Vecchio Logan - di Bendis & Sorrentino

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2016, 10:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Logan_Legacy il 19 Marzo 2016, 20:45:30
Bellissima cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si davvero, bellissima!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Miky02

Non ho mai letto OML ma mi attira assai,potrei prendere i 3 spillati di SW o evito?

Mordecai Wayne

La storia non è male però il punto forte sono i disegni di Sorrentino.
Se quelli ti piacciono prendili al volo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Concordo solo i disegni di Sorrentino valgono l'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Al solito i disegni di Sorrentino la fanno da padrone, anche perché di trama non abbiamo avuto questa grande evoluzione. Ora vediamo cosa ci riserva Bendis nel numero finale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#35
Trama finora poco interessante. Logan passa da un regno all'altro soffrendo e lottando molto. Ma per ora non appare chiaro dove debba portare questo suo continuo peregrinare.
La forza di questa mini sta tutta nell'atmosfera dell'opera originale ben reinterpretata da un Sorrentino in gran forma.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letti i numeri 2,3,4. Sicuramente i disegni di Sorrentino sono il valore aggiunto di questa miniserie che mi sta intrattenendo in modo soddisfacente. Si tratta di un viaggio, quello del Vecchio Logan, attraverso i domini di BattleWorld, ma sembra che la meta possa anche non essere mai raggiunta. Lungo la strada Logan fa a botte un po' con tutti, ma ritengo che Bendis sia bravo a mantenere un ritmo incalzante, soprattutto sfruttando alcuni personaggi che si oppongono al protagonista. Mi sono davvero gasato quando sono apparsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le ultime pagine del quarto capitolo sembrano liberare la storia dallo stallo creatosi, ma, come scrivevo, non sono sicuro che il finale porterà ad una vera e propria conclusione. In ogni caso, al momento sono contento di quello che ho letto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Marzo 2016, 14:53:07
Trama finora poco interessante. Logan passa da un regno all'altro soffrendo e lottando molto. Ma per ora non appare chiaro dove debba portare questo suo continuo peregrinare.
La forza di questa mini sta tutta nell'atmosfera dell'opera originale ben reinterpretata da un Sorrentino in gran forma.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Infatti, non credo sia paragonabile all'opera di Millar sul piano narrativo. 
Bravissimo Sorrentino. :sisi:

Azrael



WOLVERINE PRESENTA 4: VECCHIO LOGAN

Autori: B.M. Bendis (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Old Man Logan #5
MARVEL ITALIA

Ultima fermata per il "vecchio" Logan: un regno dove tutti lo credevano morto e Tempesta ancora lo piange. La sua odissea si concluderà qui? • Grandi disegni di Andrea Sorrentino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ultimo numero. Non vedo l'ora di leggerlo


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Speriamo che sia una conclusione che lascia qualcosa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Finale tutto sommato non male che giustifica in parte tutto questo girovagare da parte del vecchio Logan.
La sequenza migliore tuttavia rimane quella finale che apre le porte al post SW dove spero che troveremo ancora questo personaggio, magari ancora disegnato da Sorrentino che ha mostrato di trovarsi a suo agio su questa serie.
Ora approderà il nuovo Wolverine e non è che mi esalti troppo. Credo che metterò lo spillato in stand-by in attesa di nuovi sviluppi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Concordo con te Morde però il nuovo vecchio Logan di lemire e sorrentino va seguito per forza.
Sorrentino è davvero uh mostro a disegnare :clap: :clap:

Anche qua abbiamo un mini Spoiler sul post SW.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Si ma appunto aspetterò che debutterà quella serie sullo spillato.
L'altra serie di Wolverine con X-23 non mi esalta per niente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Se riesco a tagliare tutte le serie che ho in mente di tagliare, questa la seguirei solo per sorrentino, insomma per rifarmi gli occhi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk