News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli integrali BD

Aperto da Mordecai Wayne, 12 Febbraio 2016, 15:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Mah...chi ci capisce qualcosa è bravo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


John Constantine

Da me è uscito di già e l'ho pure letto. Non mi sta certo entusiasmando questa serie, probabilmente la taglierò. Un peccato che non abbiano optato per un'alternanza tra varie serie invece di farne tutta una di fila (anche perché IR$ sono un bel po' di numeri a quanto pare).

Mordecai Wayne



GLI INTEGRALI BD VOL.2: I.R.$. VOL.2 - NARCOTRAFFICI

Testi: Stephen Desberg
Disegni: Bernard Vrancken
Copertina: Bernard Vrancken

22x30, C., 92 pp., col.|8.50€
Contiene: I.R.$. #3-4
EDITORIALE AUREA


In uscita in edicola il 03/03/2016 e in fumetteria il 10/03/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



GLI INTEGRALI BD VOL.3: I.R.$. VOL.3 - CORRUZIONE

Testi: Stephen Desberg
Disegni: Bernard Vrancken
Copertina: Bernard Vrancken

22x30, C., 92 pp., col.|8.50€
Contiene: I.R.$. #5-6
EDITORIALE AUREA


In uscita in edicola il 28/03/2016 e in fumetteria il 04/04/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Morde, hai iniziato a leggere questa serie?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

No, non l'ho presa. Sfogliandola non mi ha convinto e nemmeno i commenti degli amici francesi sono molto incoraggianti.
Per me non merita un'edizione in questo formato. È la classica serie da leggere a puntate su Skorpio o Lanciostory. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Però ho visto il volume in libreria e devo dire che è fatto veramente bene, e quel prezzo per l'edizione che ti danno è più che ottimo.
Speriamo più avanti pubblichino serie più allettanti :zuzu:

p.s Non so ancora se prenderla :mmm:



Mordecai Wayne

Non parlavo dell'edizione in se ma proprio della serie. Per me è una mezza ciofeca.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2016, 10:43:52
Non parlavo dell'edizione in se ma proprio della serie. Per me è una mezza ciofeca.
Lo so lo so.
Ho detto dell'edizione perchè io fino a ieri non avevo avuto modo di vederla, e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità/prezzo.
Sul contenuto, non avendolo letto, non posso esprimermi.



John Constantine

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2016, 10:43:52
Non parlavo dell'edizione in se ma proprio della serie. Per me è una mezza ciofeca.
:asd:
Concordo, l'ho tagliata al secondo volume, dopo averle dato fin troppo beneficio del dubbio. Peccato perché l'edizione per l'appunto è fatta bene!

The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2016, 09:54:23
No, non l'ho presa. Sfogliandola non mi ha convinto e nemmeno i commenti degli amici francesi sono molto incoraggianti.
Per me non merita un'edizione in questo formato. È la classica serie da leggere a puntate su Skorpio o Lanciostory. ^_^
Peccato. Però a dire la verità le recensioni su questa serie non sono affatto male.
Meglio così, soldi risparmiati.  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne



GLI INTEGRALI BD VOL.4: I.R.$. VOL.4 - PETRODOLLARI

Testi: Stephen Desberg
Disegni: Bernard Vrancken
Copertina: Bernard Vrancken

22x30, C., 92 pp., col.|8.50€
Contiene: I.R.$. #7-8
EDITORIALE AUREA


In uscita in edicola il 29/04/2016 e in fumetteria il 05/05/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Sono contento che viaggino veloci, però potevano anche alternare 2 serie, una un mese e una un altro.



eddiekrueger



GLI INTEGRALI BD VOL.5: I.R.$. VOL.5 - I CONTI SEGRETI DEL VATICANO

Testi: Stephen Desberg
Disegni: Bernard Vrancken
Copertina: Bernard Vrancken

22x30, C., 92 pp., col.|8.50€
Contiene: I.R.$. #9-10
EDITORIALE AUREA

Mordecai Wayne



GLI INTEGRALI BD VOL.6: I.R.$. VOL.6 - HOLLYWOOD CONNECTION

Testi: Stephen Desberg
Disegni: Bernard Vrancken
Copertina: Bernard Vrancken

22x30, C., 92 pp., col.|8.50€
Contiene: I.R.$. #11-12
EDITORIALE AUREA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!