Anni di un Futuro Passato - di M. Bennett

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 12:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GLI INCREDIBILI X-MEN PRESENTA 1: ANNI DI UN FUTURO PASSATO

Autori: M. Bennett (S), M. Norton (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Years of Future Past #1
MARVEL ITALIA

Campi di concentramento ed esecuzioni di mutanti vi aspettano nel Territorio delle Sentinelle, assieme a un manipolo di irriducibili X-Men e... Chrissy Pryde! • Un viaggio dannato nei territori mutanti di Battleworld!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sono molto scettico, spero di essere smentito.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

La leggerò senza particolari aspettative.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Dsi speriamo in bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Un numero XL, che mi ha tenuto incollato alla lettura dalla prima all'ultima pagina. Si rivive molto il film che trae spunto dalla saga originale e quindi so già cosa aspettarmi. I disegni sono molto belli a metà tra quelli classici e quelli moderni.
Per ora la miglior serie mutante per me. C'è ancora da leggere Vecchio Logan però :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Primo numero scorrevole ma nulla più.
Il confronto con l'originale è quasi improponibile e infatti le idee sembrano riciclate dalla serie originale da cui prende spunto.
Spero in qualche colpo di scena ma ho il sospetto che la qualità della serie sarà tutta su questo livello.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Premesso che battlecoso mi sta piacendo moltissimo e premesso che ho apprezzato la citazione della mia x-saga preferita assieme ai disegni di Norton, questo primo numero non mi ha convinto. Ho visto un pizzico di infantilismo associato a qualche buchetto narrativo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho letto storie di Topolino più adulte... Ma del resto su tante serie nate da questo evento, qualcuna meno riuscita era da mettere nel conto. Vedremo se mi convincerà il secondo episodio.

Inviato dal vascello stellare Santuario III

Leonard13

Letto questo primo numero,le premesse per una buona mini c'erano tutte,ma a quanto pare si sono perse strada facendo. Insomma,questo primo numero non mi ha convinto per niente,la sceneggiatura fa pena,la trama anche,praticamente si salva solo lo scenario e lo sfondo,tutti i personaggi sono caratterizzati di schifo. Che dire,una delusione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Letto il N.1 (Years of Future Past #1)

Non mi aspettavo nulla e invece l'ho trovato gradevole, spero che i numeri successivi siano quantomeno allo stesso livello.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn

Letto,mi ha molto molto deluso,avevo grande aspettative per questa serie.
Passo volentieri

MadMack

Avete consigliato di leggere Morrison prima di iniziare gli spillati mutanti SW. Così ho fatto.
Quindi é ovvio che lo scalino si sente, eccome.
Questa storia non é male, le idee non mi dispiacciono. I disegni anche se ho visto facilmente di meglio sono tuttavia gradevoli, queste ambientazioni in stile Fallout sono venute bene!
Ci sono comunque delle cose che non mi convincono (alcune giá menzionate prima di me) che hanno un po' oscurato i presupposti positivi.
Fosse solo per questa storia taglierei il tie-in, ma siccome devo ancora leggere Magneto di Bunn e i mutanti di Burnham non é detto che questa storia non abbia una seconda chance.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael

#12


GLI INCREDIBILI X-MEN PRESENTA 2: ANNI DI UN FUTURO PASSATO

Autori: M. Bennett (S), M. Norton (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Years of Future Past #2
MARVEL ITALIA

È scontro aperto fra gli X-Men superstiti e le Sentinelle del Presidente Kelly, in un mondo futuro da incubo... nel bel mezzo di Battleworld!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Il primo numero mi è piaciuto molto, speriamo in un buon secondo numero. Cover fantastica.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori