News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Illustrato da Neal Adams

Aperto da Occhi nella Notte, 28 Dicembre 2009, 16:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ma tra l'altro questi sono comunque bellissimi volumi che valorizzano i disegni di Adams.  :D


Una mela al giorno...

Slask

vero.
ma poi il meglio del lavoro fatto da O' Neil (e cmq GRAN PARTE di quel lavoro) ci sta eccome su questi volumi.

Azrael

Questi volumi sono favolosi...un epoca dove la tecnologia non aveva il soppravento rispetto a oggi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

esatto e ne facevano poche ma molto buone  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

a neal adams gli fumano i coglioni
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Ho quasi finito il primo volume è Adams è stupendo.
Le storie su questo volume sono praticamente tutte tratte da X-finest e The Brave and the Bold scritte da Bob Haney: sono un pò invecchiate, ma leggere questo tipo di storie mi sta piacendo sempre di più.
In particolare c'è una storia che mi ha coplito e che per profondità è molto diversa rispetto alle altre: "Non punire il mio figlio malvagio". Un Dick eccezionale che incarna la speranza e la positività! :D

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Slask

bè, considera che da qui in poi la qualità migliora solamente  :up: col secondo e il terzo si arriva all'apice artistico del sodalizio Adams/O' Neil.

Azrael

Citazione di: Slask il 01 Agosto 2010, 03:51:48
bè, considera che da qui in poi la qualità migliora solamente  :up: col secondo e il terzo si arriva all'apice artistico del sodalizio Adams/O' Neil.

Quoto e Straquoto e poi Quoto di nuovo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Citazione di: Lar Gand il 30 Dicembre 2009, 13:40:48
Citazione di: rplant il 30 Dicembre 2009, 13:37:15
Per me il batman di Neal Adams, a livello grafico, rimane insuperabile, questi volumi andrebbero presi solo per i suoi disegni immortali, che in questo formato e con la nuova colorazione rendono tantissimo.

Tramandate queste parole ai posteri!

Giustissimo

Frank Miller

Sto continuando la lettura con il secondo volume..i disegni di Adams sono attualissimi e per questo non vedo l'ora che pubblichino il suo nuovo lavoro in Italia (Batman Odissey)! :w00t:
Ho appena letto la prima storia con i Man-Bat, che tra l'altro sono di sua invenzioni e l'ho trovata eccellente!

Qualcuno vende il terzo volume per caso.. :rolleyes:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

xotar

Va bè i volumi sono consigliatissimi e Neal Adams è probabilmente il più grande disegnatore di comics vivente .
Solo due appunti:
1) la colorazione è troppo coprente e spesso non rende giustizia al tratto di Adams probabilmente sarebbe meglio una edizione in bianco e nero come quella play che però è incompleta e non comprende tutte le storie disegnate da Adams.
2) l'edizione contiene sì tutte le storie disegnate da Adams ma la saga di Raas al  Ghul è incompleta manca la prima storia disegnata da Irv Novik e la storia risulta così di difficile comprensione (praticamente si parte già nel bel mezzo della vicenda) per avere la saga completa bisognerebbe procurarsi il volume della Play che invece pubblica la saga di >Raas completa.

Azrael

Citazione di: xotar il 30 Agosto 2010, 09:56:28
Va bè i volumi sono consigliatissimi e Neal Adams è probabilmente il più grande disegnatore di comics vivente .
Solo due appunti:
1) la colorazione è troppo coprente e spesso non rende giustizia al tratto di Adams probabilmente sarebbe meglio una edizione in bianco e nero come quella play che però è incompleta e non comprende tutte le storie disegnate da Adams.
2) l'edizione contiene sì tutte le storie disegnate da Adams ma la saga di Raas al  Ghul è incompleta manca la prima storia disegnata da Irv Novik e la storia risulta così di difficile comprensione (praticamente si parte già nel bel mezzo della vicenda) per avere la saga completa bisognerebbe procurarsi il volume della Play che invece pubblica la saga di >Raas completa.

E io l'ho  :rolleyes:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: xotar il 30 Agosto 2010, 09:56:28
2) l'edizione contiene sì tutte le storie disegnate da Adams ma la saga di Raas al  Ghul è incompleta manca la prima storia disegnata da Irv Novik e la storia risulta così di difficile comprensione (praticamente si parte già nel bel mezzo della vicenda) per avere la saga completa bisognerebbe procurarsi il volume della Play che invece pubblica la saga di >Raas completa.

in effetti la saga di ra's andava pubblicata per intero, anche se qualche episodio non era disegnato da Adams...
anche perchè secondo a conti fatti il prologo della saga comincia nella storia con la Lega degli assassini, una decina di numeri prima (con la comparsa di Talia se non sbaglio)..

che volume è quello playpress?

Azrael

Sono 5 TP se non erro e dovrebbero essere in bianco e nero  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori