News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Sandman (Netflix)

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Settembre 2010, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jary


The Buddha

Sandman: nuovi aggiornamenti sul film!


Joseph Gordon-Levitt, co-sceneggiatore e probabile regista del film, è intervenuto in un botta e risposta su Reddit nel quale ha dichiarato: "Ho lavorato molto con David Goyer e Jack Thorne sulla sceneggiatura. Ci siamo incontrati alla DC che è un posto fantastico per lavorare. La settimana scorsa ho avuto una grande discussione con David e Neil Gaiman. Neil è stato estremamente gentile con me ed è quello che voglio soddisfare maggiormente."

Intervistato da Deadline, Goyer ha dichiarato: "Non posso dire con certezza quando inizieranno le riprese ma la grande differenza rispetto agli altri lavori è che Neil Gaiman è una parte vitale del progetto e della squadra. La Warner è molto felice della bozza che gli abbiamo presentato e stiamo procedendo. Tocchiamo ferro."

Fonte: Mangaforever
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Tra questo e Dark Universe di Del Toro ne vedremmo delle belle  :wub:

Hermit

Ottima notizia. Anche se da qualche parte ho letto che Gaiman vorrebbe come protagonista uno tra Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston. Sinceramente preferirei il primo. Anche perchè mi è piaciuta moltissimo la sua interpretazione di Khan in Star Trek Into Darkness

Red Robin

mi ero perso l'approdo di sandman al cinema. spettacolo!  speriamo bene

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2


Batman Forever

Joseph Gordon-Levitt sulla difficoltà dell'adattamento di Sandman: "Non ci saranno i soliti cliché".
Sono ormai alcuni mesi che non ci sono più notizie sull'adattamento cinematografico di Sandman.

Oggi è il produttore (e potenziale protagonista) Joseph Gordon-Levitt a parlarne. Interpellato da MTV, l'attore si è soffermato sulle difficoltà dello sviluppo del film tratto dalla serie a fumetti di Neil Gaiman pubblicata da Vertigo Comics:

Sta venendo bene, ragazzi. Andiamo lenti ma siamo sulla buona strada. È un adattamento davvero complicato, perché i fumetti sono geniali ma non sono stati scritti come un'unica storia. Non è come Watchmen, una graphic novel che ha un inizio, una parte centrale e una fine. Sandman è stato scritto nel corso del tempo, non ricordo se sei o sette anni. Uno alla volta. Un numero da 20 pagine dopo l'altro. Provare a prendere tutti questi fumetti e trasformarli in un film, in un lungometraggio che ha un inizio, una parte centrale e una fine, è complicato.

Sarà comunque un progetto molto diverso dal solito, con meno azione e villain rispetto agli altri cinecomic in circolazione:

I grandi blockbuster spettacolari ricchi d'azione sono, in generale, incentrati su eroi che combattono il crimine e fanno saltare in aria le cose. Il nostro film non ha nulla a che vedere con questo. È stata una delle prime cose che mi ha detto Neil Gaiman: "Non metteteci dei combattimenti". Questo perché il protagonista non combatte mai. Se leggete i fumetti, Morpheus non picchia nessuno. Non è ciò che fa abitualmente. Sarà un film spettacolare e grandioso, ma non conterrà i soliti clichè del genere. È per questo che ci stiamo mettendo così tanto a scriverlo, ma fidatevi: sta venendo bene.

Lo script è a cura di David S. Goyer (Man of Steel), Jack Thorne (Skins) e dello stesso Gaiman. Alla produzione la Warner Bros.
fonte:badtaste.it

"TO ME MY X-MEN..."

giov

fa piacere vedere che non vogliono stravolgere la storia e che vanno piano per fare le cose bene,però a parere mio devono publicizzarsi un po di più,postando qualche foto sui social network,perchè io sinceramente mi ero proprio dimenticato di questo progetto e credo di non essere l'unico,senza parlare della gente che non ne è nemmeno a conoscenza


The Buddha

Ma stanno ancora alla sceneggiatura, che foto postano? :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giov

Citazione di: The Buddha il 09 Giugno 2015, 00:02:06
Ma stanno ancora alla sceneggiatura, che foto postano? :look:


degli script,i fogli,cosi giusto per far vedere che esistono ancora  :asd:

Slask

#54
Se ci stanno mettendo molto tempo a scrivere la sceneggiatura è solo un bene. Un film del genere va realizzato con cura e ponderato per bene. E il team di sceneggiatori è convincente, penso che siano sulla buona strada per un ottimo adattamento.
Ora bisogna solo sperare che Warner fornisca un budget adeguato, assuma un regista con i cojones e gli dia carta bianca (rating R e quant'altro)...

Corto Maltese

Da quello che ho capito il regista probabilmente sarà Gordon-Levitt stesso. Sono molto contento che allo script ci stiano lavorando Gaiman e Thorne, Goyer mi convince meno ma meglio non essere sempre negativi ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Slask

Citazione di: Corto Maltese il 09 Giugno 2015, 16:39:36
Da quello che ho capito il regista probabilmente sarà Gordon-Levitt stesso. Sono molto contento che allo script ci stiano lavorando Gaiman e Thorne, Goyer mi convince meno ma meglio non essere sempre negativi ;)

Inizialmente si diceva che potesse dirigerlo lui, ma credo che ci abbiano ripensato, un adattamento del genere è un po' troppo per uno che ha alle spalle solo una (buona) commedia romantica.

Riguardo agli autori, penso che il grosso lo stia facendo questo Thorne, mentre Gaiman dà qualche dritta e Goyer fa da "tramite".

Frank

Io me lo son sempre sognato diretto da David Lynch. Utopie

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori