropone in 2 volumi anche questo evento. Vale la pena prendere i 2 volumi,prendere i 3 omnibus (con relativo prezzo alle stelle  :lolle:, oppure passarla?

MadMack

A me sta piacendo, ma Immonen AIUTA TANTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rambo

Volendo c'è anche il volume unico grandi eventi marvel e il prezzo mi sembra sui 15 euro.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"