News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Futuro Imperfetto - di P. David

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Copertina ingannevole. Secondo me Il maestro è un osso troppo duro per lui. :asd:

Inviato dal vascello stellare Santuario III

Logan_Legacy

Numero 2 sicuramente meglio del primo, PAD non delude e crea un ottimo secondo numero.
Molto curioso per il terzo numero per vedere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Bel numero!
Inizia subito con un colpo di scena che ho apprezzato tantissimo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra i due contendenti c'è della ruggine da molto tempo e probabilmente è motivata dalle solite vicende, che tutti conosciamo, riguardanti Hulk, oltre che dallo scontro in atto, ossia Resistenza vs Dittatura.

Si susseguono le mazzate, disegnate molto bene da Land, un artista ritrovato, fino ad arrivare al colpo di scena finale.
Albo promosso e curiosità per il prossimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Concordo con i commenti positivi. A me aveva già convinto il primo numero ma questo secondo è stato una vera bomba.
Rivelazioni interessanti ad ogni pagina fino a giungere a quel finale che lascia a bocca aperta ma che pensandoci bene ci sta tutto.
Allora lunga vita a PAD e complimenti a Land che qui ha mostrato che quando vuole sa disegnare bene tutto e non solo le donnine.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



HULK PRESENTA 3: FUTURO IMPERFETTO

Autori: P. David (S), G. Land (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Future Imperfect (vol. 1) #3
MARVEL ITALIA

Il Maestro e la Cosa... alleati? • Layla Miller vuole unirsi ai ribelli! Ma Ruby Summers potrà fidarsi di lei?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso di leggere come si evolverà il piano del Maestro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Molto curioso anche io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

Questo terzo capitolo scorre via molto velocemente fino alla pagina conclusiva che non rappresenta un vero colpo di scena, dal momento che la piega della trama era intuibile già nell'albo del mese scorso. Nulla di eccezionale, ma comunque godibile grazie ad un buon ritmo e ai disegni ben realizzati ed efficacemente colorati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Altro numero molto ben fatto. Il finale lo si poteva immaginare e ora abbiamo la certezza. Attendo con molto piacere il quarto numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero ben scritto come sempre ma mi ha dato l'impressione più di un fill-in che altro. Vista la brevità di questa mini non era davvero necessario spendere un intero numero per presentare un cast di comprimari che probabilmente perderemo presto.
Il finale però è geniale e prepara alla grande quello che sarà il numero conclusivo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



HULK PRESENTA 4: FUTURO IMPERFETTO

Autori: P. David (S), G. Land (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Future Imperfect (vol. 1) #4
MARVEL ITALIA

Il Maestro e la Cosa vogliono impossessarsi del potente Distruttore! • Duello all'ultimo sangue tra il Maestro e Ulik il troll!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ulik il troll è un pg famoso o appena inventato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

È un avversario storico di Thor.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ok grazie Morde :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Letto il terzo. Trovo la serie molto godibile: il Pad non ha perso il suo smalto.
A margine, speriamo che il maestro trovi spazio anche sulla futura serie regolare come villain.