News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Futuro Imperfetto - di P. David

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Altro buon numero, il maestro mi piace davvero molto come personaggio, ora resta un solo numero e non vedo l'ora di leggerlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Molto bello anche il quarto numero.
Il Maestro appare molto determinato nel recuperare l'arma che gli permetterebbe di sconfiggere Destino. Per questo non si fa molti problemi nello sfidare i maggiori pericoli di Asgard.
Ma quel vecchio sul finale chi sarà mai? Non sono proprio riuscito a capirlo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Un bel capitolo, sicuramente migliore del precedente. Molto lo si deve al Maestro, un personaggio carismatico e ambizioso che qui scatena la propria forza. Ancora una volta sono belli i disegni di Land ed è interessante l'ultima pagina: chi sarà quel vecchio?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



HULK PRESENTA 5: FUTURO IMPERFETTO

Autori: P. David (S), G. Land (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Future Imperfect (vol. 1) #5
MARVEL ITALIA

Il Maestro si impossessa del Distruttore per sfidare il Dottor Destino! • Il tiranno di Dystopia sarà il nuovo sovrano di Battleworld?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo in una bella conclusione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

In teoria visto come va l'evento principale questo dovrebbe essere un gran numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Anche qua sono rimasto molto soddisfatto dal finale scritto da PAD soprattutto perché

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sicuramente lo spillo di Hulk è stato uno dei migliori acquisti in questi mesi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

Finale bellissimo che riscatta uno sviluppo abbastanza noioso, a mio giudizio.
La miniserie era iniziata bene, poi aveva perso mordente, salvo ritrovarlo nella conclusione. Anche qui, tenendo conto di quanto appena scritto, mi fermo ad un 6,5. Sottolineo, però, la bravura di un Greg Land ritrovato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Bel finale per una mini che ha sempre mantenuto una costante qualità durante tutti e 5 i numeri. Bravissimo PAD nel creare un finale in cui risulta vincente il Maestro evitando di andare a collidere con la trama principale di SW.
Alla fine il vecchio in sedia a rotelle non poteva che essere lui, forse ci saremmo dovuti arrivare anche da soli. ;)
Land davvero bravo alle matite, una delle sue provi migliori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!