News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

1872 - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Secondo numero decisamente migliore del primo, la trama mi ha finalmente preso e la scena dei maiali mi ha davvero colpito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


miggolo

Letto il primo numero e... Niente, anche con tutta la buona volontà non fa per me probabilmente, perchè non me lo sono goduto affatto  :nono:
Vediamo se con il secondo numero cambio idea.

Skas

Ho trovato questo secondo numero favoloso, ogni pagina non ha avuto un momento morto,sono rimasto incollato dalla prima fino all'ultima pagina, un vero Western cinico e con ottimi personaggi


pumui75

ma è una specie di WHAT IF ambientato nel far WEST?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Skas



Mordecai Wayne

No è uno delle regioni che fanno parte di Battleworld, il mondo assemblato da Destino dopo la distruzione del multiverso Marvel.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

si continua a rifare UNIVERSO MARVEL, BENE

per caso incontrano pure KID 2 PISTOLE
E IL GHOST   BIANCO?
od altri personaggi del west marvel?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

No. Ci sono Steve Rogers, Tony Stark, Natasha, la Visione, Kingpin, Bullseye e altri in versioni inconsuete.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2016, 15:51:38
Malgrado rimanga uno dei tie-in più estranei dalla trama principale tra quelli pubblicati questo numero ha dalla sua un paio di scene davvero forti e di sicuro impatto.
Se non bastava quella del duello tra Rogers e Bullseye ecco servita quella dei maiali che è un bel pugno nello stomaco.
Direi che dopo questi due numeri è facile prevedere che Tony prenderà in mano la situazione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Condivido in toto.
Interessantissima questa mini.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



AVENGERS PRESENTA 3: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #3
MARVEL ITALIA

1872: Cosa sta cucinando il timido dottor Banner nella sua farmacia di Timely?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Eccolo là il Tony.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Spero che la Cover non si riveli una illusione. Se ci fosse quel Tony sarei molto contento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Sapevo che questo sarebbe stato un buon numero e infatti non sono rimasto deluso. Partita come una serie mediocre, secondo me, mi sto davvero ricredendo sulla serie e ora attendo il numero finale in cui avremo anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero tutto sommato non male anche se certe situazioni vengono risolte troppo in fretta e alcuni personaggi escono di scena altrettanto in fretta. Mi aspettavo anche un duello più acceso con Fisk ma probabilmente è rimandato al prossimo numero dove Iron Man avrà più spazio così come lo avrà un altro membro fondatore dei Vendicatori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Il terzo capitolo mi è piaciuto molto, per quanto mi riguarda questa miniserie è un crescendo. Finalmente i "buoni" iniziano a collaborare e per i "cattivi" si mette male. Al di là dell'arrivo di Tony, credo che l'elemento più interessante sia Banner.
Sembra che i supereroi possano farsi valere nel West, grazie a Duggan che ha delle buone idee e a Virella che disegna molto bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)