Amazing Spider-Man: Rinnovare le Promesse - di D. Slott & A. Kubert

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miky02

Letto il capitolo 4. Altro bel capitolo. Non vedo l ora di leggere il finale :)

OruamEntil

#46
Finale soddisfacente per me! Se non erro non aveva avuto recensioni molto positive, ma l'ho comunque trovato coerente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo se si salva qualcosa di questa storia con la fine di secret Wars o meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Citazione di: OruamEntil il 29 Aprile 2016, 09:40:52
Vedremo se si salva qualcosa di questa storia con la fine di secret Wars o meno...

Dicevano di no..
Personalmente, se questo filone narrativo continuerà prenderò gli spillati, se no, no.

OruamEntil

Citazione di: MadMack il 29 Aprile 2016, 09:45:49
Citazione di: OruamEntil il 29 Aprile 2016, 09:40:52
Vedremo se si salva qualcosa di questa storia con la fine di secret Wars o meno...

Dicevano di no..
Personalmente, se questo filone narrativo continuerà prenderò gli spillati, se no, no.
A naso penso anche io che, purtroppo, questo "rinnovare le promesse" sarà stata solo una mini legata a SW... Ma devo dire che il nuovo corso mi intriga, sebbene non abbia letto chissà quali informazioni [emoji6]

MadMack

Prendendo lo spillato SW del ragno mi sono sorbito anche le altre mini.

Per me, Spidey merita molto di più di quello che gli stanno attribuendo. Il ciclo di Strac è una prova di come possa essere più che uno spara ragnatele.
E' un po' come guardare Amazing Spiderman quando hai come punto di riferimento la trilogia dei primi anni 2000, insomma non ci sono paragoni!!!!!!!!

Spero nella run di Gwen, staremo a vedere....

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 29 Aprile 2016, 09:45:49
Citazione di: OruamEntil il 29 Aprile 2016, 09:40:52
Vedremo se si salva qualcosa di questa storia con la fine di secret Wars o meno...

Dicevano di no..
Personalmente, se questo filone narrativo continuerà prenderò gli spillati, se no, no.
In teoria essendo lo stesso autore dovrebbe essere un seguito. Però non ne sono affatto sicuro. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Aprile 2016, 10:29:36
Citazione di: MadMack il 29 Aprile 2016, 09:45:49
Citazione di: OruamEntil il 29 Aprile 2016, 09:40:52
Vedremo se si salva qualcosa di questa storia con la fine di secret Wars o meno...

Dicevano di no..
Personalmente, se questo filone narrativo continuerà prenderò gli spillati, se no, no.
In teoria essendo lo stesso autore dovrebbe essere un seguito. Però non ne sono affatto sicuro. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo, l'autore mi è piaciuto, ma dipende da che tipologia di serie dovrà tirar fuori! Comunque siamo praticamente arrivati, tu lo prenderai lo spillo?

Logan_Legacy

Sì, Slott mi è piaciuto molto. Inoltre sono curioso per spiderman 2099 di PAD e per il crossover a novembre tra le donne ragno. Per cui dopo averci pensato continuerò sicuramente lo spillato.
Senza contare che a luglio entra anche Miles Morales di Bendis e sono molto curioso. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


OruamEntil

Se non sbaglio il crossover delle spider wo man sarà su spider gwen e non sulla testata principale... Per il resto grande attesa anche io per Miles, la run di Bendis sul l'universo Ultimate è splendida!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Citazione di: OruamEntil il 29 Aprile 2016, 10:36:10
Se non sbaglio il crossover delle spider wo man sarà su spider gwen e non sulla testata principale... Per il resto grande attesa anche io per Miles, la run di Bendis sul l'universo Ultimate è splendida!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'evento principale sarà su spider Gwen però essendo un crossover l'evento si svilupperà anche su silk e su spiderwoman che sono nello spillato. Fine OT. :up:
 


MadMack

Letto la fine: veramente una mini ottima, e..... Nel redazionale fanno ben sperare che il futuro dei parker sia legato a questa mini dopo SW!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miky02

Vi dico solo che qualcosa da questa mini rimarrà anche nell ANAD :ahsisi:

MadMack


Arkin Torsen

All New all different Marvel

Il post secret Wars insomma
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letto il finale, una delle migliori mini del ragno. Slott l ho appena scoperto e mi piace molto. Contento che ci sia ancora lui nel post SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk