News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern


Captain America


Clod

avevo letto quello tra X-Men e Spidey e non era male, soprattutto per l'accuratezza a livello storico; i Fantastici però mi attirano meno :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Clod il 30 Luglio 2010, 16:23:03
avevo letto quello tra X-Men e Spidey e non era male, soprattutto per l'accuratezza a livello storico; i Fantastici però mi attirano meno :sisi:
E' astonishing spider man wolverine ed è scritto da Aaron  :wub:

Nexus

Citazione di: Cap il 30 Luglio 2010, 16:25:29
Citazione di: Clod il 30 Luglio 2010, 16:23:03
avevo letto quello tra X-Men e Spidey e non era male, soprattutto per l'accuratezza a livello storico; i Fantastici però mi attirano meno :sisi:
E' astonishing spider man wolverine ed è scritto da Aaron  :wub:

No, hai capito male :sisi: Cage aveva già scritto una mini dal titolo Spider-man e gli X-Men (pubblicata in Italia quest'anno), e questa mini ne è il seguito :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Ah capito quale miniserie scusa ma di solito tendo a dimenticare tutto ciò che ha fatto Cage  :D

Azrael

Preview di FANTASTIC FOUR #583



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Bella prewiew, stupendo Epting come al solito  :wub:, ma secondo me non è adatto a questa serie


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Epting è un mostro e merita di meglio, che non una delle serie ormai più sfigate della Marvel. Sarà stata la first family, ma oggi non vende e non conta un cazzo, dopo John Byrne le gestione di rilievo si contano sulle dita di una mano (Simonson, Waid, Aguirre-Sacasa, Millar). Hickman magari sarà pure bravo, non lo so, ma sarebbe come mettere Angelo Stano a disegnare Caravan.* Non la rilanci, questa collana, non la rilanci manco con Mark Millar e Bryan Hitch, non la rilanci e basta, è una serie che al pubblico non interessa, non piace, e se non la usi almeno per sperimentare, tenerla in vità così per poi sprecarci Steve Epting è un peccato.




*chi legge il fumetto bonelliano ha capito il paragone.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Ho capito cosa, vuoi dire, è vero purtroppo i F4 non interessano più, a me i F4 piacciono le storie, i personaggi non è che mi attirino più di tanto, però, sono contento che cerchino di rilanciare al meglio questa testata, nonostante venda poco.

con il paragone Bonelliano, intendi dire che la bonelli non piace più ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

No, intendo dire che Stano è uno dei pezzi grossi della Bonelli e Caravan è la serie (ora chiusa) più sfigata dell'editore; metterci Stano sarebbe stato uno spreco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987