News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Sì è compresa nello spillato italiano, se prendi i due spillati e L'Impero a Pezzi dovresti avere tutto ciò che è stato pubblicato in Italia.
I Romanzi annunciati sono:
Star Wars Affermath


Star Wars: Tarkin

Star Wars compagnia Twilight


Star Wars: Una Nuova Alba


Star Wars: L'erede dei Jedi


Star Wars: Lost Stars


Star Wars Lord of the Sith


Star Wars La Discepola del Lato Oscuro


Glia altri sono inediti. :up:

Garalla

Lo spillato di Leia che hai visto era lo spillato di Star Wars.
In pratica per complicare la vita sia Star Wars che Darth Vader escono mensilmente con 2 cover, ognuna dedicata alle serie contenute all'interno.
Quindi dal numero 2 al 6 Star Wars ha le variant con Leia le prossime saranno su Lando, Darth Vader dal numero 2 ha le variant di Kanan (che al momento è una serie regolare).

La Panini per fare confusione sta riproponendo i primi 6 numeri dello spillato con cadenza quindicinale per avvicinare i fan che han visto i film agli spillati (quella ristampa che hai postato)

Le prossimi mini che arriveranno in Italia sono "Made Marvel" e troveranno posto in "Star Wars"

Ashel

Quali serie arriveranno prossimamente in Italia?
Si sa già come saranno composti gli spillati?

alemix

Citazione di: garalla il 22 Dicembre 2015, 14:34:40
Lo spillato di Leia che hai visto era lo spillato di Star Wars.
In pratica per complicare la vita sia Star Wars che Darth Vader escono mensilmente con 2 cover, ognuna dedicata alle serie contenute all'interno.
Quindi dal numero 2 al 6 Star Wars ha le variant con Leia le prossime saranno su Lando, Darth Vader dal numero 2 ha le variant di Kanan (che al momento è una serie regolare).

La Panini per fare confusione sta riproponendo i primi 6 numeri dello spillato con cadenza quindicinale per avvicinare i fan che han visto i film agli spillati (quella ristampa che hai postato)

Le prossimi mini che arriveranno in Italia sono "Made Marvel" e troveranno posto in "Star Wars"
Grazie! Si finalmente ho capito (spero) quindi per cominciare dovrei prendere quelli, perchè tanto ristamperebbero i primi numeri e poi continuerebbero con l'altra edizione no?
Citazione di: Professor Zoom il 22 Dicembre 2015, 12:31:38
Sì è compresa nello spillato italiano, se prendi i due spillati e L'Impero a Pezzi dovresti avere tutto ciò che è stato pubblicato in Italia.
I Romanzi annunciati sono:
Star Wars Affermath


Star Wars: Tarkin

Star Wars compagnia Twilight


Star Wars: Una Nuova Alba


Star Wars: L'erede dei Jedi


Star Wars: Lost Stars


Star Wars Lord of the Sith


Star Wars La Discepola del Lato Oscuro


Glia altri sono inediti. :up:
CHE LAVORONE! Grazie!

Più che altro anche cercando online non riuscivo a trovare nulla che spiegasse per bene il tutto... Oltretutto ho cercato community online di Star Wars e non sono a riuscito a trovare niente di che (Strano! :blink:)

Meno male che ci siete voi :D

Garalla

Citazione di: Ashel il 22 Dicembre 2015, 14:56:53
Quali serie arriveranno prossimamente in Italia?
Si sa già come saranno composti gli spillati?

Le serie principali sono Star Wars, Darth Vader e Kanan e queste tre sappaimo dove sono dislocate.
Dopo Leia, ci sarà Lando, poi Chewbacca, poi una mini su Obi-Wan e Anakin poi dovrebbe uscire una mini su C-3PO ambientata nel post Risveglio della Forza.

Garalla

Citazione di: alemix il 22 Dicembre 2015, 15:17:57
Citazione di: garalla il 22 Dicembre 2015, 14:34:40
Lo spillato di Leia che hai visto era lo spillato di Star Wars.
In pratica per complicare la vita sia Star Wars che Darth Vader escono mensilmente con 2 cover, ognuna dedicata alle serie contenute all'interno.
Quindi dal numero 2 al 6 Star Wars ha le variant con Leia le prossime saranno su Lando, Darth Vader dal numero 2 ha le variant di Kanan (che al momento è una serie regolare).

La Panini per fare confusione sta riproponendo i primi 6 numeri dello spillato con cadenza quindicinale per avvicinare i fan che han visto i film agli spillati (quella ristampa che hai postato)

Le prossimi mini che arriveranno in Italia sono "Made Marvel" e troveranno posto in "Star Wars"
Grazie! Si finalmente ho capito (spero) quindi per cominciare dovrei prendere quelli, perchè tanto ristamperebbero i primi numeri e poi continuerebbero con l'altra edizione no?


Esatto. Penso che l'abbiano fatto anche perché i primi numeri sono già esauriti. Gli altri puoi recuperarli in fumetteria comunque.

Ashel

Ah ma quindi per ora non ci sono nuove serie della linea temporale del film

Space_Clown

Citazione di: Ashel il 22 Dicembre 2015, 18:24:52
Ah ma quindi per ora non ci sono nuove serie della linea temporale del film

No, nemmeno in USA (e mi pare nemmeno annunciate)




Ashel

Mh che strana scelta!
Darò una breve occhiata a Kanan e vedrò che fare... In realtà nessuna delle serie attualmente pubblicate mi ispira particolarmente

Clod

Citazione di: Ashel il 22 Dicembre 2015, 21:28:30
Mh che strana scelta!
Darò una breve occhiata a Kanan e vedrò che fare... In realtà nessuna delle serie attualmente pubblicate mi ispira particolarmente
non tanto strana se consideri che se inserisci le storie nella vecchia trilogia, queste possono rientrare nel canone senza che nessuno possa contraddirle, mentre lo stesso non si può dire se lo fai con quella in uscita, dove la certezza non c'è


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Per me è questione di settimane e arrivano, anche perché con i tre romanzi in uscita devono coordinare un po' le cose e devono stare bene attenti a rispettare la continuity.
Metti poi che chi deve scrivere-disegnare i fumetti voleva vedere il film finito perché è un fan.  :ahsisi:




Bl4ckBurn

i romanzi quando saranno pubblicati in Italia?

Space_Clown

Citazione di: BOWEN il 22 Dicembre 2015, 22:25:58
i romanzi quando saranno pubblicati in Italia?

18 Febbraio 2016: Star Wars Aftermath di Chuck Wendig, ambientato dopo la battaglia di Endor e primo volume del Journey to the Force Awakens.

In america i successivi due libri
Aftermath: Life Debt   Chuck Wendig    Novel    May 31, 2016
Aftermath: Empire's End    Chuck Wendig   Novel    2017


Altro romanzo
New Republic: Bloodline    Claudia Gray    Novel    March 29, 2016
Ambientato 6 anni prima del settimo film




Azrael

Giovani qua c'è una guida sui nuovi fumetti: http://www.ign.com/wikis/star-wars/Comics

Magari vi sarà utile per fare la guida per il nostro sito :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Thanks ma ho già tutto il materiale, anche perché quello è limitato ai fumetti, sia io che ciel volevamo aggiungere tutto.
Novel, novel per bambini, videogiochi, serie tv... :ahsisi: