Marvel Vs DC: Movies Villainous Characters

Aperto da Azrael, 07 Settembre 2015, 13:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Space_Clown

Citazione di: Largand il 27 Ottobre 2015, 12:31:08
Citazione di: Space_Clown il 27 Ottobre 2015, 12:25:55
:asd: E i forumisti non erano al mare durante la coppa manara ad Agosto?

La fase finale arrivò a Settembre  ;).

:asd: il 31 Agosto è in pieno settembre.
Finita il 4 settembre, ma i voti maggiori son arrivati entro l'1.





Largand

Citazione di: Joe Kerr il 27 Ottobre 2015, 12:33:13
Si, ma io ancora non capisco quale sia il problema...
Non è un problema.
E' solo che qualunque Contest facciamo, sappiamo già in partenza che il vincitore sarà Batman (se è un eroe), il Joker (se è un criminale), e Catwoman se parliamo di solo donne  :lol:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Space_Clown

Boh è interessante vedere anche chi arriva secondo o terzo.




Azrael

Citazione di: Largand il 27 Ottobre 2015, 13:07:49
Citazione di: Joe Kerr il 27 Ottobre 2015, 12:33:13
Si, ma io ancora non capisco quale sia il problema...
Non è un problema.
E' solo che qualunque Contest facciamo, sappiamo già in partenza che il vincitore sarà Batman (se è un eroe), il Joker (se è un criminale), e Catwoman se parliamo di solo donne  :lol:.

E comunque, tu avevi detto che vinceva Ledger -_-
Comunque, visto che è cosi eviterò di fare altri contest del genere (Eroi e Criminali).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 27 Ottobre 2015, 13:10:35
Comunque, visto che è cosi eviterò di fare altri contest del genere (Eroi e Criminali).
No, questo assolutamente no.

Basterà invece adottare un accorgimento.
Visto che Batman e Joker sono pressoché imbattibili, li si tiene fuori gara...


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

The Cure

#1731
Questo giro ha vinto Nicholson, non un babbeo qualsiasi.
Mckellen è un attore bravissimo, ma si è imposto solamente negli ultimi quindici anni come icona nel cinema fantastico, Nicholson è uno dei più grandi attori di sempre.
Se c'era un attore in grado di competere con Jack, in quanto a bravura in generale, quello era Hackman.
Altro fattore: i villain presenti nei filmetti di Schumacher non sarebbero mai arrivati in finale, quindi non è che ha vinto Nicholson perché ha interpretato un nemico di Batman, ha vinto perché la sua performance è entrata nella storia del cinema come quasi tutte le sue altre.
Batman, nella sua lunga storia, è un personaggio che è stato sfruttato parecchie volte nei più svariati media, qualche volta alla grande, altre volte in modo dissennato. Quando è sfruttato bene (alcuni fumetti, la TAS, i videogiochi Rocksteady, i film di Burton, i primi due di Nolan, alcuni lungometraggi animati), raggiunge picchi qualitativi che gli altri eroi dei comics americani, per ora, si sognano.
E io parlo non da DC-fan (preferisco in generale la Marvel), né da lettore accanito di fumetti supereroistici (anzi, mediamente mi fanno abbastanza cagare), ma da appassionato di tante forme d'arte.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkin Torsen

Dai Az, continuiamo con gli scontri! Sono divertenti.
Vincono Joker e Batman? Amen!
Mi sono sorbito i "complimenti al vincitore annunciato Ledger" in ogni scontro che lo vedeva coinvolto e poi non ha neanche vinto!
Non hanno mai vinto i miei preferiti, ma mi sono sempre divertito.
Chi non si diverte e ritiene inutile il gioco, faccia a meno di giocare!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Space_Clown

Secondo me sarebbe carino un bel torneo sul miglior outfit.
Il problema che esistono fin troppi costumi alternativi, quindi l'ideale è scegliere un periodo storico.
Marvel Now e New 52? Silver Age? Cinecomics(senza considerare l'attore)? Oppure ognuno propone 10 costumi (uniti magari alle varie top di comicvine, ranker..)?

In un torneo del genere potrebbe tranquillamente vincere Doctor Strange o Hawkman.








Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Space_Clown

L'unica cosa è che bisogna essere chiari fin da subito, si vota il costume, non l'eroe.

Potrebbe essere carino vedere nelle fasi finali non un Hal Jordan o Sinestro (che hanno costumi normalissimi), ma eventualmente la loro versione con Parallax o comunque un Doctor Fate, Deadpool X-Force (aldilà della simpatia/antipatia), Hulk Planet...hanno costumi più elaborati di un Hal Jordan standard.




Azrael

Ringrazio nuovamente tutti, a partire da questo momento il topic sarà di solo lettura.

Per nuove proposte:
http://www.dcleaguers.it/forum/characters'-cup/proposte-idee-per-nuovi-tornei-futuri/

Come già detto presto ne farò partire uno nuovo, ho già l'idea giusta :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori