News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Space_Clown il 06 Marzo 2016, 12:35:08
Citazione di: Arkin Torsen il 06 Marzo 2016, 12:29:19
Citazione di: Space_Clown il 06 Marzo 2016, 11:53:18

Altrimenti potresti prendere il primo romanzo, è uscito a fine febbraio.

Space, per favore, mi potresti dire il titolo?




Aftermath. Viaggio verso Star Wars: il risveglio della forza. Star Wars

Due info

-Luke, Han, ecc... non sono i protagonisti.
-Manca una pagina nelle prime edizioni, disponibile online  :sick: :(

Grazie mille!
:hug:

Hai fatto bene a darmi anche le info....lascio perdere  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Non trovo il topic, provo a chiedere qui: qualcuno sta leggendo l'alba degli Jedi? Com'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Space_Clown





Eddie Brock

Parlando con alcuni fan di guerre stellari ad una fiera mi hanno raccontato alcune cose interessanti riguardo ad universi paralleli dove i sith che conosciamo sono jedi e viceversa, un ritorno di Darth Maul robotico o che l'imperatore Palpatine non muore come si vede nel film ma si reincarna in uno dei suoi cloni facendo diventare Luke suo apprendista. Sono storie che esistono veramente e si possono trovare nei fumetti che ho sempre ignorato di comprare o solo pure e semplici fanfic?

Space_Clown

-Darth Maul robotico è canonico e lo puoi vedere su Clone Wars e Rebels e nei fumetti a lui dedicati.

-La storia di Palpatine clonato la puoi leggere nella trilogia Dark Empire del vecchio Expanded Universe




Clod

Sono opere uscite ai tempi come prosecuzione della trilogia originale e che ora sono etichettate come Legends, cioè non facenti parte dell'universo canonico, costituito dai film, le serie TV Clone Wars (di Filoni) e Rebels, nonché serie a fumetti della Marvel.

La storia del clone dell'Imperatore, per dire, è la trilogia Dark Empire (Legends), il ritorno di Maul è invece in continuity: era riuscito a sopravvivere allo scontro con Obi-Wan e a camminare mediante protesi di varia natura


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Eddie Brock

Sono storie già uscite in Italia?


maricomics

Ho una piccola curiosità, ma non so se questa è la sezione giusta in caso chiedo scusa.
Ho comprato e letto da poco gli albi della panini, di star wars e darth vader, ho notato che sia sull'albo che sui credits non è scritto Marvel da nessuna parte, ma giustamente sono presenti Lucasfilm e Disney.
Venendo al punto, spesso seguo gli indici di vendita dei fumetti americani, dove sono segnati come fumetti Marvel, alzando notevolmente l'indice di fumetti venduti e dollari guadagnati, volevo appunto sapere se è un errore degli indici di vendita o sono effettivamente fumetti Marvel ?

Space_Clown

Sono fumetti Disney.
La marvel è della Disney, che stampa e distribuisce i prodotti da fumetteria non solo Marvel ma della Disney.

Infatti queste sono due cover americane una di star wars e una di un prodotto disney.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Entrambe riportano il logo Marvel

In italia Star Wars è stampato e distribuito da Panini ed è un prodotto Disney-Lucas Films, dunque niente etichetta Marvel.




maricomics

Citazione di: Space_Clown il 10 Dicembre 2016, 14:45:42
Sono fumetti Disney.

La marvel è della Disney, che stampa e distribuisce i prodotti da fumetteria non solo Marvel ma della Disney.

Infatti queste sono due cover americane una di star wars e una di un prodotto disney.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Entrambe riportano il logo Marvel

In italia Star Wars è stampato e distribuito da Panini ed è un prodotto Disney-Lucas Films, dunque niente etichetta Marvel.

Grazie ora mi è più chiaro.  :up:

Fabrua

Ciao a tutti, ho acquistato e letto i primi 3 spillati di star wars, ed il primo cartonato di darth vader, volevo sapere visto che esteticamente ho sempre preferito i cartonati , per come si presentano e come appaiono in libreria ecc.. ma che comunque vorrei anche seguire le mini serie es. principessa Leila e le altre che ci saranno e che credo molto interessanti tipo kanan e obi wan & anakin. Volevo sapere se per caso faranno mai un cartonato anche di queste storie o se sono obbligato a comprare gli spillati per potermele godere.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamirodavid

Secondo me non li faranno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Per me sì: sono usciti in America, quindi potrebbero proporli anche qui, benché più avanti.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah

Nell ultimo anteprima hanno annunciato per Marzo mi pare il cartonato con la mini su Leia

Quindi.... li fanno e probabilmente faranno anche gli altri..