Convergence: Detective Comics - di L. Wein

Aperto da Azrael, 22 Dicembre 2015, 15:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dommypenny

Ragazzi ma il Dick Grayson di questa storia e quello della storia principale sono entrambi di Terra2 ma in momenti diversi?

Garalla

Citazione di: dommypenny il 01 Febbraio 2016, 14:26:03
Ragazzi ma il Dick Grayson di questa storia e quello della storia principale sono entrambi di Terra2 ma in momenti diversi?

No. Questo è il Dick Grayson di Terra 2 sicuramente pre Flashpoint.
Il Dick della storia principale (quindi l'attuale protagonsita di Grayson) è ambientato sulla Terra in cui sono presenti tutti i supereroi che dovrebbe essere Terra 0.

dommypenny

Citazione di: garalla il 01 Febbraio 2016, 15:56:56
Citazione di: dommypenny il 01 Febbraio 2016, 14:26:03
Ragazzi ma il Dick Grayson di questa storia e quello della storia principale sono entrambi di Terra2 ma in momenti diversi?

No. Questo è il Dick Grayson di Terra 2 sicuramente pre Flashpoint.
Il Dick della storia principale (quindi l'attuale protagonsita di Grayson) è ambientato sulla Terra in cui sono presenti tutti i supereroi che dovrebbe essere Terra 0.
Sicuro? Il Dick della storia principale di Convergence
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: dommypenny il 02 Febbraio 2016, 09:33:16
Citazione di: garalla il 01 Febbraio 2016, 15:56:56
Citazione di: dommypenny il 01 Febbraio 2016, 14:26:03
Ragazzi ma il Dick Grayson di questa storia e quello della storia principale sono entrambi di Terra2 ma in momenti diversi?

No. Questo è il Dick Grayson di Terra 2 sicuramente pre Flashpoint.
Il Dick della storia principale (quindi l'attuale protagonsita di Grayson) è ambientato sulla Terra in cui sono presenti tutti i supereroi che dovrebbe essere Terra 0.
Sicuro? Il Dick della storia principale di Convergence
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello è Dick Grayson dell'attuale Terra 2, quello di cui parla Garalla è il Dick della Terra 0 (ovvero la Terra principale).
Mamma che macello :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2016, 10:23:02
Citazione di: dommypenny il 02 Febbraio 2016, 09:33:16
Citazione di: garalla il 01 Febbraio 2016, 15:56:56
Citazione di: dommypenny il 01 Febbraio 2016, 14:26:03
Ragazzi ma il Dick Grayson di questa storia e quello della storia principale sono entrambi di Terra2 ma in momenti diversi?

No. Questo è il Dick Grayson di Terra 2 sicuramente pre Flashpoint.
Il Dick della storia principale (quindi l'attuale protagonsita di Grayson) è ambientato sulla Terra in cui sono presenti tutti i supereroi che dovrebbe essere Terra 0.
Sicuro? Il Dick della storia principale di Convergence
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello è Dick Grayson dell'attuale Terra 2, quello di cui parla Garalla è il Dick della Terra 0 (ovvero la Terra principale).
Mamma che macello :lolle:

Scusa eh, lui ha chiesto se il Dick di questa storia è lo stesso delle storie principali. E dopo la mia risposta negativa ha voluto avere ulteriori conferme basate su una cosa che non è mai avvenuta nelle storie principali (che sono quelle che avvengono come diceva AZ su Terra 0).

Ora magari chiedeva se era lo stesso Dick che compare in Terra Due (che non seguo) ma per come era formulata la domanda non era comprensibile.

La risposta resta comunque no, sono due Dick diversi. Non leggendo Terra Due e sapendo che praticamente tutti i personaggi dei tie-in di Convergence vengono da terre e periodi storici diversi rispetto a quelli che leggiamo abitualmente ho creduto che il Dick di questa mini fosse pre-Flashpoint e negli editoriali iniziale (ma perché nessuno li legge mai? La risposta alla domanda iniziale si trovava lì) si dice che questa è la Terra Due precedente all'evento Crisi sulle Terre Infinite.


dommypenny

forse non mi sono fatto capire e mi scuso...vediamo se ora ho risolto i dubbi
il Dick Grayson della storia principale di Convergence è quello di Terra2 attuale (che a quanto pare non è stato mai stato partner di batman) mentre quello di questa storia è Dick Grayson terra2 pre crisi
Giusto?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dommypenny

Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2016, 14:16:55
Senza forse, comunque è esatto :ahsisi:
Okok grazie  :up:...con ''storia principale'' intendevo quella di convergence e forse è stato questo a creare casini :cry:

Garalla

Ah per storia principale intendevi Convergence! Io pensavo ti riferissi alla normale continuity.
Mi scuso anche io per non aver capito e aver creato un po' di scompiglio allora visto che ho letto i tie-in sugli spillati di Batman ma non seguendo Convergence (non mi andava di saltare 2 numeri e avere un buco nella collezione) non sapevo ci fosse il Dick dell'attuale Terra 2.