News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence - di Jeff King, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2015, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain Boomerang

Io comprerei il primo numero solo per Harley <3
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

Letto il N.1

Convergence 0-2 (prima parte)


Quindi grazie a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
Stando al numero zero mi pare di aver capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
E gli unici esclusi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:

Tutto leggibile finora, la pecca è che in questi 2 numeri e mezzo non è ancora successo nulla di particolare, è tutto un prologo se cosi vogliamo chiamarlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gala81

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2015, 23:54:17
Letto il N.1

Convergence 0-2 (prima parte)


Quindi grazie a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
Stando al numero zero mi pare di aver capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:
E gli unici esclusi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:

Tutto leggibile finora, la pecca è che in questi 2 numeri e mezzo non è ancora successo nulla di particolare, è tutto un prologo se cosi vogliamo chiamarlo.

Una precisazione: essendo il pianeta fuori dal tempo parlare di cronologia è relativo.
Mi spiego:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Quindi in poche parole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack


Mordecai Wayne

Letto il primo numero che purtroppo conferma le mie perplessità iniziali. In pratica questo Covergence è la versione DC dell'originale Secret Wars della Marvel. La differenza sta che hanno voluto complicare la faccenda inserendo il Multiverso.
La sostanza comunque è che ci aspettano tante botte e poco cervello.
In definitiva se diverte può anche andare bene e il primo numero lo fa abbastanza bene.
Ho solo mal digerito la strizzatina d'occhio ad eventi del passato che erano di ben altro livello rispetto a questo. L'ho trovato fuori luogo e mi è sembrato un tentativo patetico di darsi una certa importanza.
Belli i disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batman Forever

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2015, 14:25:18
Letto il primo numero che purtroppo conferma le mie perplessità iniziali. In pratica questo Covergence è la versione DC dell'originale Secret Wars della Marvel. La differenza sta che hanno voluto complicare la faccenda inserendo il Multiverso.
La sostanza comunque è che ci aspettano tante botte e poco cervello.
In definitiva se diverte può anche andare bene e il primo numero lo fa abbastanza bene.
Ho solo mal digerito la strizzatina d'occhio ad eventi del passato che erano di ben altro livello rispetto a questo. L'ho trovato fuori luogo e mi è sembrato un tentativo patetico di darsi una certa importanza.
Belli i disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
il vero problema dell'evento è il finale, senza nessun senso secondo me... perde persino il significato dell'evento stesso... "convergence" che alla fine non ha portato a nulla anzi ha rovinato un'evento fondamentale dell'universo dc

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Hermit

Letto il primo numero
A me ha dato un'impressione positiva, il giudizio lo riservo a fine evento. Ma per ora lo continuo senza ripensamenti

Wayne93

Letto il primo numero e dico subito che leggerò tutto l'Evento solo perché leggo da un anno fumetti americani e ho fame di supereroi....ma direi che questo Convergence, a mio modesto parere, sia abbastanza saltabile XD

Billy Batson

Nel numero 0
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Son Goku

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Novembre 2015, 14:25:18
Letto il primo numero che purtroppo conferma le mie perplessità iniziali. In pratica questo Covergence è la versione DC dell'originale Secret Wars della Marvel.

Ho pensato la stessa identica cosa. :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

MadMack

Io ero dell'opinione di saltarlo.. e vorrei ancora saltarlo.. solo che tutti gli spilli che prendo abitualmente sono tie-in!!
E' il primo evento crossover DC in cui mi capita di imbattere, e sinceramente non so cosa fare!!
Leggendo solo i tie-in non ci si capisce niente oppure hanno avuto il garbo di renderle storie leggibili a se stante?

Garalla

I tie in sono storie autoconclusive ambientare durante l'evento

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


MadMack

Citazione di: garalla il 20 Novembre 2015, 14:33:30
I tie in sono storie autoconclusive ambientare durante l'evento

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Grazie, quindi in teoria potrei saltare Convergence!
Vedremo se potrò godermi i tie-in senza particolari noie