News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncharted (La saga)

Aperto da Ned Ellis, 21 Settembre 2011, 21:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: King Mob il 04 Aprile 2016, 21:37:30
La smetti di spammare?  :lolle:
Mi sento offeso. Ho fatto un'osservazione logica  -_-
Poi dalla mia esperienza della serie posso dirti che, rispetto agli altri 3 che ho giocato, il gameplay sembra totalmente nuovo, tutto è molto più accurato: lo shooting problema dei vecchi capitoli qui è una cosa naturale mentre gli intermezzi video non pesano come sembra anzi hai pieno controllo di drake e delle sue azioni :°

King Mob

Citazione di: Captain America il 04 Aprile 2016, 22:01:51
Citazione di: King Mob il 04 Aprile 2016, 21:37:30
La smetti di spammare?  :lolle:
Mi sento offeso. Ho fatto un'osservazione logica  -_-
Poi dalla mia esperienza della serie posso dirti che, rispetto agli altri 3 che ho giocato, il gameplay sembra totalmente nuovo, tutto è molto più accurato: lo shooting problema dei vecchi capitoli qui è una cosa naturale mentre gli intermezzi video non pesano come sembra anzi hai pieno controllo di drake e delle sue azioni :°

Ok, ora una persona che ha giocato effettivamente ad Uncharted mi può dire la sua opinione?  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Cure

Giocate gli Uncharted e basta, al diavolo Indy.  :ahsisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Captain America


King Mob

Citazione di: The Cure il 04 Aprile 2016, 22:39:23
Giocate gli Uncharted e basta, al diavolo Indy.  :ahsisi:

Già mi fa schifo l'idea di giocare ai vecchi, cazzo, sto cercando una ragione per giocare al nuovo, così non basta.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Citazione di: King Mob il 05 Aprile 2016, 01:06:42
Citazione di: The Cure il 04 Aprile 2016, 22:39:23
Giocate gli Uncharted e basta, al diavolo Indy.  :ahsisi:

Già mi fa schifo l'idea di giocare ai vecchi, cazzo, sto cercando una ragione per giocare al nuovo, così non basta.  :lolle:
Allora chiusa la questione, se ti fa schifo giocare ai vecchi ti farà schifo giocare a questo.
Questo topic non fa per te :lol:



Mordecai Wayne

Fottuto capolavoro all'orizzonte.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




King Mob

Citazione di: DrHouse92 il 05 Aprile 2016, 09:20:13
Citazione di: King Mob il 05 Aprile 2016, 01:06:42
Citazione di: The Cure il 04 Aprile 2016, 22:39:23
Giocate gli Uncharted e basta, al diavolo Indy.  :ahsisi:

Già mi fa schifo l'idea di giocare ai vecchi, cazzo, sto cercando una ragione per giocare al nuovo, così non basta.  :lolle:
Allora chiusa la questione, se ti fa schifo giocare ai vecchi ti farà schifo giocare a questo.
Questo topic non fa per te :lol:

Se permetti, mi regolo da solo e valuto i pro e i contro, visto che delle evidenti differenze ci sono.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Appunto, l'unico modo per saperlo è aspettare il 10 Maggio e provarlo pad alla mano. E inutile dirti qualsiasi cosa(anche perchè mi sembra tu abbia già dei pregiudizi) soltanto guardando dei video, diremmo solo castronerie.



cybertroniano

io avevo giocato al 2 per ps3 e di recente mi sono rigiocato la Nathan collector edition e ti posso assicurare che è uno dei migliori titoli mai creati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
spero di averti fatto un buon riassunto  <_<
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

King Mob

Citazione di: cybertroniano il 05 Aprile 2016, 11:01:12
io avevo giocato al 2 per ps3 e di recente mi sono rigiocato la Nathan collector edition e ti posso assicurare che è uno dei migliori titoli mai creati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
spero di averti fatto un buon riassunto  <_<

Ti ringrazio per il sunto, in realtà cerco più di capire in cosa il nuovo capitolo cambierà rispetto ai precedenti, ma giustamente per avere un'opinione completa dovrò aspettare il rilascio.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Cure

Citazione di: King Mob il 05 Aprile 2016, 01:06:42
Citazione di: The Cure il 04 Aprile 2016, 22:39:23
Giocate gli Uncharted e basta, al diavolo Indy.  :ahsisi:

Già mi fa schifo l'idea di giocare ai vecchi, cazzo, sto cercando una ragione per giocare al nuovo, così non basta.  :lolle:
Il nuovo capitolo avrà delle differenze ma non credo proprio che tradirà le caratteristiche e la natura della serie. La saga di Drake è puro rock' n roll videoludico: prendere o lasciare.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

King Mob

Non so, mi risulta difficile notare questo spirito Rock'n'Roll in una saga che fa del cover shooting e delle sequenze scriptate un elemento distintivo, non ci vedo molto di rottura, è anzi in verità qualcosa di molto semplice all'essenza, una scommessa facile da parte della ND che riesce sempre ad intuire bene i trend.

Devo solo capire ora se mi può catturare nonostante tutto, se i ragazzi della ND ne hanno fatto un tale punto di forza.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skas

In molti si sono già ritrovati con una copia del gioco,secondo quanto dice Sony sono state rubate in UK durante il trasporto

Ho visionato per caso del gameplay inedito e graficamente penso sia la miglior cosa che abbia visto in ambito videogame