News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Saga di Korvac - di D. Abnett

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 12:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA PRESENTA 1: LA SAGA DI KORVAC

Autori: D. Abnett (S), O. Schmidt (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Korvac Saga #1
MARVEL ITALIA

A Forest Hills, il regno di Michael Korvac, alcuni abitanti si stanno inspiegabilmente tramutando in mostri, e tocca ai Guardiani fermarli! • Possibile che La saga di Korvac continui proprio da dove si era interrotta Guardiani 3000?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ha un bel fardello sulle spalle, speriamo che non ne venga schiacciata.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Bellissima copertina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Se mentre leggo mi sento dentro battleword per me la serie è già positiva, questa saga può tranquillamente diventare qualcosa di bello. Spero di non rimanere deluso. Per ora il primo numero mi è piaciuto molto pur non conoscendo nessuno dei Guardiani 3000


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Bruno Doper

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Gennaio 2016, 13:38:34
Se mentre leggo mi sento dentro battleword per me la serie è già positiva, questa saga può tranquillamente diventare qualcosa di bello. Spero di non rimanere deluso. Per ora il primo numero mi è piaciuto molto pur non conoscendo nessuno dei Guardiani 3000


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiungo che si collega perfettamente ai due volumetti Guardiani 3000.  :up:
Peccato solo per i disegni non nelle mie corde, ma per adesso questa serie è partita proprio con il piede giusto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mordecai Wayne

Un discreto primo numero che però è totalmente rovinato dai disegni di Schmidt, definirlo talento mi sembra azzardato.
Il finale promette buone cose per i prossimi numeri che potrebbero riservare sorprese interessanti visto che questi due regni confinati potrebbero giocare un ruolo di primo piano nella saga.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Io questi due regni proprio non riesco a trovarli su BattleWorld......

Bella anche questa! Il numero di tie-in fatti bene comincia a salire. Brava Marvel.

E bravo soprattutto Abnett che mi ha fatto respirare aria di intrighi politici a manetta che rendono ancora più difficile e complicato gestire il problema.

Se riuscirà a mantenere bene il tiro (considerando il tipo di minaccia del tutto particolare che dovranno affrontare) sarà una delle serie preferite.

Simpaticissimo lo scambio fra Nat e TestadiFuoco.  :lolle: le donne.....


Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA PRESENTA 2: LA SAGA DI KORVAC

Autori: D. Abnett (S), O. Schmidt (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Korvac Saga #2
MARVEL ITALIA

Il viaggio di Starhawk nel profondo dell'inconscio di Carina Korvac!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ottimo secondo numero. Questi guardiani mi piacciono molto :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Secondo numero ancor più interessante del primo e che conferma la validità di questo tie-in che vede i Guardiani da una parte e i Vendicatori dall'altra alle prese con le anomalie, o forse no, del mondo creato da Destino: Battleworld.
Da antichi rivali dovranno affrontare questa nuova minaccia da alleati. Sarà interessante seguire i prossimi numeri perché non è detto che qualcosa di importante per i destini di SW possa accadere proprio su queste pagine.
Sto iniziando a digerire i disegni di Schmidt.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA PRESENTA 3: LA SAGA DI KORVAC

Autori: D. Abnett (S), O. Schmidt (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Korvac Saga #3
MARVEL ITALIA

Mar-Vell e i Guardiani di Korvac all'attacco!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella questa cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Curiosissimo di leggere questo terzo numero.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#13
Altro numero abbastanza interessante dove il tutto si basa principalmente sul colpo di scena finale che prepara la strada al gran finale.
Il momento più interessante dell'albo è stato il dialogo tra Capitan Marvel e Vance Astro.
Disegni leggermente migliori dei numeri precedenti anche se in alcune tavole si nota un drastico peggioramento.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Anche qua concordo con te Morde il finale fa ben sperare per il prossimo numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk