News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man (2015) di Peyton Reed

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2015, 00:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Massì se deve ancora sbancare in Cina e Giappone allora meglio star tranquilli, molto probabilmente riuscirà ad incassare più di 400 milioni... ora, non è che ogni eroe anonimo deve incassare come i Guardiani eh! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Beh facendo conti che penso possano essere realistici (e con un filo di ottimismo) a livello nazionale dovrebbe superare gli incassi di Cap1 e Thor1, e considerando il peso cinese più che giapponese (benchè Giappone e Sud Corea dovrebbero comunque dare il loro contributo) il film dovrebbe raggiungere la soglia dei 500 milioni. Ed essendo il film costato meno dei MS...

Azrael

ANT-MAN Surpasses CAPTAIN AMERICA At Domestic Box Office



Forbes reports that, as of this weekend, Ant-Man has surpassed 2011's Captain America: The First Avenger in domestic box office earnings.

With a total domestic box office of $177 million, Ant-Man has officially overtaken Captain America: The First Avenger's total of $176.6 million. This leaves Ant-Man the third lowest domestic earner of all Marvel Cinematic Universe films, just ahead of The First Avenger, and 2008's The Incredible Hulk, despite also having one of Marvel's lowest budgets at $130 million.

Globally, estimates place Ant-Man's earnings slightly north of the $400 million mark, and with China still on its release scheduled in October, it stands a reasonable chance to surpass Thor's $449 million in global earnings from 2011.

These figures do not account for inflation and the higher price of 3D tickets.


http://www.newsarama.com/25976-ant-man-surpasses-captain-america-at-domestic-box-office.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ant-Man vicino ai 500 milioni di dollari nel mondo, grosso debutto in Cina

Quello cinese è l'ultimo mercato ad accogliere Ant-Man al cinema, il cinecomic Marvel di Peyton Reed uscito in estate nel resto del mondo.

La pellicola ha ottenuto risultati oltre le aspettative, incassando lo scorso weekend ben $43.2 milioni e portando il totale globale a $454.6 milioni. È il secondo maggiore debutto perun film Disney e Marvel in Cina subito dopo Avengers: Age of Ultron.

Per fare un confronto, Guardiani della Galassia l'anno scorso incassò $30.07 milioni nel fine settimana di apertura e al termine della sua corsa raggiunge i $96 milioni, il che implica che Ant-Man potrebbe facilmente superare tale risultato e sfondare la soglia dei 500 milioni in poco tempo.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Ha avuto piu successo di cap ?

Man of Steel

Oh il marchio MS si fa sentire eh, c'è poco da negare è così :sisi: e stare nel periodo dei cinecomics c'entra poco, ma è anche vero che "incassi" e "qualità" non sono sinonimi, sennò Batman Begins fa schifo :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Peraltro come film Ant-Man è mille volte meglio di quel ciofecone del primo Cap :stralol:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

PParker79

Io sono Wasp – Intervista all'attrice Hayley Lovitt (Ant-Man)

Ciao Hayley, e benvenuta su Lo Spazio Bianco. Puoi presentarti ai nostri lettori parlandoci di te?
Ciao! Sono un'attrice cristiana del sud-est. Recito professionalmente dal 2009, ma ho cominciato da bambina nei teatri ed è solo dopo essermi laureata all'Università di Wilmington nel North Carolina che ho deciso di intraprendere questa carriera.

Come sei stata coinvolta in Ant-Man? Ti era stato detto fin dal principio il ruolo che avresti interpretato?

Ho filmato la mia audizione per un "film della Marvel senza titolo", che è di solito il metodo con cui vengono fatti i casting per qualsiasi film della Marvel: lo chiamano "senza titolo" e poi gli danno un nome in codice da mettere sugli ordini del giorno e sulle e-mail, per cercare di tenere tutto nascosto. Non sapevo chi avrei interpretato sino al momento in cui ho firmato il contratto nel mio caravan.

La segretezza dei Marvel Studios è molto nota. E' stato difficile per te, personalmente, nascondere l'avere interpretato Janet Van Dyne/Wasp, un personaggio molto importante per i lettori degli albi Marvel?
Beh, ovviamente ora ne posso parlare. Ma sì,è stato difficile. Una volta stavo lavorando, ero nel reparto costumi di un nuovo show, ed ero seduta di fronte a una ragazza che è un'enorme fan di fumetti. Lei ha cominciato a parlare di Ant-Man e di quanto fosse arrabbiata perché Janet Van Dyne non sarebbe stata presente nel film. Ho letteralmente nascosto la faccia fra le mani sino a che non ha cominciato a parlare di altro!

La sequenza a cui hai preso parte è breve ma decisamente piena di azione. Puoi raccontarci in quanto tempo è stata girata e i dettagli della lavorazione? E' stato complicato?
Le riprese di quella sequenza sono state estremamente tecniche. C'erano cinque telecamere e un'intera squadra che avrebbe messo le nostre espressioni facciali su computer. Ma è stato davvero figo. La nostra scena probabilmente ha richiesto solo un'ora circa, ma originariamente c'era un dialogo, che è stato tagliato però per continuare a mantenere l'anonimato di Wasp.

Come è stato indossare il costume di Wasp? E cosa hai provato nel rivederti al cinema?
Non ho potuto indossarla! Uff! Hanno generato la mia immagine al computer!

E' stato annunciato il seguel di Ant-Man: "Ant-Man e Wasp": ti piacerebbe tornare in qualche flashback?
Oh, certamente.

Questa non è la tua prima esperienza in un progetto tratto da un fumetto, visto che hai lavorato recentemente anche a Powers nel ruolo di Michelle Claremont. Cosa puoi dirci di questa esperienza?
Powers è stato uno show incredibile da filmare. Hanno completamente rinnovato lo show dalla stagione 1 e adesso stiamo lavorando alla stagione 2, in cui io però non recito! Sono la coordinatrice dei costumi.
Quando ho cominciato tutti i miei colleghi erano tipo "Cosa? Adesso lavori nella troupe?"! Ahahah! Anche se, a dire il vero, ho lavorato dietro le quinte sin dal 2010. Sì, è vero, recito da più tempo, ma ho bisogno anche di un lavoro mattutino!

Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Ho un episodio in The Originals questa settimana (o almeno credo sia questa). Oltre a quello, non ho molto altro di cui occuparmi. Aspetto di vedere dove finirò prossimamente! Grazie!

Traduzione a cura di Elisabetta Gatti

Fonte: Lo Spazio Bianco

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ogni volta che viene nominato il Mandarino nell'MCU con easter eggs...eh provoca grande disturbo nella Forza mio intestino :sisi:
È fatta ormai, move on!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

quando esce l'edizione home video?  :unsure:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Rain

il 27 se non erro o comunque sul finire del mese..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/